Salve a tutti sono un ragazzo di 31 anni. 2 anni fa ho fatto un viaggio in repubblica domenicana dopo essere stato lasciato dalla mia ex ragazza mi aveva tradito.
Insomma vado lì dove conosco molte persone torno da lì cambiato. Su fb tramite amici conosco una ragazza Argentina che ha lavorato come animatrice. Li ci siamo sentiti subìto, io non sapevo cos’era più amare ed essere amato.
Insomma dopo tanto tempo nel sentirci inizio a provare qualcosa per lei insomma amore non avevo il coraggio di dirlo. Poi decidiamo a febbraio 2020 di incontrarci a Cuba da lì e iniziata la vera storia d amore.
Poi per via del covid non ci siamo più visti ma ci amavamo giorno dopo giorno, mi diceva ero la sua vita. Poi però a dicembre qualcosa è cambiato, li è iniziata l’estate non so perché era un po’ cambiata usciva con amiche e io diciamo per sbaglio ho detto cose che non volevo dirle e poi ha detto non ti amo più.
Ho provato mille volte di farle capire che ho sbagliato ma l’amavo tanto ma lei sempre suoi suoi passi mi dice dammi i miei spazi. Poi il suo compleanno gli faccio gli auguri e continua così quasi non mi scriveva più come adesso io gli scrivo che La amo e lei continua a dire non ti amo voglio stare sola e tante cose.
Non so più che fare so solo che la amo. Ora mi chiedo lei mi amava davvero tanto anche se passati 4 mesi tornerà da me visto che ero la sua vita fino al giorno prima di qui messaggi. Sono confuso sto male e la amo lei vede sempre le storie su istagram che metto ora mi chiedo tornerà o mi devo mettere l’anima in pace se era amore vero come lo era tornerà da me?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non disperarti troppo che non ne val la pena. Qui zoccoleggiano per moda, li lo fanno probabilmente ancora per bisogno. Ma lascia perdere, divertiti e ama solo te stesso.
le italiane sono lunatiche con sbalzi di umore .Le straniere di nazioni povere, devono essere ancora peggio….senza contare che dispongono di un sacco di disperati in Europa e nord America che le fanno la corte.
É una vita che non vi vedete quindi trai le tue conclusioni…già eravate distantissimi poi con il covid…semplicemente si sarà trovato uno piú vicino di te e ci puó stare. Fai la stessa cosa anche tu.