Ciao non so se vi ricordate di me, avevo scritto a settembre, cmq se avete voglia rileggete le mie lettere, alla fine abbiamo resistito fino a quasi un mese fa, pure a novembre mi aveva lasciato perché non mi amava più, ma continuavamo a sentirci, poi dopo una decina di giorni io gli avevo detto che non riuscivo a stargli vicina come amica e lui ètornato con me, finalmente verso dicembre lui è uscito dalla depressione, ma la vita è strana un paio di mesi dopo sono entrata in crisi io con fobie assurde ed ho iniziato ad ossessionarlo, mi sentivo insicura, non abbastanza, ho provato a lasciarlo mille volte ma lui mi diceva di calmarmi che mi sarebbe stato vicino, ma le mie assurde paranoie dovevodiminuirle così da maggio litighiamo per tutto e lui mi dice ti amo ma se continua così la chiudo… alla fine dopo l’ennesimo suo avvertimento, l’ultima litigata.
X colpa mia e la sua cattiveria esplosa dalla esasperazione… decide di chiuderla di finirla li… ci diamo una settimana di pausa ma il 24 giugno ci vediamo e mi dice che non crede più in me che non cambierò. Ora non ci sentiamo mi manca lo amo, sto lavorando su me, ho combattuto x noi aiutatemi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
amica, stavolta credo sia finita veramente: ki troppo la tira, va a finire ke la spezza, la corda! Auguri per tutto, comunque!