Salta i links e vai al contenuto

Queste isteriche donne moderne

di marcus75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Queste isteriche donne moderne

168 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 17

  1. 61
    Mr.x -

    certo che non me la scordo e chi se la scorda! Quello che dici è vero, ed infatti io, non le ho mai detto: sei Il mio grande della vita, voglio fare una famiglia con te e caxxate simili, tanto lo so che poi la passione prima o poi finisce. Però sono stato onesto fin dall’inizio, e ti dirò di più, se fosse capitato a me, avrei fatto la stessa cosa, volevo solo divertirmi e stare bene insieme, tutto qui, che c’è di male, non ho mai pensato alla convivenza o robe simili. Ma lei lo sapevo gliel’ho detto subito, sono sempre stato fedele e corretto, quando aveva bisogno c’ero sempre, era lei che faceva inutili scenate da gelosa patologica, fingendo di essere innamorata. Per poi mettermelo nel deretano, in un momento di difficoltà, e inventando un sacco di scuse banali e assurde. Se fosse capitato a me stai sicura che gli avrei parlato chiaro e tondo, in faccia. Io ho la coscienza a posto, la ferita brucia? Certo che brucia, ma la vendetta che mi sono preso è servita a lenirla anche se non a guarirla del tutto, anche se penso che non guarirà mai del tutto.
    Vedi, se le done fossero più oneste, soprattutto con loro stesse, si starebbe molto meglio, e si eviterebbero un sacco di delusioni. Ma le donne, hanno generalmente una falsità e un ipocrisia di fondo, che gli impedisce di essere oneste del tutto, se lei avesse avuto il coraggio di parlarne con me fin dall’inizio, ci saremmo potuti lasciare in maniera diversa, ma questo non è stato possibile…No ha dovuto prendermi per il cuxxlo, e questo non va! E la stessa cosa è capitata a tanti altri che conosco, poi venendo a leggere questo forum e altri ho capito che è una tendenza comune ormai, l’andazzo è questo, ed inutile che Sarah continui a dire il contrario, perchè non è così. Dura da digerire? Certo è come mangiarsi un piatto di merxxda, non è facile, ma si va avanti e ci si adegua, se un altra verrà, l’accoglierò a braccia aperte, ma di certo non sarò io a cercarla, tanto basta pagare e puoi fare cmq del buon sesso, per il resto, mi diverto molto di più con i miei amici maschietti. 🙂 e non credere, che non ci dorma la notte, e che pensi coninuamente a lei, o che non mangi più o caxxate simili, come certi poveretti che scrivono qua, vado avanti per la mia strada a testa alta, con la coscienza pulita.

  2. 62
    Candida -

    Sentito gente? Le donne hanno torto per DEFAULT.

    AHAHAHAH come mi diverto a sentire sti pagliacci!

  3. 63
    Kid -

    @ Candida

    Le colpe degli uomini non esistono . Semplicemente perchè le gambe le aprite voi . Ad alcune si mormora che si aprano da sole , ad altre con una certa facilità . Senza la toppa bene in vista il chiavistello non entra . Gli uomini hanno un modo diverso di amare , non devono stare sempre fatti di “coca” , si fanno di “erba” , semmai .S’adagiano e si rilassano , non hanno velleità di viaggi , cene , aperitivi ,uscire ,comprare, altrimenti si annoiano . E per questo le donne , tutte , costano . La passera a disposizione volendo ce l’hanno , a pagamento , e non han proprio bisogno di quella della fidanzata o moglie. E se non ci vanno , nè cercano altro , probabilmente , a loro modo , stan bene con voi e vi stimano come persone . Ma si dovran , prima o poi , ricredere . Sei stata tradita? Prendila con chi gli ha aperto le gambe , in primis! Come faremmo noi!

    @ Wild steel

    C’hai ragione .Son contro il matrimonio. Non serve a nulla se non a rischiare di stare sotto ricatto morale , se gli tornano certi pruriti. Invece,la donna sà che la sua bellezza non dura e qualcuna , anzi tante, vogliono l’uno e l’altro:La sicurezza e la realizzazione come donna,perchè la bellezza non dura e non si può rimanere sole e la possibilità di scelta sessuale. Ed,infatti,la dimostrazione concreta è che tantissime separate o divorziate , giovani e che hanno già un figlio , improvvisamente e attenzione , attenzione , non si risposerebbero più! Ma come? Ma sto cxxo di matrimonio non era il sogno di una vita !!! E ti dicono senza mezzi termini “Ma chi me lo fà fare , un figlio già ce l’ho , sono indipendente e se mi voglio sco.... uno me lo scopo se ci voglio fare una storia ce la faccio!” Applauso ! Ola! Standing ovation!
    Era il sogno di una vita , certamente per mettere un uomo davanti alle SUE responsabilità ! Ma quando son le LORO responsabilità , beh ….
    Ecco il risultato! Alla faccia della coerenza sulla famiglia , sul fatto per un figlio di avere un padre ! Questioni di principio e basta . Non di maturità!
    Questo dimostra l’inutilità del matrimonio , che oggi è solo un mezzo di coercizione maschile , giuridica ed economica.
    E poi perchè dovremmo sposare queste tizie che non hanno alcun merito!Dove sono i meriti per poter ambire a crearsi una famiglia? Il vasto numero di uomini , molti dei quali segreti ed impegnati, che c’hanno come curriculum in appena 15 anni di attività sessuale ? Il fatto di darla via , perchè non posson stare sole , nel giro di qualche giorno o settimana? Hahahaha , per poi spacciarsi come quelle serie ed amorevoli ma perchè solo perchè s’innamorano di colui che gli dà corda ,impegnandosi ,e sentirle dare delle mignotte a tutte le altre?
    Ancor prima delle leggi , la testa è marcia. Le leggi son solo una conseguenza del marciume mentale e sociale. Troppa libertà a chi , ormai ,ha dimostrato di non saperla gestire , se non per il proprio tornaconto e senza il minimo rispetto per le differenze naturali( Vedi risposta a Candida)

  4. 64
    sarah -

    lo sapevo che c’era una persona che usava più nick 🙂

  5. 65
    sarah -

    @kid
    è inutile questo maschilismo se c’è un tradiemtno io la colpa la dò sia a chi tradisce che all’amante,entrambi sono consapevoli di ciò che fanno.Kid io spesso leggo i tuoi interventi ma mi sembra che stai andando verso un maschilismo estremo io ho capito che questi che sbraitano alla fine sono come noi vogliono essere amati ma la soluzione è essere così aggressivi e andare a puttane?la donna solo perchè è tale è sbagliata di natura?hai anche tu questa visione?allora anche le vostre mamme,le vostre sorelle,le vostre amiche hanno sempre torto?non credo,ci sono persone e persone ed è inutle stare lì ad esaltare l’uomo e a denigrare la donna,ci sono tanti stronzi anche dalla vostra parte e se scegliete la strada dell’aggressività allora siete voi che fate la guerra dei sessi e me ne dispiace,spero non ti abbasserai al livello dei cani con la rabbia del forum che pur comprendendo la loro rabbia non concepisco il loro esaltarsi a vicenda,esaltare l’uomo come essere superiore povera vittima della donna,come se non esistessero bestie di uomini…no kid,questo no!

  6. 66
    Kid -

    Sarah

    Non è maschilismo e la giusta critica ad un egocentrismo femmineo dilagante .
    Mia madre e le donne nella mia famiglia , la pensan come me . Si schifano di certi atteggiamenti delle donne di oggi e ognuna di loro stà col primo ragazzo che si sono anche sposate e c’han fatto una famiglia . Si schifano e ti dicono , testuali parole ” Ma come fanno?” quando gli dico che oggi la media di quelle serie , serie attenzione , a 30 anni c’ha avuto almeno 10 uomini! Poi c’è quella che ne ha avuti 2 (poche ormai ) e quella che ne ha avuti 15/20 o giù di lì(tante!)! Comprese le botte e via di una sera , che anche quella “seria” s’è fatta , occasionalmente!
    Oppure sto dicendo una cazzata? Dov’è tutta stà serietà , st’amore per se stessi , dove sono il merito e la costruzione personale , l’attesa di capire chi si ha davanti , se il primo tizio carino e che mi sembra avere intenzioni serie , gliela sgancio dopo 2 settimane! E dopo 2 settimane una persona non la conosci per un cxxo! Poi alla terza sco...., se scopi bene , ti dicono che “ti amano” ed è ovvio che scappi! Come si può amare una persona (Persona, per la quale ci vuole tempo! non uno che “mi piace” e scopa bene!) dopo 3 settimane? Pensi di aver a che fare con una psicolabile o semplicemente non la “ami”!
    Ecco come una “seria” se ne fà tanti che non la distingui più da una “poco di buono” .
    Colpa dei “bastardi” che non si vogliono impegnare!? E ti credo!
    Io c’ho 40 anni , quando ne avevo 20/25 , e quanto era meglio , ti frequentavi senza sesso per un mese almeno ma solo con una , non una sera con uno/a e l’altra con l’altro/a ,dovevi uscire per vederla (I telefonini ce n’erano pochi) e non c’era tutto sto teatrino di sms con pippo , pluto e topolino , per vedere chi si merita il premio finale. Capivi se continuare o lasciar perdere prima , era una cosa più pulita . Oggi, anzi da diversi anni, si scopa anche alla prima sera , ma chi è che scopa chi?! L’uomo o la donna ? La donna , mi spiace , perchè lei decide quando calarsi le mutande!
    E non sono un bigotto , anzi , nella vita , senza mai tradire , me la son goduta !
    Ma dovete capire che oggi le donne han scelto di essere “tutto e nulla”.
    Tu stessa che penso c’avrai 10 anni meno di me , e ti sei sempre distinta per la tua serietà di intenti ( perlomeno) , dicendole in faccia anche a certe zozze e poi scrivi una lettera in cui dici che c’hai avuto “molti uomini” . Passando dagli intenti lodevoli ai fatti , mi spieghi , come tu prototipo della “seria” c’hai avuto tutte ste storie? Mi spieghi perchè,le mie cugine, che eran da giovani pezzi di gnocca e una che c’ha 28 anni lo è tuttora, invece , ce ne hanno avuto uno, e son sposate e felici come sono. Allora sì che loro meritano , perchè alle intenzioni han seguito i fatti , non buttandosi alla cieca ma valutando chi c’avevan davanti,anche per mesi! E se lui spariva , spariva a bocca asciutta! Se rimaneva , non poteva che apprezzare ed ,infatti , si son sposati!
    Spiegamelo tu , se ci riesci…

  7. 67
    Kid -

    Poi questa , il non lasciare per avere la garanzia della passera!
    Si vero ,c’ho un solo amico , non certo bello , che mi fece stà battuta . Ma sfigato è nato , e non per la bellezza , ma perchè è sfigato come testa e sfigato morirà . Del resto la sua battuta dice tutto!Ma uno ne conosco . Gli altri non c’è n’è uno che stava con la donna per sco.... . Anche perchè passa il tempo e la frequenza diminuisce .Scoperebbero di più con l’amante , semmai .
    Che ,statisticamente e per semplificare, uno su quattro c’aveva (e più di una) ed i restanti tre , sempre come statistica , tutti lasciati da un giorno all’altro.
    Ora ,siccome li conosco , oltre che bei ragazzi, simpatici, che gli piaceva anche darci dentro , so’ bene che a) Stavano bene con le loro donne malgrado ormai il rapporto durasse da anni b) Se le sarebbero sposate e c’han fatto anche la proposta c) Non le han mai tradite d) Pure che non era tutte rose e fiori , s’accollavano tutto con immensa pazienza e) Gli son stati vicini , senza mai lasciarle , in momenti davvero difficili , gli han anche pagato debiti , le han sempre trattate come di deve f) Si sono accollati anche i figli già avuti con un’altro come se fossero i loro. Eppure…adios gringo!
    Mi ci metto anche io , che buono come loro però non sono. Ma non ho mai lasciato nessuna per un altra . Semplicemente , perchè se sto’ con una e un’altra fà la simpatica o si mostra moooolto gentile, non mi convinco , come fan le femmine ,che lei scherza o che è una bella persona così carina ed attenta , ma solo che , a modo suo , ci stà provando o stà tastando il terreno . Ma le donne si sà sono avvezze ai complimenti e alle attenzioni e ne necessitano, quindi sminuiscono e , furbamente ,fan finta di non capire, anche se rendono conto al loro uomo.
    Troppe volte ho detto di no a esplicite richieste di fare sesso , senza impegno, provenienti anche da ragazze più belle della mia!
    E non me le son manco tenute in stand by , anzi , ho chiuso ogni rapporto. Perchè , anche se mi lasciassi un’altra ne ritrovo.
    Sono orgoglioso, in questo senso. Le pezze non mi piacciono , nè quelle che si mettono in mezzo alle storie altrui!
    E non ho mai dovuto giustificare nulla alle mie donne , perchè non c’era nessuna altra donna la cui presenza doveva essere giustificata o alla quale “Non posso dire di no!” o che è solo una amica ,ma invadente , nè ho mai creato un rapporto da confessore per le mie vicende sentimentali con un’altra donna , che mi ronzava intorno.
    Sai com’è ..ci si confida eppoi si finisce a letto! Tutto sempre chiaro e pulito!
    E questo per l’estremo o minimo rispetto che si deve alla persona con cui si stà.Dipende da come la si vede. Qualcuna m’avrà cornificato? Forse!Pazienza, la mignotta è lei!
    Son rimasto , a volte , solo anche per parecchio tempo ma ho campato lo stesso . Non mi alzavo la mattina pensando a quanto ero sfigato ad essere solo ma che quel giorno poteva succedere qualsiasi cosa e che ero libero di farla: Sticxxi e stracxxi!

  8. 68
    sarah -

    @kid
    io ho conosciuto molti uomini ma molti è relativo mica cento e mica sono stata con tutti loro,conoscere non vuol dire starci,poi se permetti non siamo nel medioevo che ti pigli la ragazza di paese e ti sposi a 20 anni,i miai genitori mica osno stati gli unici l’uno per l’altro? e sono 30 anni ch estanno insieme,che vuol dire?che il primo che hai te lo devi sposare?cosa centra?kid guarda non concordo per nulla perchè tu invece butti tutta la colpa sulle donne,ti ribadisco molte cose che dici sono vere ma se per te una donna è sempre e comunque colpevole tu non saprai mai se davvero potrai trovarne una giusta perchè lo sei maschilista.COsa credi che siamo tutte pronte ad andare in un locale a vedere gli uomini sbavare?ma sai a quest’ora quanti ne avrei avuto?anche io sono stata sola a lungo tra una storia e l’altra senza andarmi a buttare sul primo venuto solo per solitudine,ma non sei il primo 40 frustrato che vedo solo che non avete la verità assoluta,ci sono donne che soffrono,donne abbandonate e tradite come voi e non perchè rompono,sono stronze o fredde no ma perchè come voi hanno amato chi non se lo meritava,pensavo fossi un con cui avere un confronto e non uno che spara sul sesso opposto tutto il fango che vuole,ribadisco che siete voi a fare la guerra dei sessi,credi che con questa aggressività risolvi qualcosa?

  9. 69
    colam's -

    Kid: applauso scrosciante

  10. 70
    Candida -

    @Kid: facciamo un esempio.. Tu sei single (non lo so ma poniamo per esempio), io sono single (no, ma nel mio esempio lo sono). Ci conosciamo, chiacchieriamo amichevolmente, alla fine ci scambiamo i numeri. Ci chiamiamo, sms, cose così.. Cosa mi diresti? Che le donne sono tutte ba…de e che speri solo che io apra le gambe? Non ci credo, mi diresti frasi dolci e seduttive…

    RIDICOLO. Siete ipocriti voi misogini, molto più di noi. Per fortuna c’è gente come colam’s.. Uomini equilibrati, non zerbini ma non misogini, lucidi, sobri e DAVVERO navigati. Voi siete dei pisquani che alla prima delusione fate i pazzi, più isterici e perdenti di noi.

    Fatevi rispettare, come colam’s, un Uomo, e non verrete qui a dire scempiaggini CONTRO le donne. Tanto ci correrete sempre appresso, perdenti.. LOOSERS!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili