Salta i links e vai al contenuto

Quello che le donne non dicono… c’è da ridere!

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quello che le donne non dicono… c’è da ridere!

La lettera ha ricevuto finora 131 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 14

  1. 101
    Bellonero -

    A me piace done italiane, ruse, di Albania, di Africa, tute, a me piace fare tanto seso con donne, io amo done, a me piacerebbe fare famiglia con done e tu itto dami tua dona che ci fare seso e poi volere sposare lei, tu troppo cativo con donne tu dovere stare da solo come cane e no fidanzato. Io esere buono come pane.

  2. 102
    Attimo Ogi -

    Sirenetta,

    non vorrei risultarti indigesto senza motivo.
    Pertanto ti confermo che se una straniera fa la stronza o la z per me vale esattamente come una italiana che fa la stronza o la z.
    Il fatto è che statisticamente il fenomeno è inferiore all’estero. Quindi, come vuole ogni fenomeno chimico-fisico si assiste ad una migrazione di uomini verso altri lidi (dove c’è maggiore concentrazione di poli attrattivi di sesso opposto).

    Con ciò senz’altro esiste una italiana ottima. Ne sono certo. Solo che io non l’ho mai trovata.

  3. 103
    Solnze -

    A difesa delle ucraine posso dire che a differenza loro le italiane sono incontentabili e hanno pretese altissime. mentre di ucraine ne conosco diverse che mantengono gli uomini (uomini italianissimi più qualche straniero, ma non ucraino) e che cmq si accontentano più facilmente. Inoltre con le ucraine, non importa quanto stronze si rivelino dopo, almeno sul momento ti ci diverti. Sanno come divertirsi con poco. Mentre le italiane, specie delle regioni più ricche, hanno pretese altissime (macchinone, scuole private, due vacanze l’anno, uscite fuori ogni settimana, casa da 200 mq, ecc. Ecc )

  4. 104
    maria grazia -

    Itto, per te vivere in maniera “pulita” significa non fare le porcellonate a letto. per me significa non uccidere, non stuprare, non rubare, non fare del male deliberatamente agli altri, ecc.. Punti di vista. E i punti di vista sono come il sedere: ognuno ha il suo. Se ci sono cose che non potremmo mai accettare in un’ altra persona, secondo me la cosa migliore è chiarirlo fin da subito in modo che l’ altro possa regolarsi di conseguenza decidendo al limite di non proseguire la conoscenza. E’ inutile fare le santarelline se si è porcelle. Così come è altrettanto inutile fare gli “splendidi” e aperti di mente quando si è tutt’ altro.

    Se becco il mio lui con un’ altra oltre l’ inferno ci posso pure andare, per carità. Ma solo dopo avergli riempito la capoccia di scopettate.

  5. 105
    maria grazia -

    Solnze non c’è una regola fissa, ma diciamo che in genere un uomo seriamente interessato ( e che a nostra volta riteniamo adatto a noi in base alle nostre preferenze ) lo distingui facilmente da uno che nella nostra vita sarà solo di passaggio. Poi parliamoci chiaro, la maggior parte degli uomini sono consapevoli che qualsiasi donna incontrano ha un “passato”, nel senso che può aver giocherellato con i “gioielli” di altri maschi; mica sono scemi. Ma preferiscono far finta di non saperlo. Certe cose le immaginano ma non vogliono sentirsele dire. E’ un pò come quando al ristorante l’ avventore chiede al cameriere se nel menù ci sono solo ingredienti freschi di giornata.. l’ avventore a quel punto prende per buona la risposta dello staff, ben sapendo che quasi certamente è una risposta falsata. Omettere certi dettagli che non andrebbero in nessun modo a inficiare concretamente la relazione presente può essere anche una questione di “buon gusto”.

  6. 106
    Solnze -

    Itto, piccolo excursus sull’ex URSS. In tutti questi paesi la gente è molto più materialista che in Italia (anche se si accontenta con meno cose). Hanno il classismo anglosassone ma sono più conservatori degli italiani, cioè sono quasi di estrema destra come visione del mondo. Gli uomini di Moldavia, ucraina, Russia, Polonia ecc. che si mettono con un’italiana sono uomini che hanno raggiunto una posizione o che, per lo meno, riescono a guadagnare tanto quanto un italiano mediamente, altrimenti nemmeno si avvicinano. E quando si avvicinano ad un’italiana, non ne scelgono una random, ma di solito donne di aspetto piacevole (o cmq che rispetto a loro non li facciano sfigurare), con buona istruzione e/o di buona famiglia, perché loro in primis hanno voglia di emanciparsi dalla mentalità sovietica. Di conseguenza per tali donne “buttano” pure un sacco di soldi. Giusto per farti capire l’aria che tira ad est.

  7. 107
    Solnze -

    Io consiglio alle italiane di bell’aspetto di buttarsi su un nuovo ricco dell’Est. 😀 anche alcuni immigrati piazzati bene non sono male.
    E, per acchiapparli, vestirsi bene, curare molto il proprio aspetto e la propria immagine, mantenere un comportamento a modo, vestirsi bene. Vale come investimento futuro. Come mariti sono i migliori al mondo, basta scegliere bene!

  8. 108
    maria grazia -

    Gli uomini slavi affermati e affascinanti sono un boccone prelibato, non c’è dubbio. ma se il quadro complessivo di quel tipo di società è quello che Solnze descrive, temo sia molto lontano dalla mia concezione “mediterranea” e occidentale della vita. se io offro il meglio di me stessa a una persona, mi aspetto altrettanto. Una donna che si svilisce come fanno le ucraine di cui parlate, solo per poter dire che ha un marito, secondo me ha un grosso problema di amor proprio.

  9. 109
    Solnze -

    Si Maria Grazia, è una società abbastanza spietata. Devi farti subito le ossa e battere la concorrenza. Però le donne occidentali oggi fanno le z*** in giro aggratis, almeno gli uomini dell’Est ti restituiscono il favore e ti sposano (e molti di loro sono pure gnocchi che ti fanno cadere la mascella per terra per quanto so belli). Anche quelli che di solito non guadagnano tanto cercano di sistemare la loro situazione familiare perché da loro essere un Alfonso (un mantenuto da una donna) è una cosa vergognosa. Esistono, ma sono chiamati “Alfonso”, “zingari” o “marito arabo”.
    Poi ogni tanto qualche italiana casca dal pero.

  10. 110
    Solnze -

    Ci credo che le russe sono così affamate di “mushchini”. Io mi divertirei da pazzi se fossi single in UA o in Russia. Poi essere occidentale è un vantaggio se giocato bene (se giocato male fa effetto boomerang e ti torna sui denti però).
    Becchi quello giusto ti compra pelliccia gioielli macchina casa e se non ti basta si apre pure le vene. Ma soprattutto sono felici di farlo perché si sentono uomini di successo.

    PS: fanculo gli occidentali. Teneteveli.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili