Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, Andreetto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Con riferimento a questo argomento (la mia ragazza me la da con il conta gocce – parafrasando è proprio questo), in base alla mia esperienza ho potuto constatare che esiste una legge per cui all’aumentare del tempo trascorso insieme diminuisce la frequenza dei rapporti sessuali. Ad un certo punto uno si chiede ma a cosa è dovuto? Secondo me per tenere vivo e acceso il desiderio sessuale ci vuole fantasia, bisogna ingegnarsi per creare situazioni piacevoli. E’ chiaro poi che non si deve aver litigato, perchè il litigio costituisce motivo di diniego (per me dovrebbe essere al contrario: si fa l’amore per far pace). Tuttavia, ciò non basta, soprattutto quando lei ne ha poca di fantasia. Perdanatemi, ma a 21 anni lei, e 25 io, si può fare l’amore una volta, massimo 2 volte a settimana?…..avà. Non l’ho detto prima, preciso che ne ho parlato con lei al riguardo. La sua risposta la sto ancora attendendo. I primi tempi, beh!! c’era la voglia da ambe due le parti. Oggi…lasciamo perdere. Poi si lamentano quando gli fanno le corna (non è il mio caso). Sto valutando l’opzione di lasciarla e trovarne un’altra, che considera il sesso come un pilastro portante del rapporto. Paul Robert
Te ne trovi un altra che porta il sesso al primo posto ma poi ti sei chiesto se sarai felice con una nuova donna del genere…è vero fare l’amore è una cosa importante ma a volte è meglio ragionare sulle cose…o ci parli e ti fai dare una risposta breve e decisa oppure prendi una decisione..dire che la lasci sembra quasi una maglia che non ti veste più bene allora la butti …ma l’affetto e l’amore è finito ???chiediti anche questo prima di prendere una decisione del genere!
Ragazzi idem…. in poche parole, la mia ragazza non mi calcola… Vuole stare con me… dice però…niente la tiene a casa..le ho provate quasi tutte, belle buone e brutte…ma non funziona manco per il piffero…
Il problemone più grande è che parlarne non serve a nulla, pensavo fosse un altro o che ne so….
Bho?!?!?!?! E’ frustrante e avvolte ho paura… che se mi capitasse… sapete com’è… non so se resisterei..Credetemi non vorrei ma sono sempre più attratto da altre, insomma la mia testa inconsciamente fa pensieri o mi spinge a guardarmi ingiro..mi faccio un pò schifo e un pò sono ink.. con lei perchè è inutile dirlo ma è anche colpa sua…
RISPOSTA A LELLA
Cara Lella, è chiaro che non lasci una persona con cui hai trascorso 3 anni e 7 mesi dimenticando tutto in un attimo. E’ palese che si tratta di una scelta difficile perché entrano in gioco sentimenti forti. Tuttavia se si reitera in perpetuo un comportamento fastidioso, nonostante questo sia portato a sua conoscenza e quindi non gli sia taciuto, il rapporto si deteriora fino ad annullarsi.
Credimi io glielo detto chiaro e tondo più volte. Più volte ho ricevuto come risposta una scusa. Addirittura si infastidiva anche quando toccavo questo tasto (poi dice uno deve rimanere calmo….a per cortesia vaa!!. E’ inutile oramai manca quella passione che c’era prima.
Detto questo, ho fissato un termine (60 giorni prorogabile fino a 90) decorso inutilmente il quale, se non cambiano le cose, scatta la procedura di LIQUIDAZIONE COATTA, che non è la procedura concorsuale a cui sono soggette alcune categorie di imprese che si trovano in uno stato di crisi, ma è il processo attraverso il quale lei se ne va a fan**lo.
Paul… Grande ho fatto la medesima cosa, fissato lo stesso termine, stiamo a vedere..
Allora in bocca al lupo a tutti e due!!!..la mia era solo un opinione ma s siete arrivati a questo punto allora mollate e rifatevi una nuova relazione!!
Sentite i deve essere una motivazione a qnt ho capito siamo tutti sulla stessa barca, amiamo le nostre ragazze loro amano noi ma non c’e la danno mai, nonostante tutto… E’ una cosa troppo strana… Io appena la guardo scusando l’espressione mi si accende una fiammona… E lei mi dice che gli piaccio tantissimo e che secondo lei sono bellissimo e che sta cn me felicemente e vuole una famiglia dei figli, (anche io lo voglio …) ma come puo’ essere che non senta il desiderio.. Io sn abbastanza volubile, un ragazzo nella norma di costituzione regolare un bel fisico alto muscoloso, ho sicurezza in me stesso, ho potere, sn rispettato, forte , maturo, carino , poi ho avuto la fortuna che il ragazzo con il quale stava prima 3 anni e mezzo fa’ ( solo lui ) non l’ha mai fatta venire lei non sapeva nemmeno che cosa fosse… Ma fare l’amore non e’ la cosa piu bella del mondo?? Ma come puo’ sempre essere stanca, avere mal di testa , sonno, mal di pancia,??? E poi gli chiedi il come mai?!:::: si incazza pure inizia a diventare nervosa e mi dice che io non la capisco che lei ha meno bisogno rispetto a me e che comunque non e vero che lo facciamo poco!!! Il primo anno lo facevamo tutti i giorni in tutti posti a tutte le ore, in spiaggia, in acqua, in macchina, al mc. Donald’s, a casa sua coi suoi di la’, in garage, sulle scale del condominio in montagna, dentro i camerini dei negozi di vestiti,…. adesso a casa nel letto a fare la posizione del missionario …. Io la amo, non la voglio tradire , ma me lo sento, come tutti gli animali, essendolo pure noi esseri umani in percentuale abbiamo degli stimoli e dei bisogni e se non esaudiamo nemmeno qst in qst c.... di vita che ci rimane ??? Il rapporto non puo’ essere per sempre se non c’e l’amore è fisico è sentimentale …. Io non la voglio lasciare tantomeno tradire e come leggevo in un’altro forum anche tornato da lavorare dopo 10 ore di massacro coi colleghi datori di lavoro nervosismo estrema stanchezza… Riuscirei a farlo e rifarlo x ore ed ore… Lei magari a casa o magari con un lavoro part-time mediocre.. Buh… A me mi uccide ognii sera… Io risorgo tutte le mattine con la speranza che una mattina particolarmente generosa ridoni alla nostra storia quei giorni passati d’amore e desiderio !
CHE DIRE….passa del tempo ebhoo non cambia molto.
Molto triste…
Ragazzi, ma ci parlate con queste donne? E’ mai possibile? Crisi, te ci parli con la tua ragazza? Avete confidenza e vi dite tutto ? Insomma oltre alle classiche scuse, è possibile che vi sia qualcos’altro sotto ? (come del dolore alle parti basse). Alle volte le cause possono essere tante: hanno un’altro, non gli piace il vostro modo di fare l’amore, non riescono ad eccitarsi. L’unica è trovare un modo per eccitarle in qualche modo, per entrare dentro la loro testa prima ancora che dentro la patata 😉 Dovrebbe essere questo il vostro obiettivo! Trovare il loro lato porcello e farlo uscire fuori! Dai, tutte le donne ce l’hanno!! Voi uomini alle volte non vi rendete conto d’essere troppo frettolosi e pessimi nel fare l’amore, praticamente sapete solo fare sesso (entro-esco-finito!) ma non l’amore. Se la vostra donna non ha desiderio, purtroppo è triste ma è colpa del vostro modo di porvi.
Cavolo vi leggo e quasi mi sento a disagio…sono l’unica donna che affronta questo argomento..sarò forse l’eccezione..comunque voglio essere di conforto..parlate parlate e parlate con le vostre ragazze perchè se non gli sparate in faccia tutto ciò che pensate allora non risolvete il problema ..e se lei si arrabbia ancora meglio…fatelo anche voi..io al mio lui gli ho sparato tutto ciò che volevo in faccia e con tutto che si è arrabbiato perchè pensava quasi fossi una linfomane poi ha cambiato idea e ha capito che lo desidero e poi ricapitolando l’ultimo commento mi sono fatta rispettare anche nel rapporto perchè entro-esco e finito no!!!..ci si và divesamente rispettando i miei tempi e con tutta la sfacciataggine di questo mondo gli ho detto ciò che mi piace e ciò che voglio…fatelo anche voi perchè nel rapporto ci si deve dire tutto!!!