Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2012. L'autore, elcondor85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No che aveva un interesse per lui me l’aveva fatto capire lei. Anche perché questo era un tizio che conosceva quando ero ancora con lei e che si è fatto avanti spropositamente quando è venuto a sapere che era diventata single. Le ho dovuto far vomitare il fatto che ci sia andata a letto e mi ha confessato che aveva una paura immane di dirmelo perché sapeva che potevo reagire perdendomi. Si è vero è molto instabile non posso negarlo. Se per questo sono limitato già dal fatto che mi abita a 60 km quindi oramai mi sono adattato a questa situazione e se devo dirtela tutta neanche mi dispiace perché mantengo anche il giusto distacco che occorre adesso. Io non devo modificare il mio ma semplicemente andarci con i piedi di piombo. Di mio sono già un pò introverso quindi la cosa non mi risulta impossibile. Sul fatto di trovare un altro che la faccia impazzire e perdere la testa, io credo che non è questo il momento in cui pensarci perchè non la vedo affatto predisposta.
Prima volevo dire il mio “IO”. Non ho i paraocchi nel senso che tengo a lei ma non posso struggermi standole appresso: se mi va mi guardo intorno. Se riprova un interesse simile a quello che ha avuto col tipo chiudo definitivamente e basta. Mi pare una questione di giustezza, nemmeno di orgoglio.
Tabacco73: bravo… aggiungo solo che poi, se questa ragazza si gingilla con altri ma poi torna da elcondor magari anche solo per una notte, di fatto il nostro eroe sta sopportando di condividerla con “enne” sconosciuti (uso il plurale perché potrebbe essere più di uno!)… e se un ragazzo ama con sincerità, non può reggere a lungo una situazione così dolorosa e francamente umiliante..
Io comunque ribadisco il concetto che non la vedo come la donna della mia vita. E ripeto che se combina qualcosa con un’altra persona le dico proprio addio e cancello ogni contatto. Devo capire ancora se il mio sia vero amore oppure una semplice sfida alla quale non riesco ad avere la meglio…
Ma che senso può avere vincere questa sfida? Non è una domanda retorica, ma un invito alla riflessione
Non si tratta di avere un senso. Ultimamente sto cominciando a pensare che sono io che mi sto incaponendo perché lei non è sulla mia stessa lunghezza d’onda. Ma è praticamente un anno e mezzo che conosco questa ragazza, 10 mesi sono stato con lei e ora vorrei tanto capire se tiene a me e cosa vuole davvero dalla vita.
Chissà com’è andata a finire… la storia di elcondor85 posso rivederla in una ragazza che è l’esatta fotocopia di questa. E il famoso “ragazzo 34enne”, nella mia storia sono io.
Famoso? Non direi…
Ciao a tutti! Sto riscrivendo su questo forum perché mi sono arrivate diverse notifiche via mail per i vostri interventi… Molto probabilmente ad alcuni di voi non fregherà niente ma volevo aggiornarvi sui fatti. La storia tra me e lei finì completamente dopo l’estate 2012, il ragazzo 34 enne era andato sotto ad un treno come me ma si è ritrovato con un pugno di mosche in mano in quanto lei ha preferito allontanarsi. Poi non so precisamente se già conosceva il tizio che ora è il suo attuale ragazzo oppure l’abbia conosciuto in qualche serata comunque resta il fatto che ha cominciato a frequentare un soggetto quasi INGUARDABILE (per chi ha seguito la mia vicenda la sua scelta è facilmente riconducibile al fatto di essere insicura…), a tal punto che la gente veniva da me a chiedermi come fosse possibile una coppia simile (neanche a dire fosse un gran “facoltoso”), si abbuffano di cibo ma lei brucia tutto, lui ha più difficoltà….! 😀 Diversi mesi fa mi disse che si trovava bene con lui ma che comunque c’erano alti e bassi dicendomi chiaramente che in intimità tra me e lei non c’era storia con nessun altro. Vorrei concludere questo commento con una mia considerazione personale: le donne, forse quelle più insicure, hanno la curiosità di aggiornasi constantemente e vorrebbero sempre avere tutto sotto il loro controllo (tutto ciò se per loro vale la pena ovviamente!!) Ciao a tutti 🙂