Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Plinio.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Lorenzo: mi hai frainteso, io sono 10 anni che vivo questa situazione di malessere. In psicoterapia ci sono entrato solo ora e proprio per evitare ciò che dici vado in ospedale e pago il ticket, in modo che lo psicologo e lo psichiatra non abbiano interesse nel prolungare le cose.
Di cose ne so fare, quello che voglio, ho i miei punti di forza, le mie capacità. Di conquiste ne ho già fatte tante.
Quello che mi manca è il fatto di poter piacere ad una ragazza, di poter avere le mie esperienze. Purtroppo fin’ora ho avuto una sola ragazza ed è finita male, ha preferito poi un altro.
Noto che c’e’ sempre qualcuno pronto ad abboccare all’amo dell’amico Andy che, affamato di attenzione, entra in ogni discussione e riesce a spegnerla attirando l’attenzione su se stesso con la sua ormai proverbiale misoginia e le sue trite a quanto mai arbitrarie statistiche.
Care Vanessa e Libera, lascio a voi la decisione di continuare o meno a “dialogare” con chi non vuol sentire. Per quanto mi riguarda dopo aver risposto a uno dei suoi rutti (post 42 del forum http://www.letterealdirettore.it/lasciato-lei-altra-sto-peggio/ ) ho deciso di intratterni con piu’ utili sollazzi.
infatti glosstar:-)
io non sto dialogando con il saccente maestro andy…
non si può toccare l’intoccabile:-) 😉
tessevo le sue lodi:-)
si glosstar: io attiro l’attenzione su di me coi dati di fatto.
tu l’attiri con il tuo inutile prosastico nulla.
e intanto la società sprofonda per colpa prima di tutto di zerbini come te.
sai quanto me ne frega di ciò che dicono la maggior parte delle donne?
non capiscono nemmeno quando è ora di andare al bagno.
figuriamoci se si può avere un confronto di sostanza.
il problema è lo zoccolo duro a cui appartieni tu.
che pur di fare sesso è capace di vendersi l’anima.
il problema è quello.
plinio fattene un ragione è inutile che predichiamo.
se hai un brutto viso, per fare sesso con le donne regolarmente o vai a meretrici (tanto non credere che le altre siano tanti distanti da loro) o cambi paese.
qui ci sono troppo zerbini e c’è troppa concorrenza.
loro devono solo scegliere e scelgono il meglio, ovviamente.
le parole inutili lasciale a loro che tanto la vita è tua e lo sai tu quello che vivi.
quanta umiltà, quanta intelligenza… quanto sapere!
il mondo è nullo davanti a tanta magnificenza…
lui si che può dimostrare i dati di fatto… non si sa come.. ma può farlo!
nessuno è così informato sulle statistiche come te… e lasciatemelo dire, questa è la realtà vera!
ogni discussione è inutile davanti a lui.. capito ragazzi??
dovete ringraziare vi sta aprendo gli occhi… solo lui può farlo… gli altri dicono il..nulla.
grazie maestro saccente … grazie che esisti.
Per Plinio:
avevo capito male, ma resta il fatto che queste persone non possono aiutarti più di tanto. Mi sembra sempre più chiaro che sei un ragazzo normalissimo, e molto più dotato della media, sotto tutti i punti di vista, vorrei avercele io, metà delle tue qualità. Ti manca solo la fortuna. E capisco che è un guaio, perché senza fortuna non si va da nessuna parte, ogni qualità diventa inutile. Quando non si ha fortuna i rimedi possibili sono solo due: cambiare radicalmente i propri progetti, e se vuoi sapere cosa intendo leggi i miei post sul forum dove si cerca di consolare una diversa categoria di sfortunati, quelli che ce l’hanno piccolo – oppure inventarsi una diversa strategia per sollecitare questa benedetta fortuna, e spingerla a manifestarsi. Ti dò un suggerimento: tu sei un cacciatore e la donna che cerchi la preda. Se la tua caccia non dà frutti significa che non ci sono prede in circolazione (e per ora escludiamo questa ipotesi) oppure che non stai cacciando da bravo cacciatore. Cosa fa un bravo cacciatore? Anzitutto conosce la preda: la sua mentalità, le abitudini, i luoghi che frequenta, i tempi in cui passa. E possiede l’arma giusta per abbatterla. Tu non sei ancora un bravo cacciatore e credi che questo dipenda dalle armi inadeguate, invece dipende dal fatto che non sai niente sulle prede, nemmeno quale preferire. Come la vuoi la tua donna: intellettuale? Allora ti devi informare su quali ambienti frequentano le intellettuali, teatri, salotti, convegni, sapere cosa gradiscono e cosa sognano. Una brava massaia? Certo saranno da scartare le italiane giovani e discotecare, bisognerà puntare su straniere meglio se cattoliche, tradizionaliste e ligie al dovere: come incontrarle? Dove? Quando? Una puttana? Niente di più facile, basteranno i soldi e secondamano, se non hai voglia di frugare il web. Devi chiarirti le idee sul “tuo” tipo: magari ce l’hai sotto il naso e non lo vedi perché sei sempre andato a caccia di prede sbagliate nei posti sbagliati!
Non avevo mai risposto agli “argomenti” di andy ma ora lo faccio, per solidarietà verso le ragazze che protestano ma non vogliono assestargli il colpo definitivo. Ecco il succo della sua saggezza:
“A godere sono solo quel 10% di uomini belli, ricchi, di potere e famosi che se le spassano con tutte… uno di questo 10% se ne fa 30-40 di loro…così quelle 30-40 fanno sempre sesso, mentre degli uomini 1 su 10 se le gira tutte.”
Caro andy, la tua fantasia è popolata di uomini più belli, ricchi e potenti di te che per questo fantastichi debbano essere 30 o 40 volte più virili, al punto di soddisfare tutte le donne del mondo, così che agli umili cristiani (tra cui credo metteresti anche me) non rimangono altro che le vecchie in menopausa. Ma non esiste:
1) perché i ricchi e potenti sono in grandissima maggioranza uomini di più di 50 anni o addirittura vecchiacci bavosi che tirano avanti a forza di viagra, e fra costoro NESSUNO ha la virilità che gli attribuisci, NESSUNO è in grado di soddisfare più di una donna, in genere nessuna. Certo che hanno molte donne (anzi squillo!) ma NESSUNA è fedele come erano costrette a esserlo quelle degli harem: dopo scopato col vecchiaccio per la grana, se ne vanno col giovanottone e la grana se la godono assieme a lui.
2) perché i giovani famosi o playboy riescono sì a soddisfare le donne ma difficilmente più di due, in genere una soltanto. Una donna per essere soddisfatta ha bisogno di un uomo tutto per lei, non sa che farsene di chi salta da una all’altra. Ammettiamo che Colui che Invidi ne abbia, come dici 40 diverse: che, media eccezionale, ne scopi 4 al giorno: significa per ciascuna di queste 40 una sco.... ogni 10 giorni. Può bastare? Io credo che una donna in questa situazione preferirebbe piuttosto che il playboy un ragazzo meno bello ma con cui avere un rapporto serio e continuato.
Concludendo, il 10% di bellissimi e ricchissimi può soddisfare il 10% delle donne o poco più.
Le altre dovranno contentarsi di noi umili cristiani.
Lorenzo,
ammiro la tua logica (caratteristica prettamente maschile)!
no non può bastare, manco per niente.
ahhaah la mia fantasia?
la mia?
o la tua?
ma in che mondo vivi?
ma lo sai quanti plinio conosco?
è pieno di plinii.
tu predichi e la società italiota (guarda caso) va nella direzione opposta:
la guerra dei poveri.
mentre il 90% delle donne e i pochi eletti sessualmente fanno la pacchia.
le donne infatti poichè quelli del 10% vogliono continuare a fare la pacchia, dopo esserseli portati a letto, si accontentano dei “normali” che pur di fare sesso si fidanzano e poi succede di tutto.
li mollano, li cornificano, li riprendono, fanno e disfano.
perchè i normali sono costretti ad azzerbinarsi a causa della astinenza sessuale protratta o a periodi.
svegliati assonnato.
conoscete così poco le donne.
e ancor meno il mondo di cui fate parte e siete vittime.
che orrore.
il colpo te lo sei assestato da solo, ma non chiederti il perchè.
@Lorenzo: ho compreso il discorso che mi hai fatto su cacciatori e prede.
Devo dire che in questo momento di prede in giro non ce ne sono visto che non ho conosciuto nuove persone. Sinceramente spero di aver compreso qualcosa dalle mie ultime esperienze e dalle vostre parole e da quelle di chi mi è stato vicino, devo solo metterlo “in pratica”.
Lascio a tutti voi un mio contatto, a chi fosse interessato a scrivermi: ekgo@email.it