Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Serena125.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sirenetta “Poi per una donna è abbastanza normale non raccontare la sco.... fatta in discoteca con il tipo visto solo 1 volta o al max 2/3 volte”
Ma non ne bisogna parlare, i video parleranno da soli
Aldilà di video o no, si può rimanere riservati e tenersi le sveltine per sé senza diffondere video oppure senza spettegolare in giro senza fare le vecchie pettegole. Questo è segno di civiltà e di progresso e non il vostro atteggiamento da comara
Si, è segno di una civiltà da mignottte. Per fortuna che nel mondo esistono anche le brave ragazze perbene, che fanno cose giuste e restano immacolate, candide e vergini per i loro mariti.
Itto una persona perbene non si distingue dalla rottura dell’imene, le brave persone sono le persone che mettono in chiaro le cose come stanno, che non prendono in giro le persone, che si impegnano nei loro hobby, passioni e nel lavoro o studio, che non fanno del male a nessuno, e soprattutto non impongono aggredendo le idee diverse come invece fai tu ogni santo giorno ma la comprende e si mette nei panni di un’altra persona
Si, ma le mignottte rimangono mignottte.
Di pura e vergine non ci è rimasta neanche più la lana…
E questo dovrebbe rappresentare la massima vergogna per il genere femminile, non certo motivo di vanto.
Se fossi in te itto non mi vanterei dei discorsi che fai tu
Era una presa in giro nei tuoi confronti infatti
Il riso abbonda sulla faccia delle donnette stupide.