Salta i links e vai al contenuto

Quella specie strana chiamata UOMO

di Tatavale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quella specie strana chiamata UOMO

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    tatavale -

    che carina sei..

  2. 52
    skystar -

    Ciao Tatavale,
    ho 15 anni e forse vivo nel mondo dei sogni, ma penso che la vostra storia sia bellissima e romantica. Aggiungo che, appena posso, mi rifugio nel mio mondo immaginario (dato che ho una fantasia sviluppatissima) e, con questo commento, non intendo davvero giudicare o dare consigli. Non ti conosco, non ho idea di tutto ciò che quest’amore ti abbia provocato (anche perchè non mi sono mai trovata in una situazione simile), quindi non sono nemmeno nella posizione di giudicare. Posso solo dirti cos’avrei fatto io al tuo posto.
    Probabilmente come te. Avrei posto un ultimatum, anche se la cosa mi avrebbe fatto soffrire. Quindi, ti dò tutta la mia solidarietà e spero che tu riesca a mantentere il proposito fatto.
    Detto questo, spero che tutto finisca per il meglio, come nei film romantici o come nelle mie fantasie. 1 bacio. Skystar

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili