Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, Andreetto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sinceramente ti capisco, perché anch’io sono nella tua stessa situazione… Ma la scusa della mancata intimità, da parte della mia compagna, è l’assunzione della pillola anticoncezionale che, dice lei, le toglie la libido. Cosa peraltro vera perchè è scritta nelle controindicazioni, ma non giustifica il costante desiderio del primo periodi di 8 mesi circa e il costante diradarsi dei rapporti nel successivo anno, per arrivare ad un rapporto, circa, al mese…
Non so cosa pensare e tantomeno non so cosa fare, perché ho provato di tutto per dare un poco di “pepe” alla faccenda. Ma il nulla cosmico, se non una qualche concessione a seguito di mio manifesto malcontento.
Più che altro mi sento preso in giro, perché il motivo vero lo sa solo lei e io dovrei sentirmi meglio a seguito solo delle sue rassicurazioni.
Caro utente mentre ti rispondevo mi sono accorto di essere gia intervenuto sulla questione e non posso far altro che confermarti cio che scrivevo anni fa.
un calo della frequenza nei rapporti dopo i primi mesi ci puo stare ma se la differenza è cosi marcata, e in poco tempo, mi sento di dirti che la partita è da considerarsi persa in partenza. incolpare la pillola poi sembra un po una scusa preconfezionata, mi fa pensare piu che altro che le sue aspettative, sarebbe meglio dire finalità, riguardo al sesso potrebbero essere volte piu al compito affidatole da madre natura che non al piacere reciproco, ragion per cui valuta bene il da farsi.
Ma davvero fare sesso è una priorità della coppia👫💜👫💜…??? Troppa tv, media e social network vi hanno bruciato il cervello. Generazione di giovani e adulti rammoliti e viziati. Leggetevi questo e poi disintossicatevi dal sesso
https://it.aleteia.org/2014/05/20/astinenza-sessuale-nel-fidanzamento-10-motivi-per-praticarla/
Ciao a tutti ragazzi io ho la stessa situazione con la mia ragazza. Siamo fidanzati da 3 anni, ma non mi nascondo che e da qualche mese che non abbiamo rapporti intimi anche se io provo certe volte a dirgli che ne abbiamo bisogno entrambi. Lei mi ami tantissimo, mi da tutto: coccole, baci ecc… però non so non abbiamo più rapporti intimi io non so cosa fare perché la amo da impazzire e lo stesso lei di me, ma davvero non so come comportarmi. Se qualche mi desse qualche consigli ve ne sarei davvero grato.
Fabiuccio: se non l’ha già fatto, prima o poi ti tradirà con uno che avrà risvegliato i suoi istinti sopiti. È matematico. Ti vuole bene, ma la passione c’entra poco con l’affetto… Crudele ma vero. La vostra relazione finirà in ogni caso. Ti auguro che non sia una fine solo sostanziale, per cui si sta assieme ma da fratelli, lei ti tradisce e tu vai a mercenarie. Meglio troncare rispettandosi, la fiamma si è spenta. Mi spiace.
Non fate sesso, non vi da più attenzioni = donna che vi ha tradito e che sta con un altro…??? Ammazza che considerazione che avete in fatto di donne… Eh. Un bagno di umiltà no??
Più che un bagno di umiltà ci vorrebbe una bella doccia fredda, così si rinfrescano le idee, e la piantano di piagnucolare sempre per queste caxxate.
Mi domando come fate a dire “mi ama tantissimo”, per poi continuare con “ma non lo facciamo da tre mesi”.
NON TI AMA! Svegliati. Se ti amasse te la butterebbe addosso oppure farebbe qualcosa per risolvere il problema, non darebbe la colpa alla pillola.
Tutto il resto sono scuse. Preparati che tra poco ti molla, deve solo trovare l’occasione.
Abbi cura di te. E proteggiti. Ciao