Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Plinio.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
libera parla di te.
cosi non si va lontano.
da quanto tempo non fai sesso?
e la volta precedente a questa?
e se non lo fai è perchè hai scelto di non farlo?
sei di gusti difficili?
sei pretenziosa?
quando vai a ballare sei tu che ti dirigi verso gli uomini o loro che vengono da te?
sei stata piu corteggiata o hai corteggiato tu nella tua vita?
come mai si dice che gli uomini sono falsi e ingannano solo per far sesso?
se lo possono fare quando vogliono che motivo hanno di ingannare qualcuno?
tutto questo genera quello che dico io.
ma svegliatevi dormienti.
ps per la spiritosa dormiente vanessa: ne conosco almeno una ventina e ahimè non è uno scherzo.
lo trovo vergognoso.
il non sesso per una donna è una scelta, per un uomo è una imposizione.
e mentre voi parlate a vanvera plinio ne è una sostanziale dimostrazione.
ma si sa che alle donne piacciono le chiacchiere sterili, perchè quelle di sostanza le mal-digeriscono.
poi è nata la categoria degli uomini che danno loro sempre ragione nei forum però pensano quello che dico io.
così prendono le mail, i numeri di telefono, ci fanno sesso e spariscono.
ahahah pur di fare sesso per gli uomini ormai si arriva anche a questo.
ciao, dormite bene.
Mentre tu continui a contemplare lo specchio e a domandargli chi e’ il piu’ bello del reame, a me non resta che applaudire l’impeccabile interpretazione di Cenerentolo sfigato, o meglio di Quasimodo negletto che ormai reciti da giorni.
Buono il soggetto. Ottima la regia. Magistrale l’interpretazione.
Bravo Plinio, bravo davvero.
Sante parole Andy, io la penso esattamente come te…le donne aprono le gambe e wailaaa..il gioco è fatto…invece noi (non Atleti,calciatori ecc..) dobbiamo solo sperare in Federica..la mano amica…
o saccente maestro….
non mi resta che prostrarmi al tuo sapere!
anzi tutti dovrebbero prostrarsi al tuo vagone di….. sapienza…
forza donne venite numerose… ad ascoltare il nostro profeta,
lui si che è sveglio non dorme come noi!
forza! tutte ai fornelli, dobbiamo imparare a comportarci da vere donne di casa,meno chiacchere !
ops devo correre in cucina a girare il sugo !casp… sono proprio una dormiente!
Ah dimenticavo,
tra tutte le donne, MAMMA e’ l’unica che mai tradira’ la tua fiducia e che sapra’ amarti sempre…a prescindere.
Goodbye, Plinio
@rossana: sono già in cura da psicologo e psichiatra. È paradossale anche per questa situazione, e anche a me sembra tutta finzione. Eppure è così. Non riesco a capire come sia possibile, ed è per questo che scrivo qui.
@glosstar: purtroppo non sono pochi giorni che “recito” questa parte ma praticamente 10 anni filati, è surreale, ma è così.
Non capisco perchè non piaccio mai, non capisco come sia possibile vivere così. Eppure tutto questo succede nonostante tutte le “strategie” e i percorsi interiori affrontati.
Quando non hai di che rispondere dici che non si va lontano? Anche tu dici di conoscere una ventina di ragazzi vergini. Perchè io dovrei inventarmi le cose e tu dire solo fatti inerenti al vero? Perchè tu pensi di avere la verità in mano, e qualunque cosa dicano gli altri non fa testo, tanto è vero solo quello che dici tu.
Perchè dovrei rispondere al tuo lungo questionario? Qualunque cosa ti dovessi dire rimarrei una poco di buono perchè ai tuoi occhi ogni donna è così. Dirti che ho avuto solo due storie e in mezzo una pausa di due anni fatta di NULLA non serve nè a confermare nè a demolire le tue patetiche statistiche. Ma parlare con te non serve a niente perchè si tratta di rimbalzare sul muro di gomma delle tue ossessioni e di una visione delle cose che più ristretta non si può (e non mi meraviglio…gli unici programmi televisivi che hai citato sono quelli della de filippi e il grande fratello…ma ogni tanto un quotidiano, un romanzo, un saggio, lo leggi? lo sai che a parte il sesso ci sono tanti altri piaceri? temo di no…)
si vanessa, fate, fate, deridete. ride bene chi ride ultimo. badoo non vi salverà, cicale. la natura farà il suo corso, le rughe arriveranno, prima i 30, poi la smania di sposarsi, poi di fare un figlio, poi i 40 eppoi… ..poi vediamo chi ride. ps: quello che dico mica lo scrivo alle donne.. tempo perso. andiamo a libera e ai suoi nulli blablabla (che si inventa scuse perchè non le fa comodo rispondere).. io invece vado alla sostanza: chi ha lasciato i due ragazzi con cui sei stata? sono stati loro o tu? per il resto ammettiamo che sia vero quello che dici… ok. quante donne ci sono come te? il 10%? e quindi? fai parte del 10% vuoi la coppa? peccato che il 90% non si comporta come ti comporti tu. e detto questo: ti piace il sesso? provi dolore nel farlo? come sei fisicamente? se ti hanno lasciato, se sei piacente e il sesso ti piace: cavolo! tanto, ma tanto di cappello. ecco una donna con cui anche io potrei tentare. peccato che sei solo una eccezione e quindi parlando di te non hai dimostrato un bel cavolo di nulla. difficile da capire.. eh? (e questo ovviamente dando per buono che tutto quello che hai detto e dirai sia vero)
Plinio, per carità, smetti di imbottire le tasche degli strizzacervelli!
Non hai niente, devi solo conquistare “sul campo” l’amore e il rispetto di te stesso raggiungendo qualche obiettivo che a te sembra importante e di cui poter andare orgoglioso. Meglio ancora se è qualcosa che tu solo conosci, che serva appunto per quello, e solo per quello.
Per esempio scrivi un bel libro, dando il meglio che hai, e poi tienilo lì senza farlo leggere a nessuno: servirà a te solo, come testimonianza del tuo valore.
Puoi pagarli quanto vuoi, questi guaritori di anime, ma non potranno mai darti quello che tu solo puoi conquistare, facendoti il mazzo. Possono essere al massimo dei consulenti, ma scommetterei che non ti hanno mai detto niente a cui tu non saresti stato in grado di giungere con la tua testa…
E’ vero che l’essenza della psicanalisi non dipende da quello che lo psicologo dice ma dall’intensità della relazione personale, dal cosiddetto transfert. Ma il transfert è una trappola, e codesti signori cercano di prolungarlo il più possibile per succhiare soldi al cliente, invece di risolverlo non appena ha svolto la sua funzione, il che avviene in un anno al massimo.
In terapia da dieci anni!!!!
Mica ti sei accorto che da almeno nove ti stanno fottendo.
Sì, il transfert sta funzionando, decisamente. A vantaggio di qualcun altro.
ma io sono seria o saccente maestro!
mi inchino davanti al saggio e vecchio andy…
metterei il tappeto rosso al tuo passaggio …
come sei saggio te non lo è nessuno!
e menomale…