Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cit. “dato che io appartengo alla categoria di quelli che le italiane “fashion” non cagherebbero di striscio. Non ho alcun obbligo di tenere in considerazione chi mi snobba.”
vabbe’, ma si era capito che il problema era questo.
Quindi la filosofia di Itto è: se tu ti innamori di me e sei disposta ad essere la mia partner, meriti rispetto. altrimenti.. no. Capisco.
Maria Grazia elementi come itto ne conosco un paio, persone vuote, che vivono di ideali soprattutto romantici, sono noiosi, tendono a fare e a trattare le stesse argomentazioni, dire le stesse cose menate, anche gli stessi complimenti specialmente all’inizio di una conoscenza ma basta uscirci un paio di volte e capisci di che pasta sono fatti, a parole inoltre dicono di essere delle brave persone e poi si rivelano bugiardi che Pinocchio gli fa concorrenza, guai contraddirli, avere idee diverse, poi non si vogliono assumere responsabilità (niente famiglia, niente figli, ecc) perché vivono e vogliono vivere nel loro mondo fatato, sono anche molto pericolosi, rancorosi però sparlano degli uomini e fidanzati che corteggiano ma vogliono bene e amano la loro fidanzata quando lui in fatto di zerbinismo è peggio di loro ed è per questo che vogliono la fidanzata vergine per farle il lavaggio del cervello, controllandola, maneggiandola, dicendo cose false come lui la vuole bene e poi corna
a volontà, maltrattamenti soprattutto psicologici (a me è successo), megalomania da eccessiva autostima e invece hanno molto bisogno di autocritica e a questo punto meglio una persona che mette in chiaro le cose già da subito e persino molti trombamici sono molto più onesti di lui.
Si Solnze ti capisco.. anche a me hanno sempre affascinato i supereroi, fin da bambina. Solo che a un certo punto ho dovuto prendere atto che nella realtà non esistono. Dobbiamo accontentarci degli uomini. Con tutti i loro limiti.
Com’è la psiche da donna?…
Cos’è la luce? Se non hai mai visto il buio non hai consapevolezza della luce. Ci vivi dentro ma non sai che esiste. La psiche da donna è l’opposto della psiche da uomo. Se avessi conosciuto un vero uomo sapresti cos’è la psiche da donna.
Sirenetta, fondamentalmente sono persone molto fragili, e al tempo stesso affette da narcisismo patologico. Credo che loro stessi soffrano per la condizione in cui si trovano.
Discorsi inutili.
Sirenetta e Maria Grazia hanno la loro opinione sulla vita. Io ne ho un’altra.
Potrebbero andare avanti per anni autoconvincendosi di avere ragione, ma temo che ciascuno possa rivendicare a se stesso il giusto se non esiste un punto di riferimento universale.
Il fatto che io non sia di gradimento alle donne “fashion” non significa che queste donne abbiano una qualche dignità o particolarità che le renda speciali. Per me sono una massa di rammollite ignoranti, annoianti e disturbanti.
Che cosa volete che dica? Che sono amabili ? Ma per nulla! E i loro giudizi su chi è bello o brutto ? Ma a volte chiamano bello qualche ornitorinco che nemmeno una grassona sudamericana lo vorrebbe come marito !
Non meritano proprio rispetto da parte di chi ha un minimo di cervello.
Beh io sono d’accordo con Itto in questo senso. Ognuno ha i suoi gusti. Per altro sono d’accordo che le italiane hanno gusti di merda in quanto a uomini spesso e volentieri (mori, abbronzati, tatuaggi, piercing e comportamento da semigay) e che spesso si concentrano sull’essere fighi inteso come un miscuglio di tratti fisici e mentali raccapriccianti senza valutare altre cose come la serietà dimostrata finora nella vita (non a chiacchiere), l’intelligenza, ecc. Però non sono tutte così, io ne sono la prova provata. Del resto, come ha detto bene lui, di solito quella fetta di italiane non è nemmeno stimolante intellettualmente, a prescindere dalla verginità. Quindi in conclusione parlare ulteriormente non ha molto senso.
le donne sono meravigliose