Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 35

  1. 121
    federicog -

    Ciao Vincenzo,
    nn c è nessuna legge che ti dia di diritto la possibilità di lavorare di giorno…………….stà solo al loro buon cuore trovarti un servizio diurno!!!!!!!!!se sei un lecchino forse qualcosa viene fuori………se invece nn hai conoscenze l unica alternativa come dice Gabriele è trovare un altro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 122
    cesarino -

    Seguite sempre i cinsigli di gabriele non sbaglia mai cambia lavoro che ti conviene oltretutto e vedi di non farti licenziare altrimenti con questa banda di bifolchi rimani a terra completamente.

  3. 123
    mago -

    la coopservice ha assorbito una societa’formata da soci e dipendenti. Adesso devono formare altri 40 soci, dunque vi chiedo : conviene rimanere dipendenti o diventare soci? il posto di lavoro e’ piu’ salvaguardato e tutelato da dipendente o da da socio?
    la vostra voce e’ la verita’, vi ascoltero’
    vi ringrazio

  4. 124
    cesarino -

    Non fare mai e poi mai l’erore di divenire socio te lo scongiuro se ai figli poi potresti trovarti con due palle sul sedere potrei mandarti la relazione del mio avvocato quante dificolta potresi incorrere da socio. poi se ti vuoi ghiliottinare fai sono dei bifolchi.

  5. 125
    federicog -

    mago nn fare la cavolata di diventare socio in caso di contenzioso, come è successo a mio marito, hai solo svantaggi………….il fatto che mio marito era socio nn si è potuto rintegrare nel posto di lavoro in più si poteva procedere solo con una causa civile…….con tempi bibblici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao

  6. 126
    mago -

    ciao federico,la mia ‘sara’ una decisione importante, quindi secondo te conviene rimanere dipendenti?
    se le cose vanno male in societa’, il dipendente ha il posto di lavoro tutelato e il socio deve finanziare, e’ vero? hai piu’ diritti da dipendente, vero?
    grazie

  7. 127
    federico g -

    Meglio dipendenti………..per lo meno in caso di contenzioso sei tutelato come socio la prendi solo a quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Okkio!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 128
    vincenzo -

    salve a tutti,sono un socio coopservice di chieti,vorrei sapere,qualcuno di voi mi puoi indicare come comportarmi riguardo alle ore e un servizio che si svolge molto distante dalla sede di chieti,e cioe a vasto sud,sulla quindicina c e scritto dalle 20,30 alle 5,30,pero per trovarmi alle 20,30 li sul posto di lavoro io in centrale devo minimo partire alle 19,15,per stare li alle 20,30.quindi a me non mi viene pagato priima e nemmeno la trasferta,vengo pagato solo dalle 20,30 alle 5,30,e sinceramente a regalare le ore mi so rotto i co...... che cosa mi consigliate di poter fare?grazie attendo vostre risposte.(io mi chiamo vincenzo)

  9. 129
    rambo -

    ciao vincenzo
    siccome viviamo in una italia mafiosa e corrotta, la trasferta viene data solo ai soci.( auto-ore viaggio pagate)
    La legge prevede una trasferta ( maggiorazione del 30% sull’ora base) a tutti i lavoratori quando vengono mandati in sevizio a piu’ di 20 km di distanza dalla sede legale. quindi se vai a lavorare a 100 km di distanza dalla sede, ti spetta un rimborso di 80 km in base alle tabelle aci se vai a lavoro con la tua macchina. Se utilizzi l’auto di servizio, ti dovrebbero pagare le ore di viaggio.
    L’unica soluzione e’ quella di iscriversi ad un sindacato ma non sempre e’ efficace, anzi, si peggiora la situazione.
    Fatti il servizio e cerca di vivere sereno, 20.30 – 05.30 e’ un bel turno. coraggio

  10. 130
    vincenzo -

    grazie rambo per il consiglio,cmq io sonop socio coopservice,e non mi
    viene dato nessun rimborso ecc come dici tu.pero nessuno mi ha detto che
    cosa succede se io dalla centrale parto alle 20,30 come c e scritto
    sulla quindicina,ecco la mia domanda e:sono soggetto a una lettera di
    contestazione?

Pagine: 1 11 12 13 14 15 35