Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 35

  1. 181
    sara -

    i soci hanno un grande potere, perchè possono scegliere i consiglieri che a loro volta scelgono il presidente. come dicono nell’ultimo notiziario coopservice “uniti siamo tutto”, i soci devono unirsi cominciare a conoscersi e scegliere i loro consiglieri e non fare come sino adesso che i consiglieri vengono sermpre “proposti” da chi comanda già.

  2. 182
    gabry -

    a cesari ma che cazz stai a dicere….non dovresti offendermi ne
    insultarmi, probabilmente se nn ho risposto alle tue domande di aiuto è
    perchè ho altre cose per latesta o perchè nn so come aiutarti a fare la
    cosa giusta…non devi però accomunarmi a certa gente, non me lo merito
    e non mi piaceessere offeso ne accusato da te o da chiunque altro,
    neppure mi conosci…e che cazz…un pò di rispetto almeno…

  3. 183
    cesarino -

    gabry.ciao
    lascia perdere ero girato i co….i, infatti anche io la penso come te che quando non si conosce,il minimo e starsene zitto,@gabry problema e che ce lo a morte dalla nascita con i comunisti ……, e quel giorno alla sera avro sentito qualche loro cazzata,e di li credendo che anche tu lo fossi ho fatto un casino, ma dai che sei simpatico e anche sicuramente bravo del resto cancella( gabry guarda che mi piacciono le donne ) e non mi piace ne berlusconi ne nessuno del porcellaio. un bell’imocca al lupo,e lascia perdereil resto ciao scusa.

  4. 184
    gabry -

    ok cesarino….ANCHE A ME PIACCIONO LE DONNE E
    COMEEEEEEE….. facciamo così ci incontriamo una
    volta e per festeggiare ne carichiamo tre o quattro e ce la spassiamo
    hihi..alla faccia di quei gpg che lavorano di notte eheheheheh che
    bastardo sisisisisisi…

  5. 185
    cesarino -

    w il nostro gaby, cosi mi piace sei,e stai in gamba mi raccomando…

  6. 186
    matteo -

    di sicuro la situazione può essere migliore, da vedere come migliorare il settore con stipendi bassi e mai nessun aumento da parte di nessuno. il problema è che quello che non si ammala mai, che fa tutto quello che viene detto, sempre disponibile il sabato, la domenica i festivi il notturno, rinuncia alle ferie, alla fine prende lo stesso identico stipendio senza neanche un euro in più di quello che si ammala caso strano sempre sotto Natale, Pasqua ecc, ed anche durante l’anno, che magari fa anche il sindacalista, che è sempre in polemica perchè non gli piace questo turno o quello. Mi chiedo quindi se è giusto che io prenda tanto come quello che fa la metà (o meno) di me.

  7. 187
    gabry -

    caro matteo (dio… quanto odio sto nome, beh scusa ma è una cosa
    personale…hih non c’entri tu)… il discorso che fai è giusto, ma
    funziona dappertutto ci sia un contratto indeterminato…quindi a quel
    punto fai come me che guadagno in base a ciò che produco, ma…conviene
    davvero poi?????

  8. 188
    graziano -

    Questo è il mio contributo al forum:
    Nel notiziario pubblicato su internet nel 2009 si parla del bilancio dell’anno prima (2008), l’allora presidente Torreggiani parla di numeri e dati tutti positivi. E di solito se le cose vanno bene il presidente non si cambia. Invece viene messo fortemente in discussione e costretto alle dimissioni insieme alla vice. La stampa si è occupata molto della vicenda ed è stata attaccata anche la legacoop. Subentra quindi l’attuale presidente ed il nuovo amministratore delegato. Leggo ora il nuovo notiziario del 2010 che parla dei dati dell’anno prima (2009) che sono tutti positivi, riferiti quindi all’anno prima governato dall’ex presidente Torreggiani.
    Non si capisce quindi perchè sia stato cambiato il presidente.

  9. 189
    federico -

    …………..vuoi sapere il perchè????????perchè l ex presidente ha pestato i piedi o voleva a cambiare il sistema….come tutte le guardie valide……loro hanno bisogno di burattini da pilotare e nn di persone pensanti!!!!!!!!!!!!

  10. 190
    graziano -

    quello che posso intuire io è che vedendo i dati ufficiali dei notiziari coopservice e leggendo tutta la stampa mi sembra che sia stata una lotta di potere e non perchè il presidente andava male, ma è un’opinione personale. Un’altra cosa che mi è sembrata molto strana è che nell’ultimo notiziario non si parla mai dell’ex presidente Torreggiani e della vice, come se non fosse successo niente. In pratica è come se si volesse nascondere la storia…….ripeto……..come se non fose successo nulla.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 35