Ciao ha tutti odio gli insetti in particolare i Calabroni, so che con una puntata da parte di questo insetto oltre che ha subire un fortissimo dolore si rischia di morire perchè il loro veleno è molto velenoso. In effetti quando li vedo scappo sempre e spesso li sogno di notte che mi pungano e mi sveglio subito, però adesso quando vedo le loro foto su internet non mi impressionano più di tanto secondo te perchè?
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
L unico modo di sconfiggere le paure e distruggerle… quando ti passano viucino pestali e chissenefrega, non dare retta a cretine e patetiche filosofie animaliste pensa a te stesso… piu ne ucciderai e piu passerai lapaura alla fine potrai conviverci… io ho la fobia dei gechi e me la sto tohliendo cosi tutte le volte che mi entrano in casa… non iniziare a fare il pietoso che hai pena ecc… poi se yti pizzicano ti penti pure…s e hai paura hai tutto il diritto di difenderti… fregatene. ciao
enzodj, devi conoscere gli animali per non temerli, nessuno di loro ti attacca
deliberatamente, come invece fanno gli umani, non sono pazzi quelli, strano che di notte non sogni le donne.
Api, vespe, calabroni poi sono telepatici, se per sbaglio o per curiosità entrano in casa sanno bene di essere in territorio off limits, e se risoluto gli indichi di uscire obbediscono immediatamente. Attento però a non invadere la loro casa, non soffrono di masochismo tollerante.
Anche io odio i calabroni. Una volta avevo lasciato la bottiglia della narda aperta, quella da 0.7 per capirci, e un calabrone ci si è ficcato dentro come fosse miele. Io non me ne sono accorto, ho gargarizzato a canna e me lo sono trovato in gola. Per fortuna era stecchito e lo ho sputato senza puntate, tutto assieme, sennò macari rischiavo serio.