Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcus75.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
kid amico rivedi un po’ le statistiche!!! una 25 carina del giorno d’oggi di uccelli ne avrà già maneggiati una cinquantina!! va che le donne sai quante “scappatelle” tengon nascoste nel loro intimo?
Sarah, mi sembri un tantino ottusa! Candida è un po più ssveglia. Io sono il primo a dire che certi uomini fan schifo, e non ho nemmeno detto che tutte le donne sono delle tr….io parlo di un atteggiamento che si sta svillupando in queste donne moderne, ma qui non si fa un discorso personale, ma generale, capisci? GENERALE, ok? Comunque visto che tu sei una donna che non appartiene alla categoria di cui si discute, e visto che vuoi sposarti e farti una famiglia….dicci un po’ come lo verresti questo uomo?
Poi comunque io credo che tu non la vuoi veramente una famiglia, è più una cosa che ti è stata inculcata fin da piccola, dall’imperante e catastrofica dottrina cattolica….ma questo è solo un mio parere personale
ahahahahaha ma che spettacolo le femmine.
quando si sforzano di fare un ragionamento logico, che proprio non è cosa loro, se ne escono all’improvviso con frasi che pensano essere delle trovate sensazionali per spiazzarti e invece, senza rendersene conto, che fanno?
ti danno ragione ahahahahahahah
femmina continua a scrivere qui mi raccomando, perchè mi offri assist sensazionali per fare lezione agli addormentati che ancora credono alle vostre parole.
te lo giuro sei meglio di pirlo, messi, roberto baggio e zidane messi insieme.
“Tu sei single (non lo so ma poniamo per esempio), io sono single (no, ma nel mio esempio lo sono). Ci conosciamo, chiacchieriamo amichevolmente, alla fine ci scambiamo i numeri. Ci chiamiamo, sms, cose così.. Cosa mi diresti? Che le donne sono tutte ba…de e che speri solo che io apra le gambe? Non ci credo, mi diresti frasi dolci e seduttive…”
allora, tutti dietro al banco, compresa te femmina che ti dico pure come sei fatta, che inizia la
LEZIONE 2
PERCHE’ GLI UOMINI MENTONO
come abbiano detto nella lezione 1, per gli uomini il difficile non è fidanzarsi, ma è bombare.
per tale motivo, coloro i quali hanno GIUSTAMENTE soltanto esigenze di svuotamento senza volesi sorbire le lamentele continue di ste petulanti e che NON appartengono al 10% desgli strafighi di cui si è già detto, DEVONO per forza di cosa FAR FINTA di volersi fidanzare, illudendo la femmina che, quando si tratta di bombare con gli strafighi, apre le gambe in un nanosecondo e la propria serietà preventiva (ahahahah) se ne va per i fatti propri, ma quando si tratta di farlo con gli uomini normali (con cui si vuole sistemare per non restare sola, cosa che ovviamente non sarebbe possibile con gli strafighi che, avendo capacità di scelta, non si impegnano neanche con un fucile puntato alla schiena) inizia il GRANDE RICATTO: SE NON CI FIDANZIAMO NON TE LA DO’.
a questo punto, l’addormentato ci casca come una pera cotta perchè pensa che la femmina in questione, facendo la preziosa, sia davvero seria, ma non capisce che quella è una serietà a convenienza.
la conclusione è dunque che ovviamente è colpa delle femmine, perchè le bugie degli uomini SONO SOLTANTO UNA LEGITTIMA AUTODIFESA ALLE PALLE COLOSSALI DELLE FEMMINE.
