Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, Andreetto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie ankora blasfemo..anche se fortunatamente è finito tutto:D:D..però mi sono comportato un pò male nei suoi confronti, diciamo, in quanto, ho parlato con un suo amico proprio l’altro ieri sera, e quest è un soggetto un pò..bhè come diciamo a napoli BOCC APERT, ciè ke praticamente subito va a parlare, e diciamo ke questa era il mio obbiettivo, infatti, gli ho raccontato , ke a capodanno sono stto a ballare a milano marittima, e tant’altre cose ke a lei d’avano fastidio…:D vabhè è un pò una bastardata, xò dai…anche io posso farlo qlk volta..l’ha fatto lei lasciandomi figuriamoci…neinte x il resto..TUTTO BENE”!!! spero ke voi abbiate passato una bel periodo festivo anche se adesso si ritorna a lavoro:(..
ankora grazie a tutti, unbacio everything.;)
sta succendendo la stessa cosa a me….mi sa k sta per finire dopo 2 anni …la stessa identica cosa
Succede anche a me la stessa cosa, e per puntualizzare mi dice se l’abbraccio che sono fastidioso…
Premetto che non sono il tipo che cerca spesso certe manifestazioni d’affetto, l’unica differenza è che stiamo insieme solo da 3/4 mesi…
probabilmente la soluzione più idonea per entrambi sarebbe quella di non imporsi questa storia…e quindi di farla finita ci siamo lasciati già 3 volte di cui 2 volte mi ha lasciato lei e una io….
ma la cosa che mi meraviglia è che è sempre stata lei dopo che ci siamo lasciati a cercarmi…..
Non so più ce fare………..
Va beh per il momento penso che le farò conoscere la parte di me che ancora non conosce e poi vedremo come andrà a finire
perchè penso propri che sia una storia che debba finire….
a volte però penso che mi manchi il coraggio…..
Ma non voglio mica farmi venire un ulcera con tutto il nervoso che mi faccio senza mai farle presente quanto mi fa girare il …..
Ci siamo capiti no??
Buona serata a tutti!!!
Mi consolo sapendo che queste cose hanno una soluzione e che non capitino solo a me….
Ciao ciao!!
Salve ragazzi… beh che dire vedo che siamo in diversi ad avere questo problema!!! Io ho una relazione da 8 anni iniziata il 14 gennaio 2002, quindi prorio oggi sarebbe l’anniversario!!! Io ho 23 anni e lei 25, ci siamo messi insieme proprio da ragazzetti!!!! Siamo sempre stati bene insieme a parte qualche litigio, ma è normale!!! Ora il problema è che è da marzo 2009 che non facciamo l’amore, quindi sono 10 mesi!!!!!un po tanti non credete? Ma il problema non sono io che non voglio farlo, ma è lei che non sente più il bisogno di farlo e tutte le volte che ci provo lei mi dice di NO!!!!! Vi giuro che quando mi dice in quel modo mi sento veramente male!! A volte provo anche a parlarci cercando un perchè di questa situazione, ma niente lei mi dice che non lo sa nemmeno lei il perchè!!! Vi prego qualcuno mi dia un consiglio di come mi devo comportare, perchè ogni giorno che passa ho sempre più paura di perderla e non voglio che accada!! ciao a tutti!!!
Se cala inesorabilmente il desiderio e non si riesce a recuperarlo secondo me non c’è molto da fare per portare ancora avanti un rapporto, ci sono altri problemi dietro, e alla lunga non si riesce a vivere un rapporto di coppia soddisfacente, nascono troppi dubbi credo sia frustrante e non più una gioia stare insieme.
pure a me .. lei dice che si sente sempre stanca,però poi cerca un pò di affetto e una volta dato se ne torna al suo posto e si addormenta…se insisto per volerlo fare si rischia di litigare;all’inizio ogni 3-4 senza aver intimità,ora passano sempre da 1 a 2 settimane,io ho un voglia matta di lei ,di sentirla ma non mi è consentito.Spero passerà,anche ne abbiamo già parlato;inoltre dice che non lo sa neanche lei,dice che non si deve sforzare d volerlo fre …ok! dico io. Come è possibile chiedo che dopo quasi 2 settimane nonostante dormiamo assieme non sente l’esigenza..possibile che problemi come la stanchezza guastano il desiderio? non riesco a crederci. Chi mi può dare un vero consiglio?
lei vuole stare con me,infatti me lo dice e me lo fa capire solo che l’intimità avviene quando decide lei..se penso alle sere in cui arrivo stanco dal lavoro e mi metto anche a lavare i piatti per non fargli peso a lei e per poi averla tra le mie braccia e per poi magari avere uno scambio…nulla da fare.Nn voglio farmene una malattia, però è strano! per la mia esperienza…insomma ho quasi 28 anni lei ne ha 33 è ora di finirla bisogna parlare chiaro…e se devo credere che utto questo è solo perchè si sente stanca ,non la bevo molto..sarà vero? voi cosa pensate?
iniziate a fare gli str****, che mi è capitata quasi la stessa cosa anche a me…non siate troppo dolci sempre, tocca farsi rispettare da ste donne invece che farci prendere in giro…anche la mia ex quando volevo avere un po di intimità diceva: ”é ma non mi va”, ”è non so perchè”, ecc…noi non ce ne accorrgiamo perchè abbiamo gli occhi coperti, ma appena possono se ne approfittano tanto sanno che poi le perdoniamo…le dai un dito e si prendono il braccio…poi vogliono sempre fare la parte dell’ uomo e non vedono l’ora di riffancciarvelo, quindi tocca agire dall inizio, iniziate a mettere delle regole perche se no poi ci state male ecc…fidatevi è sempre così…basta con sto ”buonismo”,però chiaramente non esagerate eh 😉 in bocca al lupo a tutti
wa Andreetto mi dispiace :(..forse perchè mi ci immedesimo.. 🙁
l’ho lasciata e non l’ho cercata …dopo 3 giorni mi scrive un messaggio,cosi ho capito che mi voleva…mi son sentito di ascoltarla nonostante avessi già direzionato la mia mente altrove per non pensarci;ora siamo ancora assieme perchè lei mi ha detto che si è accorta che senza di me non poteva stare…cmq non sono mancate altre discussioni!;roba che l’altra sera dentro di me non volevo più continuare.Allora mi domando me ne devo proprio andare ? so di essere molto legato,ma quando si comporta cosi,trattandomi male per cazzate ,veramente non me la sento di stargli vicino. Perchè se gli interesso si comporta cosi? un momento mi tratta bene e un momento gli dò fastidio…come si fa a voler bene a una persona se ci sono questi continui comportamenti? non so piiu cosa pensare..solo stò aspetando per capire bene a cosa mira! vuole star con me e trattarmi come gli fa piu comodo..ma! vedremo voi cosa dite?