Salta i links e vai al contenuto

Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

di radio azzurra napoli
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

152 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 16

  1. 31
    maria (teggiano) -

    per antonio: io non conosco le vs trattative con il sig giardulli e neanche mi interessano. Io come cittadina sono felice che hanno smantellato le tante antenne che erano sui tetti. Purtroppo se non hanno fatto smantellare anche quelle che tu dici sono di r alfa, perchè non hai denunciato il sindaco? hai avuto forse paura? Ma io dico che quello che dici non corrisponde alla realtà e che i tuoi acquisti non esistono, se non nella tua fantasia. Comunque r azzurra è stata confinata ad un quartiere di napoli e forse a qualche palazzo. comuqneu se sei convinto di quello che dici il tempo ti darà ragione. nel frattempo buon ascolto di r alfa e di r maria.

  2. 32
    scala40 -

    Sign. di Teggiano , ascolti sai quante cose sbagliate ci sono al mondo anche se esistono le leggi che ci spettano i diritti , ora io mi auguro che veramente Radio Azzurra trovi giustizia , poi per quanto riguarda come dice lei che al mondo vige il più forte , penso che al mondo non cè nessuno di veramente forte tranne Dio , poi le suggerisco di andare a leggere il glob di wwwAntoniodipietro.com , così può leggere con i suoi occhi cosa verrà fatto a chi si ritiene veramente forte da poter schiacciare il prossimo e quello che già si stà facendo per far pagare chi usa la potenza per schiacciare il prossimo , ora io non sono un magistrato perchè se ero un magistrato mi sarei resa disponibile gratuitamente per applicare tutte le leggi immaginabili e possibili per far avere ragione a chi lo ha e non a chi si ritiene potente da poter schiacciare il prossimo .Ora mi domando se lei verrebbe schiacciata da chi è più forte di lei come si sentirebbe se lei avrebbe ragione ? Le auguro una bella giornata e spero che le leggi intervengano a fare cessare chi usa il potere a schiacciare chi è più debole , le invio un sorriso che entri nella sua casa e nelle case di tutto il mondo :-d .Da una mamma di nome Angela

  3. 33
    maria (teggiano) -

    cara sign. io non è che mi schiero con i più forti. ma purtroppo è l’amara e triste realtà che si vive quotidianamente su questa terra. Io sono pienamente con lei che esiste un agiustizia superiore che è quella di Dio. Ma a volte, i pignistei di chi vuole sfruttare i sentimentalismi di chi è purtroppo poratore di qualche handicap mi da fastidio. La radio azzurra, di sicuro avrà avuto qualche torto, ma sfruttare la solidarietà per fini personali mi sembra un poco troppo. Comuque se il sig antonio vuole la solidarietà mia io la do molto volentieri, ma credo che serva a ben poco, se i giudici non sbloccano la sua situazione. Solo loro purtroppo su qeusta terra hanno la possibilità di sbloccare o di bloccare. Il resto sono solamente sfoghi che trovano il tempio che trovano. comunque io credo al sig antonio (sia chiaro) ma a volte provo difficoltà. forse perchè il mondo è pienpo (oggi) di pinocchietti.
    aspetto speranzosa qualche buona notizia e soprattutto di ascoltare ( illusione) questa benedetta radio azzurra qui a teggiano. spero di non inmvecchiare troppo.
    baci a tutti e a presto

  4. 34
    scala40 -

    Signora di teggiano , io la ringrazio che lei dà solidarieta a un gruppo di ragazzi con problemi e le invio un abbraccio amichevole *:-):-) , poi ha ragione di dire che dovrebbero sbloccare le pratiche i giudici , ma spero che se i giudici non intervengaro a definire chi ha ragione , ben gengano i magistrati che ce ne sono tanti che sono morti per tutti noi , perchè non si sono piegati alla mafia , lei non mi crederà ma io prego sempre per tutti loro e per le loro famiglie e prego per tutte le persone oneste che lottano e rischiano la vita tutti i giorni perchè hanno nel cuore l’onestà , io ho il pc che non mi funziona bene senò avrei voluto scrivere una lettere a mio Padre Cristiano IL nostro Papa ,per dirgli tu che sei il PAPà di tutti noi Cristiani ti chiedo di intervenire a fare chiarezza su radio Azzurra e su radio Maria , perchè tu sei un Padre onesto per tutti noi credenti in Dio e sono certa che se radio Azzurra ha ragione gli darai ragione , io te lo chiedo come tua figlia Cristiana dovè ho sofferto tante ingiustizie e sò quanto fanno male e più passa il tempo e più le ciccatrici di ingiustizie fanno fatica a guarire , siccome sono ragazzi nati già con ingiustizia della vita ti prego di abbracciarli che sono figli che hanno più bisogno loro di mè di assere abbracciati da te che sei il PAPA di tutti noi Cristiani e chiamarti PAPA per noi Cristiani vuol dire papà di tutti noi e un padre se un figlio grida ingiustizia dovrebbe correre per vedere chi subisce ingiustizia e darle ragione senza neppure dover ricorrere alla legge di Stato ma ricorrere alla legge della Bibbia , sono certa Santissimo Papa che abbraccerà tutti i suoi figli che hanno bisogno di aiuto e io le invio un abbraccio grande come sua figlia e come io porto nel cuore lei come Padre che anche io possa trovare posto nel suo cuore , come tutti i suoi figli .Vi invio un abbraccio grande grande a tutti voi *:-):-) augurandovi col sorriso una bellissima giornata :-d Dalla vostra amica e figlia Angela

  5. 35
    maria (teggiano) -

    gentile scala40, sono felice che almeno io e lei ci siamo capite. Purtroppo il sig antonio della radio mi sembra un poco troppo ambiguo. comunque, scomodare il santo padre mi sembra eccessivo per questa querelle tra r maria e la r azzurra. io sono felice se gli altri sono felici, ma in questo caso la situazione è un poco diversa. Le qurestioni delle interferenze tra queste due radio non sono di nostra competenza. buttarla troppo sul pietismo o sulla compassione non giova prioprio a nessuno e tantomeno a questi portatori di handicap che dovrebbero o forsegià lavorano o forsenon hanno mai avuto niente a che fare con la radio e che sono solo un paravento per il sig antonio per avere ed ottenere dei benefici economici personali con le pubblicità che incassa nella sua radio. questo noi non lo sappiamo e sfruttare dei disagi altrui mi sembra un poco eccessivo. comuqneu il beneficio della buona fede glielo diamo comuqnue e gli crediamo. un giorno, se questa benedetta radio si riuscirà ad ascoltare anche qui da me, mi metterò in contatto in diretta telefonica e vedro di conoscere questi collaboratori portatori di handicap.

  6. 36
    scala40 -

    Sig. di Teggiano , io non voglio commentare ciò che lei ha scritto sui portatori di handicap che sono persone false , ma posso dirle il mio punto di vista di norma i falsi dicono ad altri di essere falsi , poi per quanto riguarda che per queste cose non ritiene opportuno informare il Santo Padre Papa Benedetto , allora le scrivo che mi piacerebbe che me lo scrivesse direttamente il Papa che io ritengo come Padre Spirituale e che sono certa che lui abbraccerebbe chi ha problemi di handicap e non li umilierebbe come ha scritto lei .Distinti saluti da una mamma di nome Imbriaco Angela ….le invio un sorriso che entri nella sua famiglia e nelle famiglie di tutto il mondo :-d ….un abbraccio a tutte le persone che soffrono *:-):-) …..Se ha la possibilità , mi piacerebbe che metta al corrente Papa Benedetto dicendogli se mi vorebbe ricevere come sua figlia e nello stesso tempo tutti i ragazzi e ragazze di radio Azzurra accompagnati dal Presidente Antonio in modo che salti fuori chi si stà comportando da persone false e non mi dispiacerebbe neppure vedere lei di persona …Gli invio un enorme abbraccio al Papa da parte mia *:-):-)

  7. 37
    radio -

    cara maria,l’aria di teggiano a te particolarmente non ti fa bene……prima di tutto anch’io sono un portatore di handicap al 100% e lo puoi controllare proprio all’asl di salaconsilina ,cosi ti togli quel sorriso sornione dalla faccia….e poi cosa io mi potevo aspettare da una che tiene un supereroe che e'” alfa “che non ha smontato le antenne pur con problemi emopoietico,dei suoi concittadini@@@@@@……mi vieni il dubbio che tu sia o una parente,o una amica,o ci lavori proprio……….insomma questa partiggianeria e’ troppo sfacciata…io ti racconto fatti ,che essendo di teggiano puoi controllare,e tu mi racconti i detti di san tommaso,e non e’noi speculamo?……insomma sei una vera arpia ,invece di scoprire la verita’ di nascondi dietro un dito…….e tu saresti una buona cristiana……….a noi ci trovi su tutti i siti…www.salviamoradioazzurra.tk ,ci trovi nel’ ass.coopperative sociali nazionale ANCOS,ci trovo su tutti i mecup di peppe grillo e li troverai quando veramenti ci battiamo per i diversamente abile e…ricorda……………………………..l’assocciazione non prende una lira……noi campiamo con la pubblicita editoriale e non con i soldi dei portatori di handiucap..VERGOGNATI noi non prendiamo niente ,non come radio maria che quest’anno ha fatto 8 milioni di euro di donazioni,e le opere dove sono ,cosa ne fa’ di questi soldi che sono ii una banca svizzera e americana,adesso anche in polonia.VERGOGNATI SEI PEGGIO DI SAN TOMMASO ;MOLTO PEGGIO;PERCHE’ ANCHE SE CI FICCHI IL NASO RIMMARRAI UQUALE:::::::::::SEI LA VERGONA DI TEGGIANO LASCIATELO DIRE CON IL CUORE:::::::::::antonio..

  8. 38
    maria (teggiano) -

    signora scala40 io non ho detto che i portatori di handicap sono persone false. legga bene prima di scrivere sciocchezze. ho solamente detto che sono un poco titubante sul fatto che r azzurra è una radio gestita solo da persone portatori di handicap. Io credo che il sig anotnio voglia sfruttare questo per ottenere dei tornaconti personali. Piena solidarietà ai portatori di handicap che hanno tutto il mio affetto e la mia comprensione. Lungi da me. Sono una donna sensibilissima e mai direi una cosa offensiva contro chi purtroppo è svantaggiato rispetto a noi esseri “perfetti”. un abbraccio e non fidatevi troppo delle parole e delle facili illusioni. oggi qualsiasi editore ha un proprio tornaconto economico, e pertanto anche quelli di r maria guadagnao e anche bene alle spalle di chi come me, come te e come migliaia di cittadini inviano soldi ogni giorno a questi predicatori che con la scusa di esprimere parole di fede intascano soldi. r maria è una delle emittenti che in italia incassa più soldi. rifletti.

  9. 39
    maria (teggiano) -

    caro antonio la tua ira mi fa capire che ho colpito nel segno, o forse nella tasca? Io non so se è vero quello che dici, ma comuqnue il beneficio del dubbio me lo devi far passare. Se è vero quindi vai avanti e buona fortuna. non sfruttare i portatori di handicap, che sono gente onesta e non nasconderti dietro paraventi per fare funzionare una radio che non si sente neanche forse nel tuo quartire di napoli. io non difendo il proprietario di r alfa, che come ho detto non conosco personalmente, ma per quello che so ha un discreto numero di dipendenti e quindi da pane a tante famiglie. tu a quante persone dai i soldi per mangiare? quanti sono i tuoi dipendneti che percepiscono stipendi dignitosi? fammi sapere, sono curiosa…. buon lavoro

  10. 40
    maria (teggiano) -

    caro antonio, un ps a quello che ho scritto prima. ho visto in questo momento e con mio stupore ho avuto la conferma che quello che scrivi non corrisponde in tutto a verità. ho visto su internet ed infatti non esiste il sito che tu menzioni http://www.salviamoradioazzurra.tk

Pagine: 1 2 3 4 5 6 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili