Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 35

  1. 271
    gabry -

    ciao cesarino, purtroppo 3 anni fa mi trovai veramente in difficoltà,
    fui buttato fuori proprio di questi giorni, il 1 febbraio, senza
    preavviso, mi cadde il mondo addosso,mi rivolsi all’avv del sindacato,
    della cisl di reggio, quindi ha portato lui avanti tutto. il giudice è
    una donna molto giovane Giudice Serri, che non credo possa permettersi
    di mettersi contro coopservice , sinceramente.. in ogni caso, se
    avessi avuto dei soldini da investire n quel senso sarei andato da un
    avvocato esterno, ma a quei tempi non potetti, quindi resta il fatto
    che ancora una volta la vita ci dimostra che siamo pesciolini in un
    mare di squali. posso però dirti che sono maturo al punto da non voler
    fare cavolate, anche se è un’umiliazione 2mila euro e via, non posso
    rischiare di perdere e dover magari pagare spese processuali
    ecc…comunque oggi ho l’udienza,poi ti farò sapere, e comunque ci
    sono sempre i termini per ricorrere in giudizio e tentare di fargli il
    culo..Diciamo che adesso è meglio che mi salvi il mio
    sederino….capisci vero?

  2. 272
    cesarino -

    gabry.
    Mi spiace sinceramente credimi e spero che un bel giorno tu possa avere una rivincita ai tuoi torti ricevuti, del resto concordo con tutto quello che ai detto di starsene calmi con i soldi,non pensare e che di soldi nemmeno io ne ho da buttare,provo cosa ti posso dire mangerò patate per un paio di mesi se non più per recuperare i soldi buttati per avvocato ecc ecc,ma c.... vorro anche vedere se veramente nessuno avra ragione contro questae cooperative mafiose.Comunque vediamo spero anche io. Nel frattempo ti faccio un bell’imbocca al lupo e porta in casa tutto quanto puoigiustamente.Ciao

  3. 273
    gabry -

    Cesarino, un giorno avremo tutti di fronte Dio…..e faremo i conti…se
    poi ci si incontra all’inferno…beh…non vedo l’ora di strappare la
    faccia a morsi a tanti maledetti!!!!

    CHE IL CIELO SIA SPECCHIO DELLA LIBERTà

  4. 274
    cesarino -

    gabry – 28 gennaio 2011/19:52
    Ciao. E concordo con te in tutto,.Se questa giustizia fa pena e schifo, spero sempre in quella vera, oltre a crederci. Ci vuole tempo ma non perdona, ancor più se non in tempo perchè paghi il colpevole a qualcun altro dela famiglia ricadrà il debbito e questo per anni e anni, il contenzioso rimarra aperto, se non a saldo avvenuto.
    Ciao Gabry.

  5. 275
    sebastian -

    Ripeto che è paradossale ma se uno è socio non ha la reintegra (più un notevole risarcimento) in caso di licenziamento senza giusta causa, come hanno i dipendenti licenziati senza giusta causa.
    Si parla tanto di tutela dei lavoratori e poi nel sistema cooperativo ci si trova con dei lavoratori che hanno meno tutele che i dipendenti. I soci hanno una quota della società e quindi hanno dei diritti in più ma anche degli obblighi in più, possono essere esclusi da soci se non rispettano lo statuto ed il regolamento sociale.

  6. 276
    cesarino -

    sebastian – 1 febbraio 2011/14:55
    Con tutto il rispetto nei tuoi confronti ancor meglio che non ti conosco,vedi un po chi in questo forum, sito,o come si chiama,e in altri anche cosa dicono delle Cooperative, meglio ancora di questa cooperativa,del fatto poi di essere socio,ecc ecc e poi come ho fatto io che affinche mi lasciavano fare il mio lavoro senza rompermi i colioni infamandomi,(perchè se non lo sai questi sono comunisti capaci a tutto senza scrupoli e pieta) framenti del vecchio comunismo Russo dove tutti chi più chi meno erano soci delle aziende dove lavoravano cosi facevano perchè al posto di pagarli questi disperati di lavoratori,per farli divenire ancora più disparati li davano al posto dello stipendio qualche azione dell’azienda del valore zero,in quanto i dirigenti delle medesime aziende,e del maledetto sistema comunista sapevano benissimo che ogni tanto sempre,questi operai erano costretti a rivendergliele di ritorno queste merde di azioni per poter sopravivere per poter mangiare e questi comunistoni con quattro rubli e una bottiglia di wodka li combinavano intanto cosi facendo si riempivano di azioni.Poi ce stata la Perestroica e questi personaggi che erano colmi di azioni sono di fatto divenuti titolari delle aziende ereditate (Robe da criminalita)e quelli operai che pur di non smollare queste azioni di merda si ciucciavano le dita pensando di stare a mangiare lesso di manzo, pensando che magari un bel di avrebbero potuto vivere più decentemente, appunto con la Perestroica tutto si e trasformato in cartaccia.Questi sono i Comunisti,Queste sono le Cooperative.
    Un mondo di falsita,Il consiglio che io ti do e di non divenire mai socio mai piuttosto cambia lavoro. Non e che per questo motivo mi siano simpatici questi burattini di non so, li chiamano politici di adesso.io li chiamerei in modo diverso, Non farti mai socio mai.

  7. 277
    gabry -

    …no caro, e i diritti quali sarebbero?partecipare alle assemblee??ma
    per favore……e poi parli di statuto o di regolamento???che non va
    rispettato?????ahahahaha…ma scherziamo????voi fate dei discorsi pieni
    di ipocrisia ed è assolutamente paradossale che scriviate qui sopra…ma
    fatevi un esame di coscienza e raccogliete informazioni concrete..

  8. 278
    sebastian -

    non voglio essere stato frainteso. Ho infatti detto che è assurdo che i soci, secondo me, abbiano alla fine meno diritti dei dipendenti non soci. Ieri su un giornale di reggio (l’informazione di reggio emilia del 1/2/11) un sindacalista parlava di cooperative di facchinaggio che pagavano 3,90 euro l’ora il lavoratore. Mi pare impossibile ma questo è quello che c’era scritto e se è così è pazzesco.

  9. 279
    loredana -

    Vedo da internet sul sito linkedin, quindi dati pubblici, che lo sviluppo delle risorse umane di coopservice, dal 3/98 al 8/07 era in mano a Barbara Piccirilli.

    Responsabile Sviluppo Risorse Umane
    Coopservice
    (Società a responsabilità limitata; Settore: Servizi infrastrutturali)

    marzo 1998 — agosto 2007 (9 anni 6 mesi)

    http://it.linkedin.com/pub/barbara-piccirilli/26/313/10

  10. 280
    arturo -

    Barbara Piccirilli oltre che ex responsabile sviluppo risorse umane di coopservice era la ex vicepresidente di coopservice, ex presidente di focus spa, ex presidente di adpersonam, ex vicepresidente di modus spa, ex presidente di archimede spa, ex consigliere di amministrazione di servizi italia, ex consigliere provinciale dei ds.
    Anche questi sono dati pubblici tutti reperiti su internet.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 35