Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 35

  1. 81
    sara -

    non ho bevuto, era una presa in giro per il mondo coop.
    le coop hanno senso di esistere se i soci comandano davvero, quindi se la coop ha una dimensione medio piccola. se la coop è di grandi dimensioni il socio non conta nulla, i giochi sono già decisi e ti fanno solo perdere tempo per andare alle assemblee ed alzare la mano alla bulgare per votare. poi ti dicono che se vuoi puoi anche non votare o votare contro, ma voglio vedere chi vota contro rischiando poi di rimetterci il posto di lavoro. insomma ho l’impressione che nelle grandi coop ci sia una falsa democrazia e che i giochi vengano decisi da pochissime persone che comandano la società. il video l’ho visto su internet e mi hanno detto che sono presenti diversi dirigenti.

  2. 82
    cesarino -

    Sara adesso ci siamo adesso ti sento come si deve.Per quanto riguarda poi le tue impressioni,E realtà quella che tu scambi per impressioni devi capire, che guarda ti sembrera impossibbile ma io ero il massimo difensore di Coopservice all’inizio nelle discussioni con i colleghi sai la paga puntualissima nessuno problema se non irrilevante ma poi man mano, e ricordati che tutto dipende dai colleghi che ti circondano non importa se importante o meno se lavora o e un parassita loro vivono nel slinguamento vero falso a loro non frega nulla non vedi che teste di c.... che anno piuttosto che vedere i problemi stanno li a fare i paliacci cretini, non so io cosa vuoi sperare da certe persone.Guarda che io non sono contro il divertimento ma che sia ponderato pur senza vincoli.Adeso al 31 ho fissato il primo incontro dopo il licenziamento alla camera,o ispettorato del lavoro per tentare una conciliazione exstragiudiziale con un risarcimento o cosa, vediamo vedrai i farabutti cosa faranno.Io non sono pentito di nulla della mia vita male bene tutto, ma di aver lavorato per loro assolutamente si.Ciao

  3. 83
    gabriele -

    Cesarino, abbi fiducia, non nella legge…ma in te stesso e nella tua
    dignità..io dopo due anni e mezzo ancora un cavolo e già so che perderò
    la causa, licenziato brutalmente senza motivo, solo per aver contestato
    i miei diritti per iscritto…
    se qualcosa andrà male non perdere la calma, al massimo armiamoci di
    bombe e via al rogo…io ce l’ho vicina la sede…maledetti bastardi
    ladri e truffatori…sporchi mafiosi con le mani in pasto dappertutto
    (in questura, nei partiti rossi, nella mafia locale, nella gestione dei
    rifiuti)..grandi bastardi…devono uccidermi per tapparmi la bocca…

  4. 84
    cesarino -

    Gabriele Sei Grande e ai il mio pieno apoggio e consenso su tutto quello che dici di queste merde.Sei un uomo con i controcolioni come tutti dovremmo essere ma sai ci sono anche le cheche le spie infami ecc.E sai che anche molte donne che si sponsorizzano per il fatto di essere migliori degli uomini invece sono delle infami spie pompinare.Premetto che a me piacciono assolutamente le donne non per il loro cervello ma per tutto il resto. Certamente lavorano e molto anche a casa al lavoro e di più ma comunque siccome negli ultimi anni quei porci checconi che vedi per tv allo stato e più solamente perche taccino di avere magari il marito checca o per il fatto che queste non li rompano i colioni li anno dato un importanza mega e queste stupide ma comunque furbe per il fatto che lo possono fare in quanto a loro e perdonato e permesso tutto si sono messe a rompere i colioni anche nella vita comune. Dico questo per il fatto che nel mio caso centrano molto le donne in coopservice dall’alto al medio alto mi anno ben rotto i colioni sono stato licenziato appunto per loro.Gabriele comunque mi puoi scrivere un po detaliatamente come funziona il discorso conciliazione se vengono cosa fanno e come mai sono due anni che sei in causa forse non ti vigliono pagare o cosa se puoi descrivimi passo passo grossolanamente cosa succede.Un bell’imbocca al lupo anche a te speriamo ti vada bene .Ciao

  5. 85
    Sebastiano -

    Comunicato stampa del 27 novembre 2009

    SCADE L’APPALTO DELLE PULIZIE: ULSS 17 E COOPSERVICE SORDE ALLE RICHIESTE D’INCONTRO DELLE LAVORATRICI

    L’appalto per le pulizie negli ospedali dell’ ULSS 17 è scaduto ma alle lavoratrici e ai lavoratori della COOPSERVICE (l’impresa che gestisce il servizio), nessuno ritiene di dover fornire notizie in merito, lasciandoli di fatto in una situazione di incertezza per il proprio futuro.

    Nella primavera scorsa infatti, era in scadenza l’appalto che nel 2004 venne assegnato alla COOPSERVICE. L’ULSS 17 concesse una proroga fino al prossimo 30 novembre, in previsione di una gara d’appalto unificata che avrebbe dovuto comprendere anche l’ULSS 16, l’ULSS 15 ed altre aree. Alla cosiddetta “Area Vasta” però non ha partecipato l’ULSS 17 che ha indetto una gara autonomamente a settembre 2009. Il termine per presentare le domande di partecipazione alla gara venne fissato per il 22 ottobre 2009.

    Da allora le lavoratrici e i lavoratori si sono attivati per ricevere informazioni richiedendo incontri, più volte sollecitati, all’ULSS 17 e alla COOPSERVICE senza ottenere alcuna risposta. Da qualche giorno viene “ventilata” l’ipotesi di una ulteriore proroga concessa alla COOPSERVICE. Circostanza però non confermata ufficialmente.

    Un atteggiamento, a nostro avviso, inqualificabile poiché non si risponde ad una legittima richiesta di informazioni inoltrata dalle R.S.U. e non si tiene minimamente in considerazione le lavoratrici e i lavoratori che stanno vivendo questo passaggio in una attesa angosciante.

    Dobbiamo ricorrere allo sciopero per ottenere un semplice incontro sindacale? Di sicuro in mancanza di un riscontro entro breve, le mobilitazioni per denunciare questa situazione non mancheranno.

    Monselice, 27 novembre 2009

  6. 86
    cesarino -

    Sebastiano medesima storia all’areoporto Venezia, sei anni ogni anno una proroga e nessuno veniva informato di nulla soci non soci nessun rispetto, giustamente su regole che non esistono anche se scritte bianco su nero per noi soci,Importante pagare poi ci pensano loro a tirarcela nel s…….nei modi più consoni.E pensa in che paese vivi Italia degli imbrolioni e truffatori ecc ecc. Se tu firmi un contratto come povero cittadino se poi vuoi uscirne devi prima morire poi si vedra.Loro che anno firmato un contratto con noi soci dove il socio dovrebbe sapere vita morte e miracoli di quanto succede all’interno della Cooperativa appunto in quanto socio vedi risultati e pensi magari che difronte a un giudice questo dia ragione a te? Con il C…………Ciao vedrai che tutto ti andra bene questi non perdono se vogliono nessun appalto poi questo genere di appalti sono troppo importanti per il loro bilietto da visita.Tranquillo e pensa a lavorare schiavo.

  7. 87
    gabriele -

    cesarino,,,mi fai ridere da morire….

  8. 88
    Cesarino -

    Ou Gabriele cosa vuoi fare, sicuramente sparero un sacco di cazzate questo e preventivato anche fin un certo punto,non ne parliamo poi di quando scrivo queste meil con quel zaino di veleno che mi porto dietro,sicuramente sbando da tuti i lati,infatti incomincio col voler scrivere un argomento su magari un vostro quesito,e in automatico siappure io continui a pensare a cosa scrivere la mia mano funziona per conto suo e scrive non so cosa, alla fine vado a rileggere e mi accorgo di vedere scritto di tutto all’infuori pero di quello che pensavo di scrivere. Tanto che a volte vado a verificare all’inizio il nome per vedere se l’imeil che in pratica ho appena scritto e che sto leggendo e mia o di chi.Gabriele com’è la storia eravamo in 1000 giovani e forti. Un bell’imbocca al lupo.

  9. 89
    Manuel -

    qui parliamo di coop rosse, mica di noccioline, bau bau micio micio. leggetevi su internet il file “le coop rosse” di 312 pagine con introduzione di Renato Brunetta, lì c’è spiegato bene cosa è tutto il sistema coop rosse. ed in mezzo cita anche la vostra coopservice e la vostra servizi italia.

  10. 90
    Sara -

    tutti su youtube a vedere la protesta della coopservice contro la legacoop di reggio emilia, con cartelli anche (molti) offensivi nei confonti del presidente Cigarini.
    cose mai viste prima d’ora.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 35