Salta i links e vai al contenuto

Quote rosa in parlamento e voci di prostituzione

di viseminara

Non credo sia possibile parlare di prostituzione al parlamento per essere eletti. Io non credo alla cosa, se ciò fosse vero, sarebbe un’involuzione democratica terribile, considerato anche che le quote rosa sembrano aumentare di anno in anno a giusta ragione, nessuno meglio delle donne dotate di sensibilità e istinto materno sono più adatte a risolvere problemi delle categorie più deboli, gli invalidi, i bambini……. voi che ne pensate!

Lettera pubblicata il 14 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quote rosa in parlamento e voci di prostituzione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    -

    Che le quote rosa siano una porcata IMMENSA e te lo dico da donna.
    E che quella che dovrebbe cambiare è la testa della gente, uomini e donne.
    E comunque prostituzione è un termine che con la politica calza a pennello, inteso in un senso molto ampio. Quello è un mondo talmente marcio che dubito fortemente dell’integrità morale di chiunque riesca ad arrivare da qualche parte..

  2. 2
    viseminara -

    Grazie ma usare un mio vecchio commento per rispondere alle mie domande è un pò una porcellata. Ora se sei cinesiotta carinese o putteziotta , o della tv spazzatura o mafiosa o vattelapesca,ti pregherei di astenerti da ulteriori commenti. Primo perchè la rete è sotto controllo già da tempo, secondo perchè detesto i copioni e i presuntuosi e l’avevo già detto. Terzo perchè io riconosco sempre i miei commenti!Quindi scava anche su questo sito, e fai figure di m…….non imbrogliate nessuno! Siete patetiche!terzo: equivale ad una persecuzione ed è un reato. Quarto Adda passà a nuttata! Prego astenersi i nessuno cinesiotti e cani!

  3. 3
    -

    Hem viseminara ma che cosa stai dicendo? Ho solo scritto quel che penso.

    Però visto che conosci così bene i tuoi commenti vai a cercare da dove lo avrei plagiato che sono curiosa O.O

  4. 4
    viseminara -

    Insisti? Ma ce l’hai un vocabolario tuo? Usalo!Mia cara, vengo imitata da tanti……. troppi,io so sempre dove e quali sono i miei commenti, il fatto che scriva, non solo in questo blog, non vuol dire nulla ma devi dire agli oscurantisti, che i muscoli se li devono fare ai neuroni, e che papà non può sempre comprare tutto! Io non sono comprabile , nè pro fansazioni!

  5. 5
    -

    Lol ma cosa ti sei bevuta?
    Senti tesoro bello, facciamo una cosa, tu vai a cercarti questo famoso (nonchè inesistente) commento, chissà mai che ti smonti un poco.

    Io invece seguo una regola sempre valida “non dare da mangiare al troll”!
    Tanti saluti a te ed alle tue manie di protagonismo(?).

  6. 6
    viseminara -

    senti principessa dei poveri , cercati un altro riflettore va che qua ciccia.

  7. 7
    viseminara -

    Così può capitare che in politica possano infilarsi gente non proprio pulita, io ho sempre paura della mafia per cui sconsiglio sempre politici cinesiotti o carinesi poichè li considero paesi ad alta densità mafiosa.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili