Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2010. L'autore, raven, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le vie dell’azzerbinamento sono infinite.
caro amico sei entrato nella scia peggiore che ti potesse capitare.
attendere che la maestrina cambi idea, credendo davvero che il padre o un amico possano sapere la vera ragione del suo comportamento.
così rimani legato alla speranza e non vivi la TUA vita e quella con sta scusa dello stress fa quello che le pare e piace.
che secondo te se c’è un altro, dopo che vi siete fidanzati in casa, è così stupida da andare dal padre a dirglielo?
non hai capito niente delle femmine.
la tua storia è andata (ma non temere sei solo uno dei tantissimi).
se ormai oserai riprendertela (se con l’altro dovesse andare male, altrimenti puoi scordartela) vivrai una vita schifosa dove anche per andare al cesso deciderà lei, come, dove e quando.
le femmine non servono a nulla se non a una cosa: a che ti serve che una estranea ti dica: “sei bravo, sei bello, sei buono?!” ma che ti fregaaaa.. basta che lo sai tu.
se vuoi capirci qualcosa di come funziona il tutto vai qui: http://forum.giovani.it/amore/125252-donna.html
e.. qui: http://forum.giovani.it/amore/125783-miglioramento-progressivo-serieta-preventiva-non-amo-pia.html
un abbraccio e stai su che ti stai salvando e liberando e nemmeno te ne rendi conto.
Caro Raven – storia già vista e vissuta! Pare che le donne seguano un copione precompilato
nel loro DNA. Si comincia con un: non so cosa provo per te, e si finisce lasciandosi, magari
dopo mesi di calvario.
Amico mio, l’amore non conosce dubbi né incertezze. O si ama o non si ama.
Il: “non so se ti amo” è l’inizio della fine. Tronca ora che sei ancora tu a gestire la cosa, non
lasciare a lei l’ultima parola.
In bocca al lupo
X Sally,grazie per la tua opinione,io vorrei che almeno capisse quanto sta facendo soffrire la persona che fino a una poche settimane fa chiamava amore,chiedeva consiglio ecc. Lei mi ha chiesto un periodo per riflettere,io da persona che ama accetto questo suo periodo difficile,purtroppo la sua mancanza mi fa male. Sto cercando in tutti i modi di non pensarla e di muovermi con gli amici per svagare il pensiero. Te, Sally, dici che se la amo riesco ad aspettare, ma dopo un periodo che non ci si vede/sente ho paura che lei si sia abituata alla nuova situazione e che mi reputi ormai il passato,passero’ come dice andy da zerbino ma vorrei capire come potrei giocare le mie ultime carte? Ci deve essere un modo per farle capire che il futuro con me sarebbe migliore.In fondo lei mi ha sempre detto,e anche suo padre e amico,che prova del sentimento per me.Devo essere io a farlo uscire di nuovo,ma come?
X Andy, il fatto che abbia parlato con l’amico e il padre è solo per, come dici tu, capire come la pensa dentro e fuori casa, e se le cose sono uguali.Certo lo so pure io che non è così stupida da andar a raccontare a suo padre che ha un altro,proprio per questo ho sentito il suo amico.Purtroppo ora mi sento ancora innamorato e penso che possa tornare(in fondo può veramente essere solo un periodo in cui doveva capire e ha risolto) da me,tanto è vero però che al minimo segnale di indiffierenza sua(ahimè) taglierò i ponti,mi convincerò che non mi meritava e che forse era destino che finisse così. Il tempo rimargina le ferite ma il ricordo resterà. Il fatto che mi chiami zerbino non mi tocca,per il semplice fatto che non mi sono fatto mettere i piedi in testa da nessuno,sto solo cercando di risolvere un problema,che possono essere risolti oppure no,solo il tempo mi dirà cosa devo fare.
andy e tu invece credi di aver capito tutto???? il mondo è bello perchè
è vario lo sai? sbaglio o hai sofferto come un cane per una ragazza?!
non capisco il tuo accanimento. nella vita ci sono alti e bassi, la
gente cambia, le situazioni cambiano, e a volte “non tornano mai” e non
puoi dare le colpe di tutto alle DONNE. DONNE non FEMMINE, non siamo
mica animali. sono d’accordo solo sul fatto che il padre e il migliore
amico di lei non aiuteranno raven, anzi.
x raven
Non voglio essere troppo duro e secco però…..è finita..
Amico mio evidentemente la cosa non doveva funzionare,forse non era previsto un futuro,o almeno non come lo avresti immaginato..quindi fatti forza e cerca di superare il momento.
Ti ricordo che la “confusione” è il preludio della parola “fine”…
Come ha detto Andy, dai un occhiata ai suoi colleghi, poi fatti quattro conti..
Voglio un uomo sicuro al mio fianco = Va do a letto da tempo col mio capo pieno di grana (e con il quale oltre la sco.... non ci sarà mai niente, perchè lui non è un fesso)
Amici, è passata una settimana da quando mi ha detto di allontanarci un po’,a me sembra esser passato un mese.Sto cercando di uscire più possibile con amici e gente nuova ma sneto una sorta di sensazione di noia,sento che dove sono fisicamente mi ci hanno portato e non sono andato per mia volontà.Fortunatamente abito in una città di mare quindi appenaa posso mi svago con una nuotata o un aperitivo dopo cena con gli amici ma sento sempre che qualcosa manca. Purtroppo in questi giorni, pure nell’arco della giornata, il mio umore cambiava a seconda se avessi visto/sentito qualcosa che mi ricordasse lei,e non va bene.Ci sono dei giorni in cui penso,se vuole sa dove cercarmi sennò non sa quello che perde,altri in cui non riesco a togliermela dalla mente.Sto adottando anch’io la tecnica NC(No Contact),ma è difficile!
X SERGIO – quello che hai scritto non può essere vero, se così fosse andrebbe contro ogni suo principio morale,e non ci metterei 1 secondo a non volerla più rivedere perchè mi farebbe tanto schifo.
Vorrei essere preparato di un’eventuale sua ricomparsa, come mi dovrei comportare? dovrei fare il tipo che è già passato sopra o farle notare che il suo comportamento è stato immaturo e vigliacco? attendo consigli grazie a tutti.
raven forse non hai capito che stai parlando da solo allo specchio, mentre quella non solo non ti pensa, ma chissà che sta facendo e con chi.
quello che andava detto ti è stato detto, sei entrato nella realtà delle femmine, ora tocca a te metterci più o meno tempo per farla tua.
sergio ti ha fatto una battuta semplice, ma efficace, io ti ho dato gli indirizzi per capire tutto, se vuoi leggerli e CAPIRE.. bene, altrimenti canta e suona da solo.
eppoi se volete proprio saperlo sto no contact non serve a nulla, perchè in questa società gli uomini innamorati non hanno potere.
o contact o no contact, se non si capisce che vanno trattate tutte allo stesso modo, perchè le femmine carine sono tutte uguali, non si arriverà mai a nessun punto.
le femmine cesse (in particolar modo le grassone) generalmente mica sono diverse per diversità, ma per opportunismo..
che dove se lo trovano a un altro, già è tanto che se ne sono trovate uno..
il no contact non è una tattica di riconquista, il no contact si pratica perchè ad una meretrice non c’è più altro da dire.
il no contact fabbrica “solo” il giusto orgoglio e amore per se stessi e convinzione che la femmine servono solo a una cosa.
se non si capisce questo, non c’è niente da fare.
vai a femmine e sfogati se ce la fai, se non ce la fai vai a fare sport, fatti il fisico e le avrai tutte ai piedi come oche starnazzanti.
altre soluzioni non ce ne se sono in questo paese ridicolo dove si parla di stalking invece di cazzotti.
ciao.
andy no comment.
raven come ti andrà?