Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un pò strana ed ambigua! La cosa comincia un pò di tempo fa con questa ragazza per la quale provo molto interesse se non anche qualcosa di più! Come dicevo precedentemente il tutto inizia un pò di tempo fa…ci sentiamo, ci vediamo..molti baci, molte coccole poi lei si distacca…troppa confusione nella mente dice (mha)! Vabbè fatto sta che io non mi faccio sentire….è lei che con qualsiasi scusa mi scrive, sempre più spesso…fino a sentirci tutta la giornata…ci vediamo molto spesso ma non succede mai praticamente nulla tranne che lunghe chiaccherate. Arriva un bel giorno in cui scappa un bacio anzi una serie di baci molto intensi…siamo stati da Dio! poi dal giorno dopo sempre a sentirci e vederci ma senza che succedesse nulla! Morale della favola lei dice che le interesso e che ci tiene molto a me ma in testa ha casino! Come devo fare? mi devo perdere e non farmi più sentire?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Se le interessi un minimo ci arriverá da sola e si fará viva. Non forzarla e allo stesso tempo non sperarci troppo.
Penso che dovresti aspettarla perché vi confrontate su un terreno comune; in futuro potresti imbatterti in una ragazza che ha una morale diversa e la tua confusione potrebbe rivelarsi altamente destabilizzante. Mia madre quando sente che non mi voglio sposare in chiesa si arrabbia perché dice che sono talmente superba da non confidare nella presenza di Qualcuno che sta più in alto di noi. E’ anche vero che lei si è sposata negli anni ottanta e non comprende le difficoltà oggettive di una ragazza che vive nel mondo di oggi. Oltre alla giustizia divina dovrebbe esistere anche la possibilità di distinguere chi ha portato avanti un principio e negli anni si è imbattuto in ragazzi che non avevano remore nel metterla sullo stesso piano di una ragazza che un giorno si sarebbe pentita ma che comunque ha scelto la strada facile. Mi sposerò tra le persone che mi hanno vista crescere e che sanno che valore ha il bianco del mio abito… lo farò in un castello o in una location che ha qualche cosa di esclusivo. Nel quotidiano sarò io a dover incontrare i familiari di mio marito e sua madre dovrà capire perché mi ha chiesto la mano dopo due giorni… nel mondo di oggi la fede si perde e io ne sono la prova.
Lascia stare, c’è qualcun altro o qualche ex di mezzo.
Classico comportamento da confusione per la presenza di troppi membri maschili.
Ciao Miao12, to consiglierei di non farti sentire, dopo Tutto é lei che si é distaccata, fai finta di niente e vai avanti per la Tua strada, Cmq se so é distaccata vuol dire che non é convinta.
Cioè … questa ti scalda fino farti a raggiugere l’erezione massima e poi scappa??
Provate anche quelle, purtroppo, l’unica soluzione è farti trovare (quando lei ti cerca)in un luogo consono all’azione, tipo casa tua, divano o camera da letto.
Da lì, appena sei pronto, la prendi e zam! giù di cesello!! Non preoccuparti, ti dirà di no, tra mille moine, tu continua, queste qui bisogna sbatterle senza pietà, e poi valuta la situazione. Se ti è piaciuta bene, lo rifai, altrimenti mandala via a calci in culo, che non ti faccia perdere altro tempo.
Ah, sicuramente ha già un altro, e tu ti fai problemi e stai li con coccole e bacetti?
Baaahh….
Vvvvvai!
Grazie a tutti per le risposte! Comunque non è la tipa che si concede facilmente in generale in tutta la sua vita! Con l ex ha vissuto una situazione particolare! Ed è questo che la blocca…non so che fare!