Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

di Andreetto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

La lettera ha ricevuto finora 138 commenti

Pagine: 1 2 3 4 14

  1. 11
    Andreetto -

    delta… sei stato chiarissimo, ti ringrazio tanto, ma davvero con tutto il cuore, ma sei stato di una chiarezza unica, mentre leggevo ti sentivo proprio vicino a me. E ti volevo avvisare che proprio stasera abbiamo chiuso, tu ti dirai in che modo?? bhè lei non parlare ed io ero incazzato, poi lei voleva riporvarsi ma io ho detto, BASTA COSI E LA 3 VLTA KE VUOI RIPROVARCI ma senza nessun miglioramente, se comunque dobbiamo continuare a stare cosi, tanto vale lasciarci.. perchè non ha senso….Ti dirò mio caro delta, sono una persona molto sensibile e non ti neg che in questo momento, stento nel cacciare qualche lacrima, ma se purtroppo doveva andare così accett quello che mi ha suggerito, cioè che nella vita ci sono 1000 motivi per piangere ma anche 1001 per sorridere..Si va avanti..consapevole del fatto che ci sarà qualcuno che mi merita no??..comunque concludo questo commento dicendoti delta che voglio andare a prendere qualcosa con te.. Perchè mi hai veramente aperto gli occhi..un bacio a tutti, ho fatto bene quindi???
    ciao ciao!!

  2. 12
    dolcemiele -

    Ciao Andrea! Allora, come ti dicevo in risposta al tuo commento nella mia lettera, la tua storia ha qualcosa in comune con la mia… Anche a me purtroppo è successa la stessa con il mio ex ragazzo con il quale mi sto rifrequentando. Praticamente negli ultimi tre mesi prima di lasciarci non abbiamo fatto niente di niente. Visto che anche a te sta succedendo la stessa cosa, ti consiglio di aprire gli occhi…probabilmente c’è una crisi di cui neanche voi vi siete resi conto. Valuta bene la situazione…nel senso che io al tempo sono stata molto impulsiva e ho deciso di chiudere (ovviamente anche per altri motivi) e oggi mi trovo a pensare come sarebbe stato il tutto se avessi ragionato di più. Devi chiederti cosa provi davvero per questa ragazza, se vi lega un forte sentimento o meno. Tu conosci la mia storia…e posso dirti che in questi mesi in cui ci stiamo rifrequentando , a parte i litigi, le cose vanno molto meglio..anche in ambito sessuale. In passato sono passati tre mesi senza neanche che ci sfiorassimo, ora approfittiamo di ogni singolo secondo. Certo,non si possono decidere le sorti di una storia solo sulla base di questo elemento…ma a me sembra tanto una storia apatica (vista da fuori ovviamente). Reagisci..o dai un po’ di movimento alla vostra storia o forse siete al capolinea. Auguri!!

  3. 13
    Andreetto -

    ciao dolce miele, guarda io sono dell’opinione di una cosa, che le persona non cambiano.. Quindi di conseguenza amche se volessi cercare di riconquistarla poi dopo?? se dovesse venirgli di nuovo? perchè soffrire due volte, anzi almeno x me questa è la 2, perchè la prima volta la lasciai io, per motivi del tutto estraneu da quest’ambito. tTI Faccio degli esempio, in una coppia si possono modificare la gelosia, l’aspetto fisico, e quant’altro, ma ci sono delle cose che difficilemnte si modificano, come il carattere, e questi inceppi di non voler fare l’amore..Quindi non voglio scoraggiarti in nesun modo, ti dico solamente fai attezione, perchè potrebbe succedere di nuovo, rimani con la testa sulle spalle,.Almeno questo è il mio consiglio… Io ieri sera ho troncato, anzi dop aver messo per l’ennesima volta questo argomento in mezzo, è stata lei a farlo, e tutto sommato, visto ke sffrivo, questo volevo un pò. Volevi Sapere i sentimenti..BHè io ci tengo a lei, e la amo ancora, ma delle volte ci sono cause esterne all’amore, tipo la sofferenze e via dicendo, che comunque anche non volendolo, ti fanno allontanare. Purtroppo è così, rammarica questa cosa..ma sono dell’opinione che non posso rovinarmi ancora la vita, per una storia, quanto potrò mai rimenrci male?..1 2 3 mesi, ma poi? la vita va avanti…e forse …..e meglio così…..
    un bacio cara

  4. 14
    Delta -

    Caro Andrea,
    sono davvero contento di esserti stato di conforto.
    ti pongo i miei più sinceri auguri, perche’ la tua vita migliori e tu possa essere felice come ti meriti.
    pongo l’occasione per farti i miei auguri di buon natale e di un felice anno nuovo.
    se hai bisogno io sono sempre qui a disposizione.
    cordiali saluti.
    Delta

  5. 15
    Andreetto -

    lo tesso discorso vale anche per te delta, quando vuoi, nelle mie modeste ptenzialità di consigliatore, ci sono sempre..ti lascio anche io tanti augri di un sincero natale, che possa portarti tanto…ma davvero tanto..a te è in famiglia…
    baci
    ANDREETTO
    😉

  6. 16
    dolcemiele -

    Ciao Andrea, anche io penso che in generale le persone nn cambino… però noi abbiamo vissuto una storia molto particolare e quindi in questo periodo c’è stato il desiderio di fare cose che in precedenza non c’erano state anche se avrebbero dovute esserci. In una storia non bisogna mai dare niente per scontato. Lo so che devo stare attenta… lo so benissimo, sono i suoi sbalzi d’umore che mi mettono in guardia. La cosa più strana è che quando non litighiamo stiamo davvero bene ed è come se il resto non esistesse… forse è questo quello che mi fa andare avanti. Ma mi rendo conto che questo non basta…serve anche il rispetto principalmente. Sono molto confusa, vorrei staccare un po’ perchè questo è un periodo un po’ stancante anche per altri motivi (studio, lavoro,ecc)… forse stare qualche giorno da sola mi aiuterebbe a capire quello che voglio. Speriamo bene. Mi faccio l’in bocca al lupo da sola!!!! Ti auguro di trovare la tua strada e una ragazza con cui davvero stare bene. I primi giorni ci starai male, il tempo guarirà le ferite. Sii forte e pensa a te stesso,alla tua vita e a distrarti.La vita va avanti ed è giusto così… non dobbiamo mai perdere la speranza di essere felici.Grazie per l’ascolto virtuale! Buona fortuna.

  7. 17
    Andreetto -

    we dolce miele, buongiorno. BHè io penso che allora potremmo vederci e prenderli insieme questi giorni di distacco, perchè anche io tra studio e lavoro non sto capendo niente più!!poi qui a napoli sopratutto, dove ogni cos ti fa innervosire, traffico, scostumatezza, scippi rapine, un bordello…comunque c’è stata un’ottima comunicazine virtuale, per qualsiasi cosa tienimi in considerazione…baci
    ANDREA

  8. 18
    karim -

    andreetto,mollala subito,ce ne sono di ragazze a questo mondo,kissà i suoi desideri dove sono indirizzati,boo,svegliati

  9. 19
    dolcemiele -

    Ciao Andrea!!! Ti capisco benissimo…anche io studio e faccio qualche lavoretto e non è per niente semplice. Ci vorrebbe solo un po’ di tranquillità…e non penso sia chiedere troppo!l La vita è già complicata di per sè… se poi ci si mettono anche altri problemi non è molto bello.L’unica cosa positiva di questo periodo è che ho rivalutato me stessa e mi sto comportando con una forza che nemmeno io credevo di avere. Mi sono messa in gioco al 100% e so di aver fatto e fare tutto quello che era possibile. Sto riflettendo molto sulla mia situazione… sono molto confusa e triste ma so che comunque non posso trascurare la mia vita. Spero che lui prenda il coraggio di fare alcune scelte… nel bene e nel male bisogna scegliere sempre. Vorrei tanto che tutto mi sistemasse altrimenti ho paura di vivere un rapporto così, soprattutto per il futuro. Tu come stai?Spero vada meglio e che tutte le nostre parole, per quanto possibile, ti abbiano aiutato ad alleviare un po’ la sofferenza.A me fa sempre molto piacere leggere i commenti perchè è giusto anche sapere un punto di vista esterno anche se poi le decisioni spettano a noi. Per questo ringrazio anche a te per il commento che hai lasciato in risposta alla mia lettera. Buon lavoro e buono studio! CIAO!!!!

  10. 20
    Andreetto -

    we karim, pens di aver fatto la cosa migliore…l’altro ieri, come dicevo nei commenti fatti precedentemente, ci siamo lasciati.. bhè sto bene come sto male, come tutte le altre relazioni che finiscono, potranno passare 2 3 mesi oppure forse 2 3 giorni, fatto stà ke adesso mi sento un pò kiuso, e ke kmq mi viene difficile affrontare i giorni, visto ke lavora nel negozio giù casa mia, e ke abita a 4 passi da me, dv devo passarci per forza sia con la macchina che a piedi quindi….è un pò drammatico però dai..CI SONO GLI AMICI;).. e poi quant’altre ragazze…adess vediamo come sta la situazione…vad apranzo buon appettito…baci!!!

Pagine: 1 2 3 4 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili