Salta i links e vai al contenuto

Quello che le donne…

di gimmy180

Volevo sottolineare all’analizzatore Attimo che la sua personale interpretazione del testo può essere sovvertita da chiunque trovando le più variegate spiegazioni che meglio predilige. Esempio:

1) “Ci fanno compagnia certe lettere d’amore”
Si noti che il 70% del corpo umano maschile in questo caso, è ormai redatto come fosse un manoscritto raffigurato da simboli, immagini, messaggi, lettere. Quindi se cè chi vuol farsi compagnia leggendo un buon libro, le carte, i fondi del caffè, cè chi potrebbe preferire leggersi un uomo nudo.

2) “Parole che restano con noi e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi”
E…dove deve annà se il testo diventa interessante??? è risaputo che dopo il dolore arriva il piacere e se lo sentiranno, ahiloro non sarà su tutti i soggetti.

3) “Abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà”
Si sà, le donne a volte MENTONO spudoratamente ed inequivocabilmente….è vero!! Mah, solo quando purtroppo vengono deluse dalle aspettative e sebbene non sia il massimo devono darti l’illusione che sei stato fantastico, specialmente quelle a pagamento.

4) “E se ci trasformiamo un po’ è per la voglia di piacere a chi c’è già o potrà arrivare a stare con noi”
Ovvero quanto una donna può essere sexy in qualunque veste e lui uno stoccafisso che non sa, o non ha saputo approfittarne.

5) “Siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare”
e beh, vai a fargli torto, quando il tipo è lo stoccafisso del paragrafo 4

6) “Tanto ci potrai trovare qui con le nostre notti bianche ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro sì”
ah le donne…. non si stancherebbero mai, hanno una marcia in più e l’uomo che spesse volte non ce la fà, e sebbene tu non sia nato Rocco Siffredi ed hai fatto cilecca ancor prima d’iniziare non lamentarti se alla fine in quelle sere tempestose ti diranno portaci delle rose, nuove cose per un altro si; perchè una seconda chance non si nega a nessuno e quello che le donne non dicono a volte può essere che se sei anche taccagno ed hai bisogno di un andrologo è un problema tuo!!

Lettera pubblicata il 3 Settembre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quello che le donne…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili