Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2009. L'autore, dani_aly, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tua mamma dice il giusto dovresti ascoltarla, anche perchè sei piccola. Gli albanesi sono gente pericolosa, bravi a piagnucolare e giocare coi coltelli…
Ciao, mi chiamo Stefano, ti lascio la mia mail per scrivermi e aver notizie di amici similari in zona quartu sant’elena frazione di cagliari frequentato da emigrati di ogni genere,ti racconto la mia storia,una mattina esco per il solito bar vedo una povera rumena che chiede non al semaforo ma vicino una panetteria, entro li compro il pane riesco glielo porgo e facciamo 4 chiacchere nasce un amicizia, quando sono a casa mia la penso spesso, gli ho chiesto dove vivesse se voleva convivere ma mi ha risposto che voleva pensarci…
Lei ragazza madre, povera, rumena, mi è piaciuta da subito il nome anonimo, la amicizia si è fermata perche non ci posso contare permenentemente….. ci frequentiamo alla giornata, tu vuoi un consiglio? gli albanesi e i serbi sono pericolosi la tua amica ha ragione tua mamma vede in vista del tuo futuro, per quanto sia controversa o avversa la sua versione si fa in merito di una rinunzia che non ti porterà lontano da quel che desideri, magari provaci e dopo qualche occasione di sesso vedi come reagisce se rimane immaturo o se ci sta al gioco e vuole continurae se lo vedi preso e innamorato…….anche io come tua mamma e la tua amica anche se comprendo ti raccomando prudenza e attenzione, anche se al cuore non comandi puoi rischiare conseguenze pessime una cosa che fanno sti albanesi stupri ripetuti e abbandono……anche i serbi, quindi fai attenzione quando consumi il rapporto….ritrovati con chi dici di amare oppure e tempo perso, scrivimi quando vuoi pillaistefano@gmail.com un abbraccio! ciao…. io mi innamoro a vista anche alcuni cinesi sono nel mirino mio dell’amore.
In Italia é pieno di gente ottusa e pieno di pregiudizi. Benedico il giorno che sono emigrata nel Regno Unito. Io sono polacca e ho sposato un ragazzo indiano (con passaporto britannico) che non lo cambierei neanche con 100 italiani. Indovinate un po chi é stato a farmi pregiudizi sugli indiani? Gli inglesi? NO. Gli italiani. Mi dicevano lascia perdere, sono maschilisti, maltrattano le donne, sono sporchi. Invece é tutto il contrario. A te che ami un albanese, ti do un consiglio: Lascia perdere chi ti fa questi pregiudizi! Se ami una persona lotta! lotta il più possibile! Mia madre non era molto contenta che sposassi un indiano, ma quando l’ha visto e ha visto quanto tenesse a me, si é ricreduta ed é felicissima. Il mio ex italiano mi ha riempita di botte quando l’ho lasciato perché ho scoperto che aveva una vita parallela con una mia connazionale brutta, stupida e ignorante. Mio suocero all’inizio non era d’accordo, ma adesso per lui sono come una figlia. Una mia cugina Ola si é sposata con un albanese e ha detto che non lo cambierebbe nemmeno con 100 italiani.Qui a Londra ci sono mie connazionali che hanno sposato albanesi, come la mia amica Ewa e si trovano benissimo perché dicono che sono più uomini degli occidentali.
Karolcia, è vero che sono più uomini degli occidentali, anche se io preferisco gli slavi e in particolare i post sovietici.