Salta i links e vai al contenuto

Quello che le donne non dicono… c’è da ridere!

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quello che le donne non dicono… c’è da ridere!

La lettera ha ricevuto finora 131 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

  1. 51
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia,

    è interessante l’incoerenza del tuo punto di vista.

    Da un lato se la donna viene considerata z… a vita, dici che ognuno ha diritto a cambiare vita, e che è ingiusta una società “che ricorda” i fatti degli altri eternamente.

    Dall’altro, mi dici che il geloso retroattivo deve accettare di avere delle camuffatrici che non gli dicono la verità, perché “è stato e sempre sarà così”.

    Bene, allora anche per la donna impudica, è stato e sempre sarà così, cioè sarà per sempre giudicata male.

    Par condicio

  2. 52
    Attimo Ogi -

    Caro Dingus,

    tutto il mio rispetto e ammirazione per la tua donna. Andando in Ucraina molto spesso viaggio attraverso l’Ungheria. Molto apprezzabili le autostrade che hanno un sacco di uscite e certamente un prezzo molto accessibile (e non vanno a ticket, ma si paga l’abbondamento…davvero stupendo).

    Salvo qualche somaro ignorante, gli ungheresi sono meravigliosi (e le donne eccezionali).
    Per alcuni versi l’Ungheria e l’Ucraina hanno molte donne simili per cultura della famiglia.

    Tutta la mia solidarietà ad un paese vessato dall’ UNIONE DIARREA

  3. 53
    Solnze -

    Maria Grazia,
    Che ognuno abbia diritto al perdono è scritto pure sul Vangelo, esempio della Maddalena. Fatto sta che noi tutti la ricordiamo come una ex prostituta pentita. Il passato non si cancella. Questo vale anche per i prostituti, anzi, secondo me i prostituti maschi sono ancora peggio, a me fanno ancora più senso, proprio perché un uomo dovrebbe avere un po’più di orgoglio maschile e professionale.

    Sirenetta,
    Io non credo che lasciare il marito (il ragazzo magari è un’altra cosa, ma parliamo del marito o del compagno da cui si ha avuto almeno un figlio o cmq si è preso un impegno solenne) sia un diritto. Non penso che sia un diritto trascurarlo per stare con gli amici, con il gruppo fotografia, ecc. È un diritto solo a fronte di casi seri : violenza, trascuratezza reale (tipo lui o non c’è proprio oppure c’è ma non ti parla né ti calcola) o tradimenti. In quel caso una persona ha il diritto di rifarsi una vita.

    Dingus,
    Anche mio marito è dell’Est,ucraino, proprio della zona decantata da Attimo/Itto,la parte ovest.

  4. 54
    maria grazia -

    Attimo, ma anche a me non piace perniente un mondo come questo, un mondo nel quale le persone sono costrette a mentire per tutelarsi. Ma questo dipende dalla cultura sessuofobica e arretrata che abbiamo. Dovrebbe essere del tutto normale non emarginare le persone anche se hanno avuto vissuti “particolari”. Ma purtroppo non è così. Poi naturalmente nella scelta del partner ognuno ha le sue preferenze personali. Ma la possibilità di riscattarsi non dev’essere negata a nessuno. Il fatto che la società è sempre andata in una certa direzione non significa che tutto debba restare com’è.

  5. 55
    Rdf -

    risp comm 53

    Solnze con rispetto ma i prostituti non sono diffusi mentre le prostitute si, pensa che è il mestiere più vecchio del mondo ed esiste da quando c’è il patriarcato !
    son le donne a prostituirsi xché sono gli uomini ad avere L apparato genitale che necessita quotidianamente di eiaculare: quasi sempre eccitati a loro basta un corpo per espletare; nn invece come le donne che difficilmente si fermano al solo aspetto x desiderare un uomo e che non sono in calore tutte le ore del giorno come i maschi (X tutta la vita)
    Secondo natura L uomo può Inseminare più donne al giorno mentre la donna rimane incinta per 9 mesi

    Ecco spiegato perché nn possono esistere prostituti (se nn x omosex)
    Semmai esistono i puttanieri (chi va a puttane), e basterebbe che le donne cessassero di offrire tali nobili servizi ? E qui non so chi debba vergognarsi maggiormente tra i due..
    Io da una donna sbattuta da tot uomini pelosi e sudaticci al Giorno non mi farebbe piacere essere toccato
    Però ci sono moltissimi mariti / fidanzati / solitari che ci vanno

  6. 56
    Rdf -

    “Dovrebbe essere del tutto normale non emarginare le persone anche se hanno avuto vissuti “particolari”.

    D accordo con il non emarginare ma d altro canto, se parliamo di sessualità e amore, in quanto uomo mi vien spontaneo rifiutare una donna che ha fatto tutte quelle cose con tutta quella gente

    Il suo corpo sarebbe molto più che violato X miei gusti, lo avvertirei come sporco, mi immaginerei le migliaia di uomini che le sono saltati addosso con il loro sudore etc

    E onestamente a me darebbe problemi anche solo baciarla (penserei a chissà quante fellatio)
    Poi ci mancherebbe, tutti hanno diritto ad essere rispettati..ma se la mettiamo sull amore:accoppiamento/relazione io con una che si è fatta tapparenrutti i buchi da chiunque onestamente non riuscirei a starci con tutto L Impegno del mondo

    E una cosa istintuale naturale a livello maschile : trovare una donna per fare figli e famiglia, affidabile e pulita

    Però le augurerei ogni bene, basta che abbia pagato le tasse (di sicuro il culo non se lo e’ fatto sui libri e neppure in fabbrica)

  7. 57
    maria grazia -

    Solnze, sinceramente mi fanno più paura le persone che dividono il mondo in esseri umani di serie A ed esseri umani di serie B. Ritengo “pericoloso” il loro modo di pensare. Ma questo vale in tutte le cose ( idee politiche, inclinazioni musicali, ecc.. ). Anni fa ebbi modo di conoscere un ragazzo molto simpatico che mi confessò di aver fatto il gigolò tempo addietro. Mi disse che a volte gli era capitato di andare anche con 10 donne al giorno. Con gli introiti della sua attività a un certo punto si aprì una pizzeria. Ma a parte questo, mi era sembrato una persona intelligente e con le idee chiare. Insomma, tutt’ altro che uno schifoso individuo…
    Anche per un uomo a volte può essere difficile trovare un lavoro “normale”. Quindi non sono d’ accordo nemmeno su questa tua asserzione sul risvolto maschile della faccenda.
    i prostituti e le prostitute ( a parte il dover rispondere davanti a Dio delle loro scelte ) cosa avrebbero da farsi “perdonare”? semplice curiosità.

  8. 58
    Attimo Ogi -

    Rdf… leggo con piacere che sei un geloso retroattivo. Da ciò che scrivi penso che tu sia di tipo 1 proprio come il grande Itto Ogami.

    Maria Grazia, c’è qualcosa che sembra complicato da spiegarti. Proverò a venirti incontro: hai perfettamente ragione che il mondo non deve essere un tribunale in cui giudicare gli esseri umani per le loro lordure. D’altra parte la sessualità, come ha spiegato bene Rdf (e come fece Itto Ogami nei suoi testi) non è un fatto gestibile razionalmente. Se come uomo mi fa schifo una donna che ha preso cannoli, non posso farci niente ! E non si può dire che la voglio condannare alla solitudine. Le auguro ogni felicità ma lontano da me! E se ci fai caso è lo stesso per la donna grassa e brutta rispetto alla magra e fi... Si tratta di preferenze, applicate senza alcuna pietà da donne e uomini. I gelosi retroattivi non vogliono la donna “usata”. Perché saremmo razzisti ? Allora è razzista anche uno che non si vuole sposare una donna di colore?

  9. 59
    Rdf -

    X Ogni prostituto(ma davvero credo siano poco impegnati rispetto le colleghe donne ) ve ne sono un 1000 femmine

    Penso l equazione uno a 1000 sia abbastanza credibile (e sottostimata)

    Basta esaminare qualsiasi sito del settore e vedi che gli annunci ripercorrono questa statistica

    Inoltre ad andare con Gigolo deve essere solo qualche vecchia o qualche omosex perché le giovani trovano da far sex schioccando le dita .

    Diverso per un uomo che vuole solo svuotare senza strascichi. Nn è assol vero che chi va a putt non possa permettersi una normale ..
    Molti clienti delle prostitute sono calciatori , vips, politici, manager e gente che vuole solo svuotare e non essere scoperta…senza rischiare che l’amante poi esiga qualcosa di più o ricatti pure di raccontare in società
    Per questo molti uomini preferiscono la prostituta all amante: ti siedi, ordini il piatto preferito ..lo consumi, paghi, ti alzi e te ne vai e chi si è visto si è visto !

    Ora livide di rabbia accuseranno me di andare a…ma io analizzo solo la realtà dei fatti

  10. 60
    maria grazia -

    Rdf, non è detto che sia così. Con queste donne ci vanno anche studenti di primo pelo, manager affermati, impiegati sobri ed eleganti. Può essere che alcune “selezionino”, può essere che qualcuna scarti a priori certe persone a costo di guadagnare molto meno. Anche se credo che a un uomo che deve scegliere la sua compagna della vita non cambi più di tanto se la donna che ha di fronte sia stata con cento uomini lerci piuttosto che con cento uomini puliti e attraenti. Noi però non possiamo sapere cosa fa una signora-signorina a pagamento nel privato delle sue segrete stanze. Quindi rispetto il tuo punto di vista, come rispetto quello di Solnze e Attimo. Ma resta il fatto che i discorsi che qui si stanno facendo rimangono relegati al campo delle ipotesi. Personalmente non credo che le prostitute paghino le tasse relativamente al mestiere che svolgono ( se non in casi..

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili