Voi ci rimarreste con una persona alla quale ci tenete tantissimo: il vostro moroso/la morosa anche senza fare l’amore???
Sto con questa ragazza, la mia, ormai da 1 anno, ma ci conosciamo e frequentiamo da 2, all’inizio ho cercato di lottare in tutti i modi con questa cosa che lei non voleva farlo, però eravamo ancora in una fase di “ci piacciamo” ma non era amore, lo sapevamo entrambi forse, infatti 1000 tira e molla, litigate, scleri, la maggior parte ovviamente per questa motivazione, ogni volta che le parlavo o chiedevo spiegazioni si ammutoliva letteralmente, ci ho provate tante volte! A me non andava giù, non capivo, poi un anno fa ad un certo punto la “scintilla”, qualcosa è cambiato, ci siamo innamorati, anche se già ci conoscevamo, e da lì ho evitato di continuare quei discorsi, che tanto non sono serviti mai a nulla in tutti quei mesi di frequentazione!
Premetto: io con questa ragazza ci sto davvero bene, la amo, abbiamo entrambi intorno ai 20 anni, come tutte le coppie ci vediamo molto spesso, lei a casa mia, io da lei, usciamo, mi diverto con lei, mi fa ridere e sono legatissimo, diciamo che è la seconda storia seria della mia vita!
Ovviamente con la mia ex come con altre ragazze non ho mai avuto problemi in termini di sesso, mi è sempre piaciuto molto, come a tutti del resto… Ma lei davvero mi sembra un caso a parte, all’ inizio pensavo fosse solo questione di tempo ma onestamente dopo 2 anni ho capito che non è quello il problema, e so benissimo che non ha un altro. Non chiedetemi se è vergine perché non lo è, a quanto mi ha detto lo ha fatto in precedenza e le piaceva molto, ogni tanto qualcosina la facciamo ma comunque è veramente chiusa a riguardo.
Se un giorno (parlo al futuro eh) saprà che la tradisco o cmq ci lasciamo in brutti modi lo so già che lei starà malissimo, è stralegata a me, sono la sua prima storia seria, io so benissimo che lei è una gran persona e le vorrei evitare sofferenza, anzi… A dire la verità è una delle poche persone al mondo che vorrei portarmi dietro per la vita, mi conosce parecchio bene, e voglio solo che sia felice nella vita, perché se lo merita a differenza d tanti altri… Ora il dilemma è questo: voi ci rimarreste con una persona alla quale ci tenete tantissimo: il vostro moroso, la morosa anche senza fare l’amore???
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
mi verrebero due domande…
1- ma quando le chiedi spiegazioni di qs cosa resta poprio muta? senza parlarti più?
2- sicurissimo che non è vergine e che l’abbia già fatto? o hai solo la sua parola?
e poi solo una considerazione.. se lei ha un atteggiamento chiuso verso qs argomento forse potrebbe essere anche il tuo modo di porsi a riguardo.. sii comprensivo. Ti dico qs perchè anche io ho avuto un difficile periodo riguardo al sesso e ne parlavo con lui ma mi azzittivo quando lui sbuffava, la vedevo come mancanza di rispetto.
Penso di sì, ma cercherei anche di capire qual’è il vero problema… se non ha parlato fin ora allora prova a cambiare approccio… Forse dovresti parlargliene prima, del fatto che hai paura che questa situazione in futuro ti possa portare a cercare altre ragazze, e non per cercare di convincerla a lasciarsi andare, ma perchè la ami e non vuoi perderla per questo.
Una motivazione c’è sicuro, magari lei nemmeno la sa spiegare, ma se riesci a farla fidare tanto di te, forse arriverete a capirlo 🙂
E’ solo un’ipotesi: vacci cauto, potrebbe aver subito qualcosa di molto brutto, per parlarci chiaro sto intendendo abusi fisici o simili, per cui ora lei rifiuta a prescindere la sola idea.
Nel dubbio, se non vuoi perderla devi farle capire al 100% che di te si può fidare. Ma se non vuole parlarne non potrai fare altro che rispettarla in questa sua chiusura.
Auguri
secondo me ha avuto qualche brutta esperienza in passato..
Io ci rimarrei se fosse vergine e se mi desse validi, comprensibili spiegazioni.
Una che non è vergine ma non vuole farlo è difficile da comprendere.
Comunque, vista la mia fase pessimista, ti diró: lascia perdere se per te il sesso è indispensabile.