Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2016. L'autore, Berni20, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sirenetta
se vuoi andare sul sicuro, non toccare mai a un uomo quei punti che lui considera i “simboli della sua virilità”! dammi retta 😉
@MG tu pensi troppo e ti fai troppi film!
Il mio nick arriva da “i 3 giorni del Condor” di Robert Redford.
Mi era piaciuto il film e come il Condor, nella casino che gli era successo, da normale impiegato si era trasformato in un uomo con le palle…tutto li.
Per il resto del tuo discorso, io non ho mai detto che vivo solo di storie di amore, mi accontenterei anche di qualche scopamica, ma non è semplice da trovare come credi tu, a meno che non ti accontenti di qualsiasi cesso ovviamente.
E io purtroppo non riesco ad accontentarmi.
Ti ricordo che io, come gli altri uomini, non sono dotato di quella cosa magnetica che hai tu e le altre donne, e quindi anche le scopamiche ci tocca andare a cercarle.
E dopo un po’, di sorbirsi le minchiate e paturnie femminili, passa la voglia!
P.S. non ho paura di volare alto, e non mi piace volare basso.
Condor, mi sa che ti sbagli. per conquistare un uomo che sia appena decente, oggigiorno non basta più quella “cosina magnetica”, come tu la definisci. ma ci vuole ben altro. A meno che una non accetti di farsi rimorchiare da chiunque e di essere niente di più che un buco per il tempo di una notte. delle “vagine gonfiabili” ci si stanca presto, specie se un uomo non è un completo idiota e ha qualcosa da offrire. La donna che seduce e CONQUISTA, oggi ha gli stessi meriti ( se non di più ) dell’ uomo che seduce e conquista. quelle che tu chiami “paturnie”, forse sono solo i ragionamenti di una DONNA. è cosa comune, tra le femmine pensanti. che ti piaccia oppure no. Nessuna donna con un pò di sale in zucca accetterebbe di concedersi felicemente e a cuor leggero a uno che ci prova con tutte e che dichiara apertamente di voler solo sfogare i propri istinti. eddai sù!..
Molto bello e interessante il film che hai citato. ma rimango della mia idea. tu voli basso. anzi, bassissimo..
Non sono io che penso troppo. è la maggior parte delle persone che pensano TROPPO POCO 😉
ciao.
@MG la verità è che la donna vuole quasi sempre quello che non può avere, per questo a volte fa fatica a ottenere quello che vuole, soprattutto se la sua bellezza è in calo, perché ti garantisco che la bellezza fa il 90% di interesse in una donna….se manca quella…sono c.... amari per lei!
Perché dici che volo bassissimo?
“perché ti garantisco che la bellezza fa il 90% di interesse in una donna”
Condor, questa frase dice tutto di te, del tuo modo di rapportarti con le donne. ed è il motivo per cui non trovi donne interessanti. Le donne affascinanti e intelligenti sgamano subito gli uomini superficiali, che fanno questi ragionamenti, e da donne intelligenti quali sono li tengono alla larga. ti rimane tutto il resto: le oche, le facilone, le cozze invadenti e le disperate. se ci si fissa sempre e solo su donne vuote, frivole, superficiali ( anche se giovani e bellissime ) poi non ci si può meravigliare se si incontrano solo quelle che tu definisci “meretrici”. è normale che una ragazza giovane e bella cerchi solo divertimento, benessere, compensazioni. perloppiù fregandosene dei problemi dell’ altro quando questi sopraggiungono. d’ altronde a quell’ età che vuoi che cerchi una donna?? dai 18 ai 30 anni ci si vuole godere la vita, senza tante menate. e se un uomo non riempie più i tuoi pensieri, si passa al prossimo. come d’ altra parte farebbe un uomo con una donna. un modo di comportarsi discutibile finchè vuoi, ma è così che purtroppo funzionano le cose. a meno che non si punti a qualcuno che sai che rimarrà per sempre perchè non ha molta altra scelta e non è molto ambito altrove. ma io come dici tu di stare con uno che non mi piace perniente e non mi accende da nessun punto di vista non mi interessa nulla. tu – per tua stessa ammissione – non ti accontenti di chi non ti piace. perchè allora dovremmo farlo io e le altre donne? cosa abbiamo meno di te ?? Dovremmo farlo tanto per avere qualcuno a fianco? a noi donne non interessano il sesso o la compagnia fini a se stessi. ma solo la vicinanza di colui che desideriamo.
sia chiaro che il mio non è un discorso polemico, ma solo l’ analisi di un dato di fatto. TUTTI vogliamo SOLO QUELLO CHE CI PIACE, caro Condor. mica solo te! e spesso purtroppo quello che desideriamo non possiamo averlo. e se nel mentre noi donne non riusciamo a “consolarci” con i surrogati, mica puoi prendertela per questo.
una donna può vivere il sesso occasionale sopratutto per tre motivi:
– perchè è ubriaca e/o depressa
– perchè viene violentata
– perchè si fa pagare
in qualunque altra situazione in cui si cercano rapporti sani e normali, è logico che una donna punti ad altro, cioè a una relazione continuativa e costruttiva. e a quel punto se Condor ripiega su donne non di suo gusto perchè “è sempre meglio di niente”, è un problema di Condor, non di come sono le donne. capisci?..
tu ti atteggi a bulletto, dici sciocchezze, fai proposte improbabili alle donne. ma si capisce lontano un miglio che vorresti trovare IL VERO AMORE con la REGINA DELLA FESTA e non con una qualunque, e che non sei tipo da “trombate e via”. la cosa ti fa star male perchè non ottieni quello che vuoi, e allora fai l’ arrogante e il dissacratore, quello a cui non importa nulla di nessuno. ma si vede chiaro che è una recita. tipico..
@MG ma non è che quelle belle sono tutte vuote, frivole, superficiali.
Esistono anche belle, ma con altri aspetti positivi (ammetto che sono difficili da trovare, ma esistono).
Non rispondo al postulato dei surrogati, perché tanto su questo avremo sempre 2 visioni differenti, che non si incontreranno mai.
Qualche proposta improbabile l’ho fatta su LaD, ma non atteggio assolutamente a bulletto e non dico sciocchezze, anzi tante volete ho esposto su LaD i miei punti deboli e la mia fragilità, ma ognuno poi è libero di interpretare come vuole.
Tantomeno faccio l’arrogante e il dissacratore, dico semplicemente quello che penso, ma se ti ho dato questa impressione, non so cosa farci.
E comunque in tutta onestà, anche la “trombate e via” non mi dispiace assolutamente, poi che ci sia di meglio sono d’accordo con te.
Condor, ma sei tu che ti lamenti continuamente delle tipe che incontri e con cui ti relazioni. evidentemente sbagli categoria di donne e devi cominciare a scegliere meglio.. non ho mai detto che una donna bella è necessariamente stupida. anzi, ho sempre affermato il contrario. però è anche naturale che le belle e bellissime hanno pretese ed esigenze che le donne bruttine o normali non hanno. chi ha molta scelta e molte opportunità nella vita, ne approfitta. tutto qui. Se le donne 40enni che si innamorano dei giovanotti sono delle illuse, lo stesso vale per gli uomini benestanti ultraquarantenni e bruttini che si mettono con ragazze giovani e molto belle.
Poi tutto ci può stare, per carità. compreso le “trombate e via”; ma ho l’ impressione che nemmeno gli uomini siano così appagati da questa soluzione, ma semmai la utilizzano come opzione di ripiego nel tentativo di evitare altre delusioni o di non cimentarsi in rapporti impegnativi, nei quali occorre mettersi in gioco. non ho nulla contro il sesso occasionale. ma non dev’essere considerato una via di fuga dalla sofferenza o dall’ inadegnatezza, e comunque c’è modo e modo di proporsi. almeno a mio modesto parere.. ciao.
grazie per il consiglio maria grazia, come mai è un punto della virilità i peli?
Sirenetta, non saprei.. ma molti maschi la pensano così. a me gli uomini troppo pelosi non piacciono e se me ne capita uno gli dico chiaro e tondo che se vuole frequentarmi deve depilarsi. non sto a fargli scherzi e scherzetti. ciao!
@MG mi sono depilato!