Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2011. L'autore, gioia92, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
paola,
ahaha ho sbagliato io.. ho confuso questa lettera con un’altra alla quale avevo risposto e frettolosamente ho letto la tua risposta pensando fosse rivolta all’altra lettera 😉
Cara Gioia, secondo me non hai fatto nulla di male. Non sei andata a letto con un altro durante la tua relazione con lui, ma hai avuto una relazione sentimentale analoga a quella che stai vivendo adesso, e l’hai vissuta “in tempi non sospetti” ovvero ben prima di conoscere il tuo attuale ragazzo. Quando stavi con il tuo ex non potevi certo immaginare che vi sareste lasciati e che poi tu ti saresti fidanzata con un altro, nessuno ha la palla di vetro e quindi non ce l’hai nemmeno tu. Secondo me se il tuo ragazzo ti ama davvero, ti ama per quella che sei, per come sta con te, e non per un dettaglio: l’amore, se è vero, non finisce per un dettaglio fisico, altrimenti farebbe pensare che ti lascerebbe anche se ti accorci un pò i capelli o se ingrassi di due chili. E poi se per lui è così importante che “la sua ragazza sia vergine” cosa significa, che quando avrà 30 anni e passa e per un malaugurato caso non fosse più insieme a te, andrà a cercare come futura fidanzata una ragazzina di prima media?
L’unico tuo sbaglio è stato quello di non avergli detto la verità fin dall’inizio, ma resta il fatto che non hai fatto nulla di male, non l’hai mai tradito, lo ami sinceramente e non per finta, e se lui ti ama quanto tu ami lui, sicuramente capirà che il vostro amore vale più di quello che è stato fatto nel passato.