PERCHE’ LE FEMMINE MENTONO (SEMPRE)
come andiamo a ripetere cari scolaretti, le femmine hanno la bugia proprio innata nel loro essere.
però oggi nello specifico analizziamo il perchè le femmine mentono, al contrario degli uomini, non per bombare ma per fidanzarsi.
il perchè è presto detto: come abbiamo già dimostrato, per le femmine il difficile non è bombare (visto che basta mezza sculettata e l’iscrizione su badoo) ma fidanzarsi, per cui OVVIO che non hanno bisogno di mentire per bombare, mentre tale bisogno nasce quando DEVONO FINGERSI SERIE PER INCASTRARE IL POLLO IN UNA STORIA SERIA, fingendosi ciò che non sono (le “brave ragazze serie di sta ceppa”).
come vedete, la nostra cara femmina trequartista voleva dimostrare il seguente assunto: gli uomini sono viscidi perché mentono per portarci a letto, quindi sono loro i colpevoli e non noi.
ed invece la verità (come al solito quando parla una femmina) sta all’opposto: per l’uomo che vuole bombare (esigenza primaria per un essere vivente, perché il sesso èun’esigenza primaria, ahivoglia a dire il contrario) la realtà italica è slealmente spostata a vantaggio delle femmine, per cui egli è costretto a mentire per farlo, non facendo altro che rispondere giustamente ad una bugia enorme (io sono seria e bombo solo se mi fidanzo) con un’altra bugia (bombiamo e poi ci fidanziamo) che tra l’altro è infinitamente meno grave della prima, perché non implica un investimento economico e sentimentale da parte della persona a cui è diretta, come invece accade per la palla femminea.
in attesa di nuovi interventi della femmina
fine lezione 2
wild: “allora, tutti dietro al banco, compresa te femmina che ti dico pure come sei fatta, che inizia la
LEZIONE 2”
hahahahahahahahha, hauhauhauahuah….fantastico…fantastico!!!! Mitico wild ;)…concordo su tutto, mi associo! Soprattutto sul fatto che le donne mentino spudoratamente x natura! La bugia è la loro forza…madre natura ha donato a noi uomini i muscoli x sopravvivere…alla donna la menzogna!
“Poi comunque io credo che tu non la vuoi veramente una famiglia, è più una cosa che ti è stata inculcata fin da piccola, dall’imperante e catastrofica dottrina cattolica….ma questo è solo un mio parere personale” infatti è un opinione sbagliata perchè a me non è stato inculcato nulla!
Ok Candida, ok, Allora Colam’s illuminaci, dicci cosa bisogna fare.
Si vede proprio che ci si ferma alle parole , alle interpretazioni pro categoria ! Ma forse leggono 2 righe e ci trovano il “misogino” ,il “maschilista” , lo “sfigato” etc ed ecco il solito valzer di insulti ed etichettature (Il rabbioso , il deluso), invece , di prendere atto che quella che ho descritto è la realtà dei fatti che vediamo tutti quotidianamente . Se le donne , non la vogliono vedere , perchè “non bisogna generalizzare” ed “io sono diversa e tutto il resto non conta”, non c’è problema , basta che la vediamo e ne siamo consapevoli noi uomini .
@Sarah
Per quanto rigarda te , Sarah , non t’ho fatto il conto degli uomini , t’ho chiesto , visto che hai sti grandi valori come persona , ma , anche , che hai scritto di aver conosciuto “molti” (Non alcuni o qualche)uomini che non si preoccupavano della tua felicità ma stavano belli comodi ( Quindi saranno quelli con cui hai avuto una storia, non quelli con cui non l’hai avuta) , se questo sia coerente con i tuoi valori . Sei sicura che i valori che sbandiera Sarah come persona (Tutti valori bellissimi te ne do’ atto) , rispecchino la vita sentimental-sessuale della donna Sarah (Che ne ha conosciuti molti)? O la colpa è solo degli uomini , perchè a te ne bastava uno buono ma sei sempre stata sfortunata! Probabile , che la sfortuna accada , ma forse non ti sei presa il giusto tempo per conoscerli bene!
Ma non è un attacco a te , cara Sarah , tu sei solo un pretesto , non perchè tu sia una poco di buono ( E non sarebbero fatti miei , del resto) , ma proprio perchè tu hai fatto sempre della serietà la tua bandiera .
Non lo vedi che c’è una discrasia tra la persona e la donna? E oggi questo modo di essere è così diffuso e non ci piace così tanto a noi maschietti! Sarà quello il problema di fondo?
@ Candida
Ti saluta colam’s , forse tu non hai capito un tubo , del mio discorso, lui sì . Io non sono nè misogino , nè altro , ma è ora di mettere dei punti fermi.Le cause dell’ evoluzione(o forse involuzione)sessuali e relazionali passa ed è passata per le donne e per la loro più agevole apertura di gambe. Nessuno può negarlo. E’ storia! Tu stessa c’hai scritto che dopo ben 2 settimane che hai conosciuto il nuovo tipo ci hai fatto sesso e anzi ti sei definita pure”cogliona” rispetto alla co-protagonista della lettera che all’autore glie l’aveva data dopo 20 minuti! Come se 2 settimane fossero un tempo “notevole”!
Ora l’infermiere non ti sòlera ! Ma ti sei affidata sempre al caso ! Se ti solasse , poi un altro , poi un altro ancora , ecco che in un anno , famo cifra doppia di maschi avuti! Quindi siete serie per puro caso! Dipende se l’uomo si impegni o meno e lo scoprite solo dopo! Ed ,intanto , il numero sale! Mica dipende dal fatto che sapete davvero chi avete davanti perchè ve lo siete riproposte!
Cosa pretendete di conoscere in due settimane di una persona? E dopo 4 siete innamorate !
Poi qualcuno si meraviglia che dopo una settimana che lei l’ha lasciato era per mano con un altro?
Lol!
Ahahah ho fatto una grezza Candida ! Tu a lodarmi ed io ad applaudire a Kid 🙂
Va beh a me Kid piace per il suo difendere l’onestà nel rapporto con l’altro, il rispetto sopratutto, il rifiutare anche facili storie di solo sesso . In teoria mi piace anche la sua idea che il primo fidanzato è l’unico ed è quello buono, ma questa impostazione mi ha fatto bruciare 11 anni con una persona sbagliata. Diciamo che funziona quando si ha già da piccoli abbastanza buon senso da usare la testa e senza dare retta solo all’istinto, che spesso sbaglia.
Wild Steel: volendo essere veramente obbiettivi credo che Candida abbia in un certo senso ragione. Finché l’uomo vorrà trom.are, si metterà a mentire o a zerbinare davanti alla donna per ottenere la passera. Non è che essere un bugiardo-truffatore sia molto meglio di essere uno zerbino secondo me, sopratutto se il fine è lo stesso. Anzi perlomeno lo zerbino è onesto. Finché trom-are viene considerata una necessità che giustifica il resto, il potere lo avranno loro donne.
Io man mano che cresco preferisco dirti: meglio casto, ma libero ! Forse il vero uomo è quello che , alla donna che gli dice “guarda che io ti posso dare la -regna”, gli risponde “e sti ca… !”
queste isteriche donne moderne sono davvero uno spasso.
basta saperle prenderle e trattare nel modo appropriato e non farsi troppe illusioni, possibilmente nessuna.
sapere che un giorno dicono una cosa e qualche settimana dopo possono già pensare l’esatto contrario di quello che dicevano o facevano prima.
ma insomma ci si è già passati gli stessi errori non si ripetono a meno che proprio non si sia tarati.
è un gioco perenne per loro, tutto qui.
è come avere a che fare con ragazzine viziate fino in tarda età..
ma perché lamentarsi sempre…dico una volta capito l’andazzo ci si regola di conseguenza e stop.
mi verrete a dire si ma se voglio fare una famiglia, se voglio qualcosa di serio ?
ebbene li sinceramente non si scherza più.
allora cercatevene una seria…ehehh lo sappiamo quanto poco voglia ormai dire questo seria…
io la famiglia non la desidero neanche più, non è un mio progetto, dunque non è un mio problema.
dico solo come minimo siate pronti a beccarvi un bel po di corna se volete sposarne una e sperare che si accontenti di quello e che non voglia poi lasciarvi…
e se proprio volete figli vabbbe fateli però solo se li volete profondamente voi.
solo se siete sicuri che se un domani vi molla voi vi prenderete cura dei figli a livello finanziario ma anche educativo e affettivo lo stesso perché lo avete fatto prima di tutto per loro.