Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

di federicog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questa è Coopservice

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 35

  1. 101
    Federica -

    anch’io preciso che non si tratta della Coop-Service Scrl di Rimini, ma della Coopservice di Reggio Emilia.

  2. 102
    sebastiano -

    Coopservice:

    http://www.reggioemilialibera.net/articolo.aspx?articolo=61

  3. 103
    Manuel -

    ma quante coopservice ci sono? devo dire che coop è generico service è altrettanto generico, per cui complimenti a tutti quanti per la fantasia nella creazione del marchio !

  4. 104
    federicog -

    Salve sono la moglie della guardia giurata che ha dato inizio a tutta la discussione…………………grazie raul perchè mi conosci e sai la storia……..e senza mozzarelle e olio tanta gente nn va avanti.per quanto riguarda GABI, l’ italiano nn è un opinione e mi dispiace per te perchè non hai voluto capire una cippa di quel che ho scritto.mio marito nn stava guardando un DVD……anzi ho detto proprio il contrario che gente che era in macchina a guardare DVD abbandonando il piantonamento davanti alla BNL nn è stata licenziata perchè aveva i santi in paradiso………
    Daltronde Coopservice nn vuole gente pensante……………ma stupidi burattini!!!!!!!!!!!!

  5. 105
    Sara -

    nelle coop comandano i soci.
    se i soci si metteno d’accordo eleggono chi vogliono.
    però questo forse funziona se la coop ha pochi soci, ma se ne ha migliaia, sparsi come mi pare di capire per tutta l’italia diventa un pò più complicato, se poi ci mettiamo che molti non si conoscono tra di loro e che il ricambio di personale è notevole ecco che la domanda diventa: nelle coop comandano i soci?

  6. 106
    federicog -

    questa nn è una cooperativa,
    ha solo il nome ma in realtà è una dittatura!!!!!!!!!!!un lupo vestito da pecora!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 107
    Jhosua -

    ma la coopservice logistica cosa fa? come si fa c’è un sacco di lavoro nei pulizie perchè non lo date a chi è in logistica? perchè i giornali non parlano di chi lavoro in logistica coopservice e della cassa della integrazione? si dice già da noi che cè nella coopservice molto utile ma noi siamo fermi. la cgil che dice essere molto presente con noi cosa fa? e la sinistra cosa fa non vede o non vuole vedere? mi sa che la cgil ha conflito di interessi forse è meglio andare verso altri sindacati? mi sa sì.

  8. 108
    gabriele -

    …joshua…cgil non è meno ammanigliata di cisl e uil..se vuoi un
    consiglio, se hai valide motivazioni per cui lamentarti, vai alla
    uil…cisl e cgil reggio emilia hanno diversi interessi e sono gestite
    come burattine dal colosso coop e figliocci….
    il mio è un consiglio preciso, so quello che dico, ciao..

  9. 109
    cesarino -

    Jhosua stai a sentire Gabriele anche se ha sbaliato a scrivere il tuo nome del resto i consigli che ti ha dato o comunque fatto capire sono reali veri insomma, una casta uno stato spazzatura della peggior specie,credo che non ci siano parole per definire questo paese ora, io comunque la Coopservice e allegate sindacati inclusi di sinistra li definisco come sedi nazicomuniste credo di aver detto tutto,il coraggio infame che anno questi personaggi non esiste al mondo,lasciare famiglie con figli ecc alla carita,altro che partigiani erano i comunisti sempre stati falsi,se qualcuno se ne risente che si riveda e che ci rifletta sopra poi vedra che mi dara ragione certamente non sono berlusconiano ne finiano ne altro anzi mi fanno schifo tutti,ciao e se potete cambiate lavoro e uscite da questa fecia e dove lavorate lavorate rompete tutto che paghino questi bifolchi.

  10. 110
    Daniele -

    CGIL E’ SEMPRE A FIANCO DEI LAVORATORI:

    La trattativa di lunedì 31 maggio per la cessione del ramo d’azienda di Re.al.co a Coopservice non ha soddisfatto le organizzazioni sindacali, che si definiscono “distanti dalle posizioni aziendali” e hanno proclamato per l’intera giornata di martedì primo giugno uno sciopero con presidio davanti alla sede di via Pertini, per rivendicare alcune richieste relative al passaggio dell’intero magazzino della cooperativa reggiana a Coopservice. In caso di risposta negativa da parte dell’azienda non si escludono ulteriori iniziative di protesta.

    I due principali nodi della vicenda riguardano la stabilizzazione dei 36 lavoratori interinali che operano all’interno del magazzino e la richiesta di garanzie precise da parte dell’acquirente per i 113 dipendenti della cooperativa in caso di missione temporanea presso altri cantieri di Coopservice: il sindacato chiede che ogni spostamento venga effettuato su base volontaria e dunque solo in presenza del consenso del lavoratore.

    “Alle nostre richieste – spiega la Cgil – sia Re.al.co che Coopservice hanno risposto in maniera negativa. Per gli interinali c’è solo la volontà di prorogarli sino al 15 agosto, poi nessuna prospettiva occupazionale se non una generica “buona volontà” da parte di Coopservice di aprire un canale privilegiato per eventuali assunzioni; ma questo stride con la situazione attuale della divisione logistica, che ha più di 300 facchini in cassa integrazione”.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 35