Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcus75.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mr x.
tu stai sempre a pensare a male se uno non mi piace non lo illudo,ti faccio un esempio:
prima qui dove lavoro c’era uno che non faceva altro che fissarmi,a parte le chiacchere obbligate di lavoro non facevo nulla e lo ignoravo,lui ha cominciato a essere pressante,mi chiedeva della mia vita privata e io andavo sul vago per non essere cafona,una volta a momenti mi buttava dalle scale perchè voleva tirarmi con la forza e portarmi non so dove,oppure veniva dove lavoravo e si sedeva su di me,e ovviamente io lo levavo con forza,cercava di allungare le mani e io scappavo via,, si appollaiava davanti a me a vedere cosa facevo e non facevo ecc. ecc. lo ignorai e gli levai il saluto,una mia collega mi disse che fece così anche con un altra e ignorarlo non serviva perchè si faceva film che lo volevo ma ero timida,allora gli dissi di lasciarmi in pace e che ero fidanzata(non era vero ma almeno me lo levai di torno)passaò comunque altre settimane quasi a seguirmi ovunque andassi,andavo in un ufficio e mi seguiva e stava li,uscivo e mi seguiva,andavo al primo piano e mi seguiva insomma un incubo,lo segnalai al mio capo e seppi che aveva già avuto questi comportamenti e lo ripresero verbalmente,poi piano piano mi lasciò in pace,altre volte mi è capitato di conoscere ragazzi che non mi piacevano e anche se lo dicevo in faccia “guarda non mi piaci in quel senso” sai cosa mi sentivo rispondere?uno mi disse “ah ok,possiamo fare un giro e poi andare a casa tua”cioè ma dai,ora mi verrai a dire che ero io che li illudevo certo non mi aspetto che tu mi creda dato che sei convinto che io non ho una sorella e ho problemi con mio padre…vabbè,ma le cose stanne così se dici a un uomo non mi piaci la pigliano come una sfida e se ci sono altri pretendenti si gasano di più!Se invece sono sola spariscono in fretta probabilmente perchè non possono mettersi in competizione e vincere il premio!
lascia perdere mr.x, fai domande troppo indiscrete e poi non la saprai mai la verità perché candida dovrebbe trovarsi in quella situazione davvero per vedere cosa farebbe.
qui ti dirà che metterà le cose in chiaro e che rispetterà tutti…
la cosa da capire è che anche tu te ne approfitteresti se una ti muore dietro palesemente o almeno avresti la tentazione di farlo.
capisci la colpa è sempre fifty fifty, lo zerbino che zerbinando si merita poi di venire scaricato e la miss che ne approfittava…
tu stesso che faresti nella situazione opposta ?
ci hai la ragazza ma una nuova fa il pushing, è bona, magari anche meglio della tua ragazza e ti more dietro, che faresti sinceramente ?
facile dire rispetterei la mia ragazza e gli direi di lasciar stare perché io son uno corretto…un uomo con la U….
oppure noti che nella vita di tutti i giorni una ti da sempre più attenzioni, ti fa favori, ti invita continuamente…che faresti ?
dirai se amo la mia ragazza gli dico che sono impegnato….chiaro ma fra il dire e il fare c’é di mezzo il mare…
vedi non fa molto senso fare domande del genere…e te lo dice uno che è sempre riuscito a stare fedele…prima XD
prendi anche l’esempio che ha dato andy, la tipa che ci ha 320 messaggini tutti i giorni, che nel bus gli fanno l’occhiolino, etc.
embè…è colpa sua se sto paese è un paese di mortoni allucinanti ?
ma dai si sa…per questo che son poi viziate e fan il bello e il cattivo tempo.
è colpa dell uomo medio italiano!
mortone di fi.. patentato….
tanto che se fai l’opposto si spiazzano, non capiscono bene neanche loro come mai non ci muori dietro come gli altri…tanto che o pensano che sei gay o diventi interessante… 🙂
@maximum
se tanto per te siamo tutti puttanieri e falsi non ha senso neanche farci delle domande non credi?pensa quello che vuoi…guarda io spero presto di lasciare l’Italia chissà che non trovi qualcuno di decente fuori di qui!
Io amavo la mia ex e c’era una bionda più giovane e decisamente più bella di lei che mi veniva dietro e me lo faceva capire in tutti i modi. Era pure simpatic e brillante…e di ricca famiglia. Ma non avevo il minimo interesse perchè mi bastava la mia tipa..l’affetto che le volevo non veniva minimamnete scalfito da nessuna..neppure fosse stata Bar Rafaeli. E quindi addirittura le dissi che non doveva più scrivermi mess o altro per rispetto della mia ragazza. Tra l’altro io mi sentivo uno sporco a rispondere ai mess alle sue spalle, non stavo bene con me stesso. Non me ne fregava nulla della bionda perchè volevo bene alla mia ragazza, con tutti i suoi difetti…pure se fosse stata povera o malata (amore vero donne..semplice e puro affetto senza una data di scadenza tipo voi quando dite “i miei sentimenti son cambiati”..e non interessato o condizionato dal mio pisello…o a certe condizioni come il “vostro” .Un amore vero).
Finì che la mia ragazza un anno dopo mi tradì con un altro di nascosto e poi mi lasciò per lui..senza ammettere mai il motivo …ovvio….ed infine sparì per sempre. Feci un solo tentativo di riconquista qualche mese dopo di silenziosa sofferenza (mai ossessionata o perseguitata prima)….beh andò male e mi trattò come uno sconosciuto appestato..poi la sorpresa: la sera stessa mi fece addirittura chiamar dal tipo (che ormai aveva presentato ai suoi..pazzesco!) per dirmi di lasciarla stare! Lo trattai con calma..ma da inferiore, mi venne automatico..(forse provavo pena e tenerezza per lui che si atteggiava da grand’uomo x amore della sua bella…) e gli dissi di star pur tranquillo, gli dissi che di lui mi importava una sega ma tanto avevo visto negli occhi di lei che non mi voleva neppure più bene e quindi mi sarei fatto da parte per rispetto loro..augurandogli tanta felicità.
Poi piansi come un bambino e quel giorno tutto l’amore romantico che mi rimaneva dentro da dedicare alle donne morì per sempre, x sempre.
per fortuna!
Xchè loro non sanno cosa sia il vero amore..o questo non sanno farselo bastare. Ci sarà sempre (finche potran permetterselo…) qualcuno che le sveglierà le solite farfalle nello stomaco…ci sarà la novità, sempre quel qualcuno di più interessante che le corteggerà e a cui loro sorrideranno o permetteranno (anche solo a parole) di continuare a farlo. E’nella loro natura..ed anche in quella di molti uomini.
Ero io ad avere un problema illudico..! (ludico ed illusorio)
Conclusioni: Una volta appurata la realtà dei fatti non ha più senso farsi queste domande: “ma io come mi comporterei se”—perchè è errato il ragionamento che ne sta alla base! non bisogna illudersi sull’amore romantico monogamico e bisogna farsi tutte quelle che ci stanno…li mortacci mia che non lo facevo!!!! va beh…sbagliando si impara (anche qui c’è da dire che non tutti imparano)
@ sarah
Dimmi dove lavori che vengo anch’io… voglio prendere il posto del tuo collega che nn faceva na mazza tutto il giorno! 😀
______________________
@ maximum
E’ chiaro, che se l’uomo avesse tutta la passera del mondo, si comporterebbe come la donna! L’uomo pecca è debole… è così!
Fatto sta, che all’uomo nn succederà mai… quindi il problema… nn sussite! 😉
ahahahahhahahahahahahah Maximum sei sempre uno spasso!! “mortone di fi.. patentato”…. mi ha fatto morire dalle risate… hihihihi
@cris
il tipo poi si è dimesso ma lo hanno quasi costretto ma era amico col gran capo sennò veniva licenziato prima.
Non è vero comunque che le donne non sanno cosa sia l’amicizia e credo che l’amicizia tra uomo e donna funzioni,i miei più grandi amici sono due uomini e anche se sono lontani continiamo a sentirci.Anche io,come tante donne che voi non vedete,ho sofferto per dei bastardi,se è vero che avete un cuore finitela con questa guerra,non dico di aprire il vostro cuore,sono io la prima che non lo faccio,è un lusso ancora troppo grande fidarsi ancora e in questo momento non me lo posso permettere ma almeno siate umani e non cani sbraitanti,almeno si può cominciare a comunicare!
Maximum: GRAZIE! Ma.. sai l’yddish?!?!
@Mr X: Se chi mi corteggia mi piace, ci esco punto, e vedo come va. Se mi piace ma non si fa avanti naufraga tutto perché sono imbranata, mi agito, mi imbarazzo e non so come fargli capire che anche lui piace a me. Se non mi piace ne abbiamo già parlato ricordi? 🙂
Nel caso “già fidanzata” non posso rispondere. In passato ho resistito a molte avances ma in effetti non era gente particolarmente ineteressante. Non posso sapere se sono a “tenuta stagna” al 101% se non trovandomi in una situazione analoga. Ora sono col mio lui da un mese, tra tre mesi ed 11 giorni chiamami e corteggiami, così vediamo..
(sto scherzando!)
*volevo dire tre anni e undici mesi