Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2015. L'autore, enzo12, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gimmy pero a dir la verita qualche segnaletto penso di averlo avuto….e secondo me non ha avuto il coraggio di parlare ,verso meta luglio per circa due settimane ,tutti i giorni mi arrivavano due chiamate al giorno con numero sconosciuto….della durata di max 6 7 secondi….tipo sentivano la voce..tranne il sabato e la domenica..poi l ultima mi ha stupito perche sono rimasti in linea per il triplo circa 21 secondi….poi nessuna piu….io collego il niente piu al fatto che lei in agosto va al suo paese….senno chi mi tortuava cosi….mai successo prima..cmq
Gimmy,
mi ha parecchio divertita la tua delucidazione della frase: ”tu senza di me no riesci a stare”. troppo realistica, nella fatidica ricerca dei calzini! 