Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

di Andreetto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

La lettera ha ricevuto finora 138 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14

  1. 121
    Bianca -

    Ciao a tutti, premetto che ho letto solo fino a pag 3 e che sono d’ accordo cpn andreetto nell’ aver avuto la forza di voltar pagina, facendo ciò che si sente se una storia sta troppo stretta. A volte non è facile ma necessario al proprio benessere. Tuttavia vorrei invitare a una piccola riflessione.. la frequenza dei rapporti sessuali.
    Tempo fa un uomo mi disse che con la sua ex moglie (prima di separarsi naturalmente) aveva desiderio di farlo piu volte ogni giorno.A lei dopo un po, non so quanto, la cosa cominciò a scocciarla e anche a lui i suoi rifiuti. Alla fine si lasciarono, non so se solo per questo o altri motivi.quindi in pratica la sua frequenza ideale di farlo era di 4 volte al giorno. Tu sei fatto così ok, ma per forza anche una lei? Per es io no, affatto. Sono la prova vivente. Non sto a raccontare i particolari della mia vita Privata ma voglio dare delle possibili cause generiche. Osservare il passato della ragazza o donna. Traumi? Oppure si è lasciata troppo andare?, a che età ha perso la verginità?, stata solo con 1 persona o no?. Ovviamente se prova o meno sentimenti, prova fastidio là sotto dopo un rapporto? Le fate richieste particolari a lei non gradite e che magari fa solo per accontentare per non essere criticata? Poi certi litigi e incomprensioni, anche dopo aver fatto pace possono continuare a tener una ferita aperta. Rinfacciamenti. Vi curate? Ecc ecc ecc. Ma puo essere anche semplicemente carattere. Comunque sia non esiste una frequenza precisa. Ognuno è fatto a modo proprio e non è detto che la vostra lei o lui debba per forza avere gli stessi desideri vostri di come e quanto farlo. Non deve per forza essere ogni tot altrimenti è sbagliata… Le pressioni stancano. tipo per me 4 volte al gg sono decisamente troppe con o senza sentimenti, con o senza attrazione. E se qualcuno dice che all’ inizio era diverso rispondo che è normale che all’ inizio può essere diverso. Che ci sia piu passione. È il gusto della novità..
    Secondo me…

  2. 122
    FraFra93 -

    Salve buongiorno,sono con uma ragazza ormai da un e mezzo e di far l amore nn se ne parla mai io ho provato a parlarne cn lei ma dice che penso sempre la stessa cosa..intanto nn faccio mai l amore cn lei da un anno ormai..io sto male per questa situazione e nn so come fare..si forse e vero a volte sono hn po pesante sull argomento ma solo perche ho hna voglia repressa inespressa ..cosa vuol dire..?io penso che se una ragazza ti vuole nn si fa problemi di dove acccade..

  3. 123
    Angwhy -

    Mi pare che hai atteso abbastanza,è il momento di andare a stemperare la tensione al piu vicino centro massaggi

  4. 124
    Yog -

    È opportuno seguire il consiglio 123, anche per non rischiare guai gravi alla prostata. Un buon centro massaggi retto da cinesi è una panacea e fa bene (anche) ai nervi.

  5. 125
    Nana -

    Tutta questa situazione e’ la conseguenza di piccoli problemi trascurati , mai parlati , sperando che qlc miracolo avvenga e risolve tutta. Lei non e colpevole come nemmeno tu…ma ENTRAMBI. qlc e andato storto tra di voi. PUNTO. SENZA SCUZE BLA BLA BLA…. . Vedersi poco questa già e un problema (lasciamo stare i cosi detti forti con relazioni a distanza, e’ un altro argomento…) se ce stato veramente qlc tranquillamente si può sperare che tutto si sistemi… ma la cosa difficile e il tempo ….e come /cosa fare…. fai sempre la tua scelta, quello che senti dentro, che sia sbagliato o giusto basta che non rimpiangi . Sicuramente non ti servirà più ma ci sta che qlc altro
    passi in questa situazione… ma per me il unico vero problema e’ la differenza tra uomo e donne…e come se il umo dovesse ascoltare il silenzio che la don NA parla…Come cavolo si fa ? Un casino… per questo spesso si dice che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere…..

  6. 126
    Angwhy -

    Ci sono dei segnali precisi che è importante cogliere fin dall’inizio e da cio che vi racconta una persona del proprio passato si puo capire chiaramente come si comporterà in futuro.Non sorprendetevi se una donna che ad esempio non aveva piu rapporti da anni col proprio marito o compagno un giorno vi riserverà lo stesso trattamento,e questo vale un po per tutto.ho letto nei commenti che alcuni avevano fissato un tempo limite ma poi non hanno piu scritto,com’è andata a finire?

  7. 127
    Yog -

    E come vuoi che sia andata a finire??? La gente segue quello che c’ha dentro e non è mica detto che prima abbia preso il Guttalax

  8. 128
    Angwhy -

    Ma non dicevo a teee,e poi non l’ho neanche tanto capita,dopo magari la rileggo con calma

  9. 129
    Alex86 -

    Ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui, spero possiate aiutarmi, perché nn so cm comportarmi, aiutatemi!! Dunque sto cn una ragazza da 7 mesi, da quando l ho conosciuta è sempre stata caratterialmente un tipo fredda, ma oltre al carattere si lega pure il fatto che poche volte quasi mai vuole fare l amore, e pure dice di amarmi, di provare una grande attrazione verso di me, ma io nn mi sento attratto perché sono piu le volte che nn lo facciamo che altre, tante volte glielo accennato che nn mi sento amato, attratto, desiderato, e mei sempre mi ha risp che mi ama, che è attratta e anche tanto da me solo che sta passando un periodo un po cosi, però e da quando l ho conosciuta che e cosi perciò nn penso che 7 mesi siano un periodo…. grazie a tutti sarei lieto se mi date un consiglio su cosa devo fare e come comportarmi.

  10. 130
    Yog -

    Alex, tientela così com’è che poi alla lunga apprezzerai la sua algidità. Nel frattempo vai in un centro massaggi cinese.
    Sarà così di carattere… io, per esempio, amo la narda da morire e non la tocco mai. ?

Pagine: 1 11 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili