Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

di Andreetto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

La lettera ha ricevuto finora 138 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14

  1. 111
    Fax -

    Ciao Paul, mi sento di dire una cosa, pur conoscendo poco della situazione.
    Le donne vogliono un maschio: se leggi un po’ su internet trovi decine di messaggi come il tuo, tutti con una cosa in comune. Le coccole.
    Non che le coccole siano sbagliate in se, il campanello d’allarme consiste nel fatto che sia più tu che lei a volerle, che sia tu il “tenerone” della coppia. Sicuramente le mie parole verranno interpretate come l’ennesimo “le donne vogliono essere dominate” e mi beccherò del maschilista schifoso: beh, dominate nella maggior parte dei casi no, ma guidate e fatte sentire al sicuro si. Vogliono un uomo in grado di tenerle testa per eccitarle.
    Parlo per esperienza personale, ho perso due storie in questo modo: alla terza ho fatto autocritica e ho cambiato atteggiamento. Sta funzionando: abbiamo ripreso ad avere rapporti ed è tornata la passione.

    Non posso offrirti una soluzione pronta, non posso dirti esattamente cosa fare: spero semplicemente di averti dato qualcosa su cui riflettere.

    Solo una cosa vorrei aggiungere: non arrivare a pensare che, solo perchè il bravo ragazzo stanca, le donne siano delle s*****e e che meritino di essere trattate a pesci in faccia. Da quello che dici la tua sembra una brava ragazza, sei tu a doverle dare “di più”: sii forte, ama senza paura e sii uomo.

    In bocca al lupo.

  2. 112
    alina -

    Il commento di fax è vecchio, ma ha centrato il punto

  3. 113
    Paul -

    Fax, grazie per il consiglio!!

  4. 114
    claudio -

    Ok fax, posso darti ragione, il punto è quello.. ma tu scrivi: Non che le coccole siano sbagliate in se, il campanello d’allarme consiste nel fatto che sia più tu che lei a volerle, che sia tu il “tenerone” della coppia. Sicuramente le mie parole verranno interpretate come l’ennesimo “le donne vogliono essere dominate” e mi beccherò del maschilista schifoso: beh, dominate nella maggior parte dei casi no, ma guidate e fatte sentire al sicuro si. Vogliono un uomo in grado di tenerle testa per eccitarle…

    Considera ora che spesso è lei abile a tenerti sulle spine e ad aspettare fino al punto da farti cedere ad essere il primo a darle il bacio, l’abbraccio, a chiederle il rapporto sessuale o il perchè esso nn si verifichi per un determinato periodo..talvolta proprio per poi divenire la parte forte della coppia e che eventualmente poi prenderebbe le decisioni! sono affilate e sottili le donne..mai sottovalutare nulla!
    inoltre, a mio avviso, puoi guidarle e farle sentire al sicuro in maniera piu’ efficiente essendo coccolosi, le cose dovrebbero essere complementari no? l’una esclude l’altra?? Poi un uomo puo’ tener testa a qualsiasi donna pur avendo bisogno di coccole e amore, o rapporti.. nn c’è relazione o connessione tra le cose!

  5. 115
    brayan -

    a volte viene voglia e altre volte no, non ce bisogno di farlo sempre (poi dipende dall’ umore del partner)

  6. 116
    Aton -

    Maronna, dopo 12 ore di travaglio chillo tiene le voglie. Abbeato lui.

  7. 117
    Percaso66 -

    Anch’io ho una situazione analoga a quella di Andrea…. Sono certo che lei non mi ami abbastanza, come sono certo che non sta con nessuno a parte me, lo vedo anche dal fatto che si trascura molto, prima era molto attenta all’estetica non si depila da mesi, uno dei motivi che mi fa pensare che non si fa scopazzare da un’altro uomo. ho cercato ti mollarla più volte. Ma visto che sempre ho preso io l’iniziativa lei ha fatto il diavolo a quattro per farmi tornare indietro con i miei passi. Sa che sono troppo innamorato l’amo tanto … Come dire mi tiene per le palle. Ciò nonostante sono consapevole che appena trova un’altro mi manda a quel paese, senza battere ciglio, non riesco ad essere fermo con la mia decisione di mollare tutto e ne soffro tanto. Basta che non la sento per un secondo vado in panico. Che devo fare prima che distrugge la mia vita. Spero ad un vostro saggio consiglio. Un saluto affettuoso a tutti

  8. 118
    federica -

    A me succede cosi col mio attuale “fidanzato”… Faccio cosi perche non lo amo e perche ho l amante che è capace di darmi di piu.

  9. 119
    cesar -

    Salve lostessa cosa ho anche io con la mia ragazza ho 30 anni lei 26 abbiamo 2 anni in sieme ma da un 6 mesi l’amore sesso fra di noi succede una volta per due settimane non capisco più niente a volte guardo in vuoto e mi viene zattere la testa booooo penso che l’aspetto femminile e molto complicato dico sempre il tempo risolve tutto ma alla fine non succede niente e in più quando lo facciamo lei e come non ci fosse al inizio eravamo come dei diavoli infuocati non trovo nessuna spiegazione grazie

  10. 120
    ets -

    Leggi su .

Pagine: 1 10 11 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili