Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

341 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 35

  1. 251
    sara -

    Articolo di 4 gg fa tratto da internet: “La Coopservice rispetti il contratto:
    Code di auto alla rotonda per l’aeroporto Marco Polo, volantinaggi, cortei in aerostazione, proteste davanti agli uffici di Save e la sede dell’Enac e perfino la minaccia di invasione della pista di decollo e atterraggio degli aerei. La mattinata di protesta di ieri, organizzata dalla Filcams-Cgil e Uil-Trasporti con i lavoratori che assicurano le pulizie in tutto l’aeroporto, è arrivata dopo il tentativo di conciliazione in Prefettura – tra sindacato dei lavoratori e la direzione della cooperativa Coopservice che gestisce l’appalto di pulimento in tutta l’area aeroportuale di Venezia – sul rispetto delle norme contrattuali. «Coopservice – dice Andrea Brignoli dell’Filcams-Cgil – è stata richiamata alle proprie responsabilità anche dal direttore di Enac e si è riservata di rispondere in un ulteriore incontro tra le parti che avverrà in sede aeroportuale presso Enac il 22 dicembre. Ci auguriamo che in quella sede l’azienda cambi atteggiamento». Il sindacalista ricorda che Coopservice «ha assorbito circa due anni fa la totalità dei lavoratori del pulimento in aeroporto e si è resa fin da subito protagonista di una serie di inadempienze contrattuali. Per questo chiediamo che venga ripristinato il monte ore dei lavoratori, messo in discussione con nuove assunzioni, in palese contraddizione con il fatto che Coopservice aveva dichiarato esuberi per 26 unità e il successivo allontanamento in altri cantieri di 15 lavoratori. Nel subentro dell’appalto, inoltre, i dipendenti delle ditte assorbite da Coopservice non hanno visto riconosciuta l’indennità oraria aeroportuale con un trattamento disomogeneo tra lavoratori che svolgono gli stessi servizi».

  2. 252
    Cesarino -

    sara – 20 dicembre 2010/9:20
    Che bella sorpresa questa tua lettera, chissa che mi serva per la mia causa a rinforzarla.

  3. 253
    gabry -

    in che schifo di mondo viviamo…

  4. 254
    cesarino -

    gabry.
    Cosa ai oggi ti sei depresso Gabri,dai che tra poco devi festeggiare
    cosa stai li a romperti le p…alle proprio ora,festeggia e via al prossimo anno.Sicuro che niente andra meglio ormai l’ascensore e in piena discesa in generale, poi sai individualmente magari potresti vincere anche un bel superenalotto,dai Gabri imbocca al lupo che ormai si e fatto furbo anche questo.

  5. 255
    nicola -

    mer.. ragazzi!
    ma veramente io lavoro in un azienda così?
    qui a bologna non mi sembra che ci sia tutta questa porcheria!
    forse qui da noi le persone che hanno il comando sono piu umane per fortuna,oppure io sono fortunato di non essere a loro antipatico!
    come gia ho avuto modo di dire altre volte,qui da noi gente poco seria e lavativa e stata messa in condizione di andare via,ma gente veramente equivoca e fuori di melone! forse perchè noi siamo guardie giurate e non adetti alle pulizie,con un arma al fianco e quindi potenzialmente pericolose mah! comunque faccio gli auguri a tutti gli ex colleghi arrabbiati affinchè l’anno nuovo porti loro tanta felicità e serenità!
    nicola

  6. 256
    cesarino -

    nicola – 21 dicembre 2010/21:12
    Ciao.Dimmi dai quanti anni ai?12 18 Io non penso di essere tuo nonno nemmeno tuo papa, magari non ci sarò molto lontano ma tu veramente, c...., ei non franintendere e, non ti voglio male assolutamente anzi e nemmeno ti invidio non e che fai un gran bel lavoro, Magari a te che da come scrivi mi sembri un ragazzino,magari a te avere una pistola affianco ti fa sentire un chissachi,Ma non ti serve a nulla non serve a nulla nemmeno alla polizia pensa un po te e poi in nero o in bianco chi non può comperarsi un arma fammi capire chiediglielo a gabry che forse ne sa più di te li al suo paese quanti pistoleros ci sono,Per quanto a riguardo alla Coopservice sono una banda di bifolchi e basta chiaramente supportati da un sistema che voglia non voglia e quello comunista stramarcio falso infame vedi Togliatti un farabutto di prima categoria mai stato condannato. fammi capire il perche? scaricati da emule o da chi vuoi, fatti una ricerca dei crimini togliattiani in russia vedi il coraggio che un uomo di ….. ha avuto.Alla fine il criminake chi e? Mussolini.Guarda che questa Italia e una gran merda e mussolini sicuramente avra fatto le sue cagate,Toliatti ha fatto scuoiare le persone in russia gli italiani non scartare caramelle,con le sue infamita e berlinguer o come c.... si chiama fatti un indagine delle cagate che ha fatto delle falsità che ha detto agli operai e i vari accordi che lui faceva magari con la fiat chi alla fine li pagava? scaricati il mondo intero e poi mi dirai se ho torto o ragione.Gia della Coopervice ti stai facendo delle idee un po più chiare vedendo i fatti, quando il cretino, bifolco di turno incomincierà a prenderti di punta, o per invidia o per qualche altra cazzata vedrai, meglio che incominci a sfondinare la pistola, o la patta dei pantaloni vedi tu. Stammi bene ciao e incomincia a raggionare con i co...... perche questi di Coopservice questo sanno fare e basta.Ti auguro buone feste, e un bell’imbocca al lupo.Ou Gabry ……. dove sei che non rispondi, al mar rosso con i regali di Coopservice leccone.Guarda che scherzo lo sai non insultarmi te lo proibisco ciao.

  7. 257
    gabry -

    ciao Nic, senza dubbio a bologna sono più seri e professionali….c’è
    sempre la sala conta li???

  8. 258
    nicola -

    ciao gabry
    si c’è la sala conta e il trasporto valori
    mah! si è vero che ci sono dei colleghi che si sono messi in cattiva luce per aver contestato “il sistema che vige in azienda” ma come si fa a dire che solo coopservice è marcia quando queste cose accadono in tutte le aziende e in tutti i posti di lavoro,specialmente in quelle dei servizi dove penso ci sia l’accaparramento al cantiere di lavoro piu buono ecc.
    Per cesarino,io so delle porcherie di Togliatti e company,dei crimini di Stalin,di come il comunismo a ridotto l’est europeo…ma questi di coopservice (vedi l’ex presidente Rinaldini e compagnucci) di comunismo almeno negli ideali,avevano proprio poco o niente,si sono ingrassati con i soldi della cooperativa e questo si sa!
    Io lo ripeto ancora,lavoro per loro e mi faccio il giusto,poi per il resto vado avanti ed ancora non mi sono scontrato del tutto con “il capetto” di turno,e sono ancora qui.
    auguri a tutti.

  9. 259
    sara -

    Bologna è ben governata, questa è la differenza, dalle altre parti non so !!
    Auguri a tutti

  10. 260
    chin cao ling sejoung -

    ciao a tutti,
    mi chiamo chin cao ling sejoung e sono un ragazzo cinese.

    sono arrivato in italia con tutti i miei 103674 parenti e abbiamo comprato mezza italia, forse compriamo anche a voi.
    ciao a plesto

Pagine: 1 24 25 26 27 28 35