Salta i links e vai al contenuto

Queste isteriche donne moderne

di marcus75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Queste isteriche donne moderne

168 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

  1. 51
    Candida -

    @Markus75: va bene Capo.. E dddai su sorridi una volta tanto.

  2. 52
    sarah -

    @mr x
    quello che rompo sei tu,quando mai ho detto di essere perfetta?mai!anzi tutt’altro e continui a dire che invento storie tu stai fuori!una non può manco fare un esempio basandosi sulle proprie esperienze perchè per forza mente se eri così con la tua ex ha fatto bene a mollarti,fatti curare e finiscila di avere la rabbia,vatti a prendere una tisana!!!e poi il mio ultimo post non era per te quindi falla finita e basta!

  3. 53
    mr.x -

    Eh già, avrebbe fatto bene a mollarmi se il motivo fosse stato il mio carattere, ma lei mi ha mollato, per pura e semplice lussuria, tant è vero che poi è tornata (come capita spesso), ed è stata una vera goduria mandarla a spendere! Ma lo vuoi capire che non serve a niente che ci vieni a parlare di quello che capita a te solo per far della polemica! Qua il discorso è più generalizzato, ok? Ma ci arrivi testolina agricola? gli esempi sulle tue “esperienze” non servono, tu potresti essere un eccezzione, o potresti raccontare un sacco di balle, ok?
    8 volte su dieci è la donna che molla, e lo fa nella maniera più subdula e vigliacca, e cioè inventandosi un sacco di scuse assurde, e colpendo l’uomo sempre quando è più debole. E di quelle 8 almeno 4 volte ritorna, dopo aver assaggiato il gusto diverso s’intende, inventandosi un sacco di altre scuse per essere ripresa….e ci sono pure quelli che se la riprendono…Ed è inutile che mi vieni a raccontare: “a me invece capitano solo uomini vigliacchi, che scappano” oppure “ma dove sono sti zerbini, vorrei incontrarne uno?” ecc….eccc, che mi frega a me, tanto lo so come funziona, cosa vuoi dimostrare eh? Che sei una rompiballe tignosa?

  4. 54
    Candida -

    @Sarah: NON lo attaccare, peggiori la situazione. Lascialo perdere, ce l’ha con tutte le donne è impossibile farlo ragionare, cercare di fargli capire che ce ne sono tante che non gli farebbero MAI del male. Lascialo stare, è perso nei suoi deliri per una delusione amorosa che ANCORA lo ferisce. Sta ANCORA pensando a lei, fidati, e non esce dal gorgo.

  5. 55
    sarah -

    @candida
    lo so che gli brucia ancora ma sai sono testa dura a volte scavo per vedere se oltre allo sbraitamento ci può essere qualcosa di buono,e lo so che racconta tante stronzate sempre perchè la ferita brucia ancora…dopotutto si sa che molti uomini non mollano mai una donna perchè non ne hanno il coraggio…che possiamo fare candida?questo è un muro e quando gli capiterà una brava lui la ferirà.

  6. 56
    Candida -

    Mr X: su una cosa andiamo d’accordo. Nell’80% dei casi è la donna a lasciare.

    Va detto però il perché. L’uomo non lascia per avere garanzia di paassera, lascia solo se ha un’altra (mio caso con l’ex), se si illude di averne un’altra quindi lascia ma rimane fregato, se la “lei” è veramente insopportabile fino al punto di nausearlo e di fargli preferire la solitudine. Altrimenti non lasciate.

    E non per zerbinaggio, ma per sco…re. Mejo stare con una rompicojoni ma far sesso che starmene da solo ad ammazzarmi di zaganelle (come si dice a Milano).

    La donna lascia anche senza avere garanzie di sesso, non nego che spesso c’è un altro, un pretesto stupido, un motivo assurdo.

    Ma voi non lasciate solo perché la f**a è la f**a, non perché AMATE. Spesso non siete più innamorati da un pezzo e non ci sopportate più, ma una sc…ta o due in più, un’altra tacca sulla collezione di orgasmi… basta a farvi ricredere e andare avanti ancora un mesetto o due, o tre, o 2 anni, finché non vi molla lei.

    Dura da digerire eh, Mr X? Te l’ho detto, fate come il Melandri: “come si sta bene tra noi, ma perché non siam tutti fro..i?”

  7. 57
    andy -

    gli emirati stanno all’iran come la danimarca all’italia.

    smettetela di dire buffonate addormentati.

    smettetela di ragionare con il vostro cervello limitato.

    non ci vuole nulla a cambiare tutto.

    nulla.
    l’uomo viaggia nell’universo ed ora la difficoltà sarebbe riammaestrare qualche testa matta?

    ma fatemi il piacere.

    l’unica cosa lieta qui dentro è che quando leggendo, sto per andare in fumo, magicamente arriva l’intervento di wild steel.. proprio mentre sto per chiudere la pagina..

  8. 58
    wild steel -

    come al solito mi tocca intervenire per confutare interventi femminei, i quali null’altro fanno, assieme alle boiate che spacciano ogni santo giorno nella merdavisione, che generare confusione nei poveri addormentati che infestano questo ridicolo paese.

    e allora, armiamoci di santa pazienza e ricominciamo dall’ABC, che forse qualcuno in più si sveglia dal letargo (come per fortuna sta già avvenendo):
    “Mr X: su una cosa andiamo d’accordo. Nell’80% dei casi è la donna a lasciare.
    Va detto però il perché. L’uomo non lascia per avere garanzia di paassera, lascia solo se ha un’altra (mio caso con l’ex), se si illude di averne un’altra quindi lascia ma rimane fregato, se la “lei” è veramente insopportabile fino al punto di nausearlo e di fargli preferire la solitudine. Altrimenti non lasciate”.

    vedete uomini, a parte che questa è una balla colossale (ma lo vedete che non riescono a dire la verità neanche su un forum, sotto un nick di fantasia e senza che nessuno le conosce?) ammettiamo anche per un solo istante che sia vera…
    ora, di chi è la colpa: di chi è tenuto a pane e acqua forzatamente, ed è costretto ad ogni dove a veder sfilare sotto i suoi occhi succulenti piatti irraggiungibili (l’uomo medio che sbava e prende 99 su 100 dei 2 di picche grandiosi da ste quattro galline, e quell’1 in cui ci prende si tratta di una cessa clamorosa) per cui, quando trova un piatto che non sia pane e acqua, col cavolo che lo molla per ricominciare a fare la fame, oppure di chi mangia a sbafo dei digiuni, abboffandosi apertamente agli occhi di questi ed essendo sempre a pancia piena (le femmine)?

    per cui come la si rigira sempre colpa loro è.

    ma adesso torniamo alla verità cari uomini, quella che voi addormentati non riuscite a vedere, e che risponde alle seguenti parole:
    le femmine quando devono accasarsi (e per accasarsi intendo fidanzarsi perchè non riescono a stare sole con loro stesse neanche 1 minuto e per far vedere al mondo che si è serie, oltre che sposarsi) mica vanno dagli STRAFIGHI APPARTENENTI AL 10% DEGLI UOMINI (e per strafighi intendo non solo i belli, ma anche quelli che, pur brutti, hanno una posizione sociale invidiabile: calciatori, politici, attori etc. etc.) che avendo possibilità di scelta, le userebbero soltanto per quello che servono, e cioè bombata e fuori dai maroni, ma dal 90% di uomini normali che fa la fame, perchè per la femmina il difficile non è bombare (sai che ci vuole, basta mezza sculettata e il gioco e fatto, anzi non serve neanche uscire, può limitarsi ad andare su badoo), ma fidanzarsi, per cui si accontenta quando si parla di fidanzamento, ma quando vuole sesso pretende lo strafigo del 10%.

    ed allora, ECCO LA SPIEGAZIONE PER CUI LE FEMMINE LASCIANO: PERCHE’ HANNO SCELTA, E PERCHE’ SI ACCONTENTANO DEL FIDANZATO/MARITO/ZERBINO DI TURNO.
    ma quando arriva il nuovo pollo di cui si possono fidare, che ai loro occhi è MIGLIORE del precedente, scaricano quest’ultimo senza pietà.

  9. 59
    wild steel -

    l’uomo, ovviamente, fa un ragionamento logico e coerente, contrario a quello delle femmine: se devo fare sesso mi accontento, ma se devo accasarmi cavolo, lo faccio con una strafiga.

    ed allora, ECCO LA SPIEGAZIONE PER CUI GLI UOMINI NON LASCIANO: PERCHE’ LORO QUELLA FEMMINA CON CUI STANNO LA AMANO DAVVERO (e la dimostrazione della tesi è la seguente: se non fossero davvero innamorati e quindi con i prosciutti piantati davanti alle cornee chi glielo farebbe fare di sopportare quella viziata? ahahahah ma neanche un pazzo….), ed inoltre NON HANNO TENTAZIONI ESTERNE, NON AVENDO CAPACITA’ DI SCELTA.

    a questo punto, in questo ridicolo teatrino a cui siamo costretti quotidianamente ad assistere, voi addormentati potreste obiettarmi:
    va bene ma qual è il problema? una volta trovata una femmina con cui accasarmi e sposarmi (appartenente, contrariamente agli uomini, al 90% di loro, che ormai sono tutte carine/belle/strafighe/supermodelle, chi le vuole le cesse?), chissenefrega del resto, chissenefrega della pacchia femminea che quella ha fatto prima alla facciaccia mia, tanto una volta sposati lei mi sarà accanto tutta la vita in virtù del matrimonio.

    dimenticate però che, come vado a riptere da sempre la chiave di tutto è una soltanto: LA POSSIBILITA’ DI SCELTA UNITA ALL’ASSENZA DI REGOLE.

    oggi una femmina che meretricia non solo non si vergogna (altro non fa che pappagallare quello che vede in tv, ricordate che le femmine non hanno cognizione alcuna della realtà, nè lungimiranza per capire che alla lunga la fedeltà e la devozione per il loro uomo le premierebbero per la vecchiaia), ma anzi è premiata da questo ridicolo stato con tre leggineineine: privacy, stalking e divorzio.

    tradotto, se una femmina si stufa di voi (e prima o poi lo farà, per la possibilità di scelta infinita che ha) e se ne va con il mandingo di turno, non solo non potrete beccarla con le mani in pasta (meglio, sull’uccello) a causa della legge sulla privacy, ma per quanto non potreste neanche ricordarle ogni giorno quanto è meretrice (reato di stalking) e alla fine, udite udite, sareste sbattuti fuori di casa VOSTRA con mantenimento da pagare (l’ISTAT dice che per il 98% dei casi è a carico degli uomini), a causa della ridicola legge sul divorzio.

    UN INCUBO SENZA FINE, che purtroppo a cosa porta?
    LO LEGGIAMO OGNI GIORNO TRA I CASI DI CRONACA NERA.
    vedete, gli omicidi degli uomini a danno delle femmine (lungi da me il volerli giustificare, ci mancherebbe) non sono casuali, ma sono soltanto l’effetto di quanto vi ho descritto e dell’impotenza maschile di fronte all’infinito potere vaginale femmineo.

    ora, capite bene uomini che è una follia sposarsi al giorno d’oggi.

  10. 60
    colam's -

    Ahahaha grande Candida, confermo io sono rimasto con una rompi (poverina, dai, una ragazza sbagliata) per anni , e anche se non era una pornodiva penso che si, e anche se non ho problemi a viver da solo, e’ vero che tiravo a campare da una trom.ata all’altra !!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili