Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Serena125.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E questo comprova quello che mg pensa del maschio italiano.
Serena, sono lietoper l’aggiornamento, era choccato dalla notizia. Potete affrontare assieme le conseguenze fel problema. E sono belle le notizie dal fronte genitori.
Brava ragazza! Forte e decisa! Un abbraccio!
Benone. Adesso magari chiedi al tuo ragazzo di fare un video e poi ce lo linki, così ci divertiamo un po’, soprattutto Itto.
Un gesto notevole e molto apprezzabile lasciare da parte il suo orgoglio ferito, per dare spazio al valore sentimentale e perdersi magari quello che di buono avete costruito e che vi auguro si fortifichi nel vostro tempo a venire.
Serena, non badare itto perché odia le donne soprattutto se italiane e scrive 89677877 topic tutti uguali sul come scegliere donne vergini ed esalta le donne dell’est difendendo a spada tratta le sue idee e di chi coloro hanno la sua idea mentre chi la pensa diversamente aggredisce facendo il bastian contrario, creandosi peraltro un supereroe da far concorrenza alla Disney e alla Marvel
Grazie gimmy :), sirenetta lui e yog fanno la gara proprio..secondo me sono i classici tipi che parlano tanto di valori ecc, e poi si accontentano di ciò che trovano,oppure sono i classici cornuti contenti che pensano di avere la santa vicino ma la realtà è ben diversa..un’opinione senza offesa 😉
La prima reazione del ragazzo è stata spontanea e sincera, dopo gli è venuta paura di cambiare la vita e ha fatto il tappetino. Pero si sente cornuto e questo prima o dopo esce fuori.
Io non “aggredisco nessuno”. Questa ragazza è venuta su un sito pubblico a raccontarci che è stato pubblicato un “maledetto” video girato insieme al suo ex.
Tra le tante OPINIONI c’è anche la mia, che la ragazza è libera di non ascoltare. Essendoci FACOLTA’ da parte di questa ragazza di NON ascoltare (leggere) le mie parole, io non ho AGGREDITO. Quando qualcuno ti aggredisce tu NON HAI FACOLTA’ di NON ricevere l’aggressione.
Io non odio le donne, ma critico in modo GIUSTO e SICURAMENTE PESANTE.
Vorrei aggiungere che se il suo attuale ragazzo ha deciso di andarle a comprare i pasticcini per la gradita sorpresa che ha ricevuto, sono solo c.... suoi. Nel senso che Itto sta felice a casa sua senza “ragazza con video”. Se le mie parole sono TAGLIENTI, è perché mi piacerebbe che qualche ragazzina somarella leggesse quello che è accaduto a questa ragazza, e magari EVITASSE di fare video (e se possibile anche sesso, perché molte italiane anche a 25 anni non sono mature per farlo).
E mi sembra anche giusto che sia espressa una opinione avversa alla VOMITEVOLE UNIFORMITA’ della massa, tanto cara appunto alla massa, in modo che non si possa mai dire:”ma nessuno diceva il contrario”. Non ho mai condiviso le idee dei molti, mi sono sempre piaciute quelle dei pochi. E il primo grave errore che noto sia in questa ragazza sia in altre donne è il fatto che NON ACCETTATE l’opinione avversa. Se io chiedo consiglio pubblicamente, anziché dare degli ignoranti a quelli che rispondono, io comunque ringrazierei tutti per le loro risposte, belle o brutte. E’ una questione di signorilità, di onore e rispetto, ma so che molte donne non sanno che cosa sia, immerse nel loro egocentrismo e arroganza senza confini, che poi è esattamente il motivo per cui sbagliano…ed è il motivo per cui io le rifiuto. Restano comunque 30 milioni di maschi italiani pronti con i pasticcini in mano ad accettare tutto, non è una tragedia.
Davvero ottimi i pasticcini itto,comunque per fortuna che ogni tanto anche l’orgoglio viene messo da parte per i sentimenti, io penso che se fossero tutti come staremmo rovinati,ed essendo che io mi ritengo una persona intelligente, questo è il mio ultimo messaggio ,non sto a contrabbattere di continuo con una persona che ha un’immagine della vita e di un rapporto di coppia totalmente diverso dal mio, ciao.