Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
come una stupida solo oggi ho scoperto il tuo post
ho letto tutto…. molte tue parole mi hanno ferito da morire… dici che sono mlata. ti sei convinto del fatto che ti ho solo usato come diversivo e che non ti ho mai amato. questa è cattiveria. tu non puoi sapere cosa c’era e cosa c’è nel mio cuore. mi hai solo giudicata. capisco la tua sofferenza e mi dispiace da morire, ma anche io ho la mia, anche se tu pensi che non è cosi. tu pensi che ho già dimenticato tutto, invece sei tu che hai dementicato di cos’era capace la mia memoria, ti assicuro che ricordo tutto nei minimi particolari, ricordo le date e tutto cio che abbiamo fatto e anche quello che ti ho detto o tu mi hai detto in tutti i singoli momenti, e ricordo cosa mi hai cucinato e cosa mi hai regalato e quando e come e cosa io ho regalato e come e e quando a te. forse dimentichi di quando i primi di marzo mi hai fatto venire fino a casa tua x portarti il regalo di san valentino e non hai voluto vedermi ed ho lasciato la busta davanti alla tua porta. quel giorno mi sono consolata piangendo per tutto il viaggio di ritorno al tel col tuo amico. hai dimenticato di quanto mi trattavi male allora, e ricordati che io con lui non c’ho fatto niente e non sono finita fra le sue braccia, ci sono state solo stupide battute senza importanza fatte per distrarmi è vero, ma non perche avevo bisogno di sesso o di attenzioni, ma solo per tornare a sorridere un po quando tu mi mancavi da morire. mi ricordo di quando avevo appena staccato al tel col tuo amico e mi sono detta ma cosa serve sentire questo se mi manca il mio amore? allora ti ho scritto un sms TI AMO…mi accorgo dalle tue parole che hai dubitato del mio amore, quante volte hai detto quella parola, MALATA, mentalmente instabile.sei convinto che io mi sto consolando con mes e altro con il poliziotto,perche sono malata e senza cuore.non è cosi, non servirebbe a niente.quanto c.... fa male sapere che pensi questo di me… pensi che ho dimenticato tutto e non sai che ti penso sempre e rivivo tutto e la notte non dorm
leggo e rileggo tuttto mille volte e piango e non riesco a crederci. non mi sarei mai aspettata che tu dubitassi del mio amore e mi considerasi una malata mentalmente instabile, una specie di ninfomane. non hai creduto nel mio amore, non ho mai fatto per nessuno quello che ho fatto per te. non hai capito quanto sono sensibile, no non l’hai capito. credi che ho dimenticato tutto, ma come puoi pensare questo se sai che ricordavo sempre tutto alla perfezione? la scoperta delle tue partole mi ha sconvolto. tu pensi che mi sto gia consolando con qualcuno e sei pure convinto di sapere con chi e come mi sto consolando. mi consideri una puttana, ti ho mai dimostrato esclusivo ed esagerato interessamnto al sesso? non mi pare, non mi pare di aver dimostrato che mi interessase solo quello, anzi ti dimostravo tutt’altro e forse sei tu che hai dimenticato tutto, hai dimenticato tutto quelo che ho fatto per te e di quanto ti ho dimostrato il mio amore. ma secondo te non ti ho mai amato, ti ho mentito perche sono un’insensibile e senza cuore, solo tu provi sentimenti nobili. quanto sto piangendo neanche lo immagini, scoprire ciò che pensi di me è stata una coltellata al cuore. no non sono la francesca del libro, sono una puttana senza scrupoli, MALATA MALATA. Luigi mi dispiace tanto che non hai capito quanto ti ho amato e quanto ti amo, è colpa mia che non ho saputo fartelo capire, tutto per quello stupido errore. dici che faccio schifo e sono senza scrupoli perche volevo farti fare l’amore sul mio letto, ma come fai a dire e a pensare certe cose? stava venendo spontaneo per me e non mi ero accorte che a te dava fastidio, mica ti stavo costringendo, a questo punto non avrei dovuto farti entrare da nessuna parte in casa mia, ma ti amavo e cercavo di non pensare a quanto fosse brutto stare li in quei momenti, invece tu c’hai visto qualcosa di sporco e di perverso fatto dalla MALATA. Fa tanto male sapere quello che pensi di me…
http://www.youtube.com/watch?v=E66x5MmUMsA
http://www.youtube.com/watch?v=HSECkRnpsDE&feature=related
i nostri baci erano più belli di tutti quelli del cinema… mi facevano sognare….
Mi consideri morta visto che dici che non devo più esistere…
rileggo sempre le tue parole…
come hai fatto a non credere al mio amore… dici che non sono normale, sono MALATA, MENTALMENTE INSTABILE… DICI CHE TI HO USATO COME UN DIVERSIVO, COME UN PASSATEMPO… ma come hai fatto a non accorgerti che vivevo in funzione di te? x te trascuravo anche mio figlio, me ne fregavo del lavoro e per un anno non sono quasi piu andata allo studio, pensavo solo a te e vivevo solo per te…
Dalle tue parole sembra che quasi tu mi consideri una puttana che va con tutti solo x sesso, ma come puoi pensare questo di me? quando mai ho mostrato di dare importanza al sesso? sono sempre stata cosi dolce e affettuosa con te, cosi piena di amore e di attenzioni, vivevo x te… e tu non l’hai capito e pensi cose orribili di me.
Anche tu quella volta della password hai fatto una cosa orribile verso me, io sono rimasta colpita e delusa si ma ci ho messo un attimo a perdonarti xche ti amavo.
Tu pensi cose orribili, che mi sto consolando con il poliziotto o addirittura con altri uomini, in realtà quasi neanche esco più di casa e uso internet raramente xche per me è troppo doloroso xche mi ricorda te. Quindi non ho nessun contatto con nessun uomo e non mi importa niente di nessuno, vivo solo di ricordi e penso solo e continuamente a te…
Scrivi che sono c.... miei come sto e che non ti importa e che non devo certo chiedere consolazione a te… hai ragione scusa, non chiedo consolazione a nessuno, vivo con il mio dolore dentro, mi sfogo solo scrivendo a volte qui e mandandoti degli sms, ma cerco di evitare di farlo xche so che ti da fastidio…
Nei messag che hai scritto qui hai scritto molte cose personali su di me, il mio nome, il nome e l’età di mio figlio, la mia città, posti della mia città, se qualcuno mai leggerà sarà facile capire che sono io, chiunque si sarebbe arrabiato tanto di ciò, ma a me non importa, xche ti comprendo, so che era uno sfogo e non ti sei reso conto.
Quante lacrime versano i miei occhi, ma so che non ti importa e non sono fatti tuoi, e che neanche ci credi…
la malata se ne va via!