Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, Andreetto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@OMAR
Un consiglio, mandala a quel paese, meriti molto meglio, mi è capitata
la stessa cosa qualche anno fà, risultato; la zoccolona mi ha mollato
per un altro……….
mi raccomando, guardati attorno!!!!
Sembra la mia storia, ma devo capire solo se il motivo è che lei sta fascendo una mini dieta e comincia a piacersi di piu’ e mi tralascia.
Ste cose mi fanno veramente incazzare
Bè, succede a tutte le coppie…il problema è che dopo qualche anno il desiderio cala, perchè un rapporto non si basa per sempre sulla passione fisica. Se vi lamentate della diminuzione del sesso significa che non c’è molto altro di base nella storia….
le donne sanno possono piacere e piacersi…la mia si guarda sempre nonostante ha un fisico che attirerebbe qualsiasi uomo…lei guarda le pissole inperfezioni..sicuramente ora si piace ancora di piu…perchè all’inizio aveva bisogno di una persona che l’ascoltava e ora che questi pensieri li ha realizzati…è più tranquilla e segue meglio se stessa quindi tutti gli aspetti del proprio corpo che in periodi di stress aveva un pò trascurato.
Ragazzi ho letto con molta attenzione le vostre discussioni e sinceramente mi trovo solo in parte daccordo con voi. Anche io sto vivendo una situazione simile e anche io ho fatto i soliti pensieri fino a quando non mi sono documentato e ho capito quale potrebbe essere la causa principale. Fate una ricerca su “anoressia sessuale”, leggete e vi renderete conto di come la mente agisce sul corpo in base alle esperienze quotidiane, al lavoro e alle preoccupazioni. Oddio….poi alla fine può essere anche un altro il motivo e non è difficile capire quale, ma credo che nella maggior parte dei casi i problemi sono quasi sempre di natura psicologica. Un saluto a tutti.
Salve ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii, sono andreettooooooo colui ke ha iniziato a scrivere tutto sopra a tutte i commenti..colui ke ha cominciato a avere questi problemi, sono arrivato a una conclusione….ma kosa k.. Ce ne frega a noooooi, sto nel periodo dove mi piace farmi pretendere, prendo lascio prendo lascio, ma cosa diamine ci frega, siamo tutti ragazzi, e ho capito ke delle volte e meglio farsi pretendere un pò, ma queste donne, cosa diamine si sono messe in testaaaaaaaa, ma ke andassero a quel paese…io sono di napoli, e qui si dice… Ki m vo ben..appriess m ven. ( x ki non sia di napoli significa…ki mi vuole bene dietro a me viene)…quindi..se le cose vano bene…vadino..o altrimenti..arrivederci..diamo gia troppo alle donne..non bisogno confondere l’essere buoni con l’essere cogl… Mi avete capito..
I nostri nonni gia a lggere queste cose piangerebbero..quindi..raga…a testa alta!!!! Sempre e comunque..
Vi bacio a tutti, fate i bravi…
quello che ho capito fino ad ora è che se una donna sente di voler andare da qualche parte anche sola o in compagnia di amiche…lasciamole andare…io l’ho lasciata andare varie volte senza contestare,cosa che invece all’inizio del rapporto non riuscivo ad accettare perchè ero troppo geloso e la volevo troppo e sempre con me…quindi il risultato era un contuinuo conflitto;ora tutto è passato e stiamo meglio di prima…sembra che le rose dopo un’anno di liti siano sbocciate finalmente.
io ho un problema simile sai… Tuttavia io sono un povero guardiano per cui… che vuoi che faccia, vengo retribuito per fare il mio lavoro. A parte ciò non sono mai stato idoneo dal punto di vista del sesso, ma credo vada bene così, ognuno ha i suoi difetti che vuoi farci. Tuttavia non posso che provare disgusto per i traditori, mi fanno schifo coloro che fanno le cose tanto per fare…
comunque auguri per la tua nuova vita
Ciao Andreotto..se è possibile vorrei avere il tuo contatto msn..vorrei parlarti baci..
non rispondo piu perchè poi le donne mi infamano