Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore loredana1.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Giancarlost, ce ne fossero ancora uomini così!!!!!!!!!!!!!
X giancarlosr,
Scusami, molto onorevole il tuo comportamento,
ma io ho un difetto,
quello di cercare di guardare sempre dentro alle cose che a prima vista sembrano scontate.
E cioè:
Ti sei chiesto se nell’esecrabile atteggiamento della tua fidanzata,
tu non hai nessuna responsabilità?
Non è che tu non hai capito sufficientemente ( 8 anni , 1000Km) il disagio di questa ragazza?
Penso che tu ti sia posto qualche domanda del genere………….
Ciao
Ma, di cognome, fai Lecciso?
X Aldo
..dicendomi che non ho capito sufficentemente il disagio della mia ragazza mi dai dello stupido ed io non mi ritengo tale..
è il mio di disagio..? dove lo mettiamo..a 18 anni finite le scuole superiori sono andato via di casa per andare a pordenone stare con lei..ho fatto lavori di merda per lei per 2 anni ..ho fatto il militare a Udine per cercare di stare vicino a lei, e tutto ciò mi andava bene, non lo nego..amavo lei e andava bene così…dopo il militare ho voluto pensare un pò al mio futuro,al fatto di non dover fare merendine o imballare e spedire lavatrici, e così mi sono iscritto all’università..,siamo stati nella stessa città per 4 anni, visto che lei dopo il mio militare è venuta a stare a brindisi, poi ripeto per motivi di studio io e lavoro lei abbiamo continuato ad amarci con la A maiuscola per altri 4 nni con però 1000 km che ci dividevano…e adesso che mi mancano 3 esami di merda alla fine, dopo di che dovevamo coronare il nostro sogno…lei lo scorso lunedì (2 aprile),dopo che per 2 mesi si comportava in modo strano giustificandosi che era un periodo di stress lavorativo , mi dice io ti amo , però non so più niente, tu non hai fatto niente e sono io quella sbagliata…e vaffanculo alla vita allora..
Aldo non pensare che sia incazzato con te e solo che sono incazzato con me stesso perchè ho dato il culo per ricevere un calcio…e non è il primo..già 2 anni fa stesso periodo mi lasciò…mi feci 2000 Km in 24 ore con la macchina..
“… sono io quella sbagliata”… mi sa di ammissione di tradimento.
Forse non ti ama a sufficenza per sostenere un rapporto a distanza, forse ha bisogni di maggiori attenzioni che uno della sua città gli può dare e tu no.
Valuta bene questa possibilità… poche persone hanno il coraggio di ammettere un tradimento… rifletti e se ce la fai, veifica.
Un abraccio
X Giancarlosr
non è mia intenzione offenderti o farti avere sensi di colpa
volevo capire fino a che punto queste storie finiscono perchè
c’è una componente fatalista o perchè in un certo qual modo siamo artefici del nostro destino………………
e poi scusa sono passati solo 8 giorni………
sicuro che non ci si possa “riunire”?
X Aldo
ok 8 giorni..2 anni fa partì per andare da lei arrivai la sera prima del giorno di pasqua e ripartii il giorno di pasqua steeso dopo che mi disse presso che le stesse cose..non so più nulla non capisco più niente e compagnia bella…ok in quel caso potevo avere delle colpe legate ad una gelosia nata dalla paura di perderla e va bene…attenzione però..gelosia non da film siciliani ,non fraintedere,…e così niente nonostante tutto continuai a farmi sentire e quello che ottenevo era merda in faccia..una mattina mi alzai e decisi di non chiamarla più.. evito di raccontarti particolari come il fatto che sono andato in tv da costanzo a raccontare la mia storia e altro… dopo 2 mesi lei ritornò (dopo che mi ero fatto sentire io con un sms),
amore perfetto per altri 2 anni…zero litigate ci si vedeva ogni mese fisso cascasse il mondo..e poi quest’anno la solita minestra..e no..e che c***o ai primi soli questa impazzisce.. non è giusto..e vabbene capirla, come diceva lei..sono distante perchè è u periodo… sai come mi sentivo di merda quando gli scrivevo un messaggio e non ricevevo risposta perchè è periodo… ma a me chi mi capisce…però stavolta non farò niente per stare ancora più male.. lei ha deciso..e la cosa da fare è cercare di andare avanti..anche se a me sembra impossibile.. mi manca come non mai e ti assicuro che non riesco a non amarla più…
e poi te cosa faresti se dovesse tornare?… esserci sempre e comunque non mi sembra il caso..
cmq ti ripeto..non ce l’ho assolutamente con te anzi…e solo che sono incazzato con me stesso perchè sono stato un fesso e basta.. si dice che in amore c’è sempre uno che ama di più però non c’è scritto che chi ama di più e quello che poi viene messo alla porta…
Mi scuso con l’ autrice del tema ,
ma mi sembra che il caso dell’amico Giancarlo sia degno di attenzione
e rivolgerei un invito anche ad altri amici a “dargli una mano.”
Giancarlo,
mi sembra evidente che sei ancora innamorato……………
se fossi al tuo posto le direi tutto ciò che hai scritto su questo
forum.:……………..
Non sei un fesso, quando si ama come fai tu si diventa indifesi e vulnerabili,
dipendenti dalla persona amata, lo stato di innamoramento è così.
Se dovesse ritornare, però io cambierei certamente qualche cosa, sta a te scegliere le priorità e i programmi da fare insieme…………..
Insomma , un’altra possibilità costruita su basi nuove e diverse dalle precedenti…………
E soprattutto ancora fiducia, se manca questa allora può essere tutto inutile……………
Ciao amico mio……….
Ritiro il mio commento riguardo a Giancarlosr e sopratutto la mia affermazione sul valore di questo personaggio…
Mi è bastato leggere un suo post sulla discussione “Scambio di coppia, il gran ritorno” per inquadrare meglio il tipo…
Il tuo commento offensivo, violento e vigliacco mi dimostra quanto la giustizia divina nel tuo caso, sia intervenuta con impeccabile precisione…
Quello che hai raccontato in questa discussione, non è altro che il frutto del tuo comportamento ingiusto…
continua così e raccoglierai sempre di peggio…
ti conviene riflettere seriamente su un tuo profondo cambiamento interiore o sprofonderai nella ….. ancora di più di dove ti trovi ora…
e questa non è un offesa, ma un generoso consiglio!