Ciao ha tutti 2 anni fa conobbi una ragazza su fb (e un cesso lo so) lei era molto innamorata di me, ma io la volevo solo usare per fare un’esperienza visto che ha 27 anni non ho mai baciato, e dopo tanti tira e molla ( del tipo9: si ti amo no non ti amo, sembra che ha deciso di non volermi vedere mai più!!! adesos che faccio? secondo voi mi perdonerà? una ragazza che non ti vuol più vedere e stata innamorata di te? oppure no??
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
no, secondo me no.
Urge traduzione in una delle lingue parlate su questo pianeta. Anche il cinese va bene, poi da cinese ad italiano me la vedo io. A Milano ho amici cinesi.
Magari però questo qua non vota, perché se non ricordo male per votare bisogna saper leggere e scrivere.
Mio Dio, i contributi che verso vanno anche a questo qua.. l’Italia è un paese iniquo.
Ventuno lettere in due mesi. Stai diventando un tedio che intasa un canale di comunicazione così interessante.
Un suggerimento: Sessione decennale di psicoterapia e un bel libro di grammatica italiana. Non saper scrivere a 27 anni mi pare alquanto avvilente.
Lasciamo perdere il non saper scrivere che alcuni commentatori hanno giudicato, perché magari questo ha scritto veloce, e scrivendo veloce, l’errore ci sta. Sinceramente non credo che la tipa fosse innamorata, più che altro direi infatuata. Ma il solo modo per averne la certezza, è quello di chiarire le cose a quattrocchi con lei.
“Non saper scrivere a 27 anni mi pare alquanto avvilente.”
pensa a quelli che hanno 40 anni e sono messi allo stesso modo!
Comunque è un fake!
La questione estetica è marginale, l’attrazione fisica dipende dal traporto, dal desiderio che suscita in te quella donna… cosa intendi per cesso? Tra le altre cose è abbastanza difficile che un uomo arrivi ad esprimersi in questo modo… denuncia una sorta di avversione nei confronti dell’altro sesso, assolutamente di bassa lega. Si tratta di un linguaggio che non mi appartiene, però in linea di massima le donne si esprimono in questo modo per fare un commento su una tizia che non gli sta tanto simpatica… altre volte lo utilizzano tra di loro per farsi il verso in maniera bonaria. Questa è una delle ragioni che mi portano ad essere critica rispetto all’amicizia uomo-donna. Le donne sono attratte da dettagli che l’uomo ignora… il pettegolezzo declinato al femminile è fastidioso, però quando un uomo fa suo un certo modo di guardare le donne finisce per risultare violento. Quel che è certo che è importante essere delle persone piacevoli… in caso contrario è meglio munirsi di cartello con la scritta “sono qui!” Fatti una domanda e datti una risposta! Insomma…
“l’errore ci sta”: Sara, mi piaci, sei un avvocato? Perché mi dai l’idea di una che difenderebbe un omicida con la pistola fumante in mano…
allora, hai appurato, se era innamorata di te?
cusa non ho ben capito: sei tu che a 27 anni non hai mai baciato o e’ la ragazza che ha 27 anni e non ha mai baciato ?
giusto per curiosita’ eh , non che ce ne freghi un c....….
enzodj…ma per sapere, qual é la tua età esatta? perché leggendo gli altri post, mi sembri confuso anche su questo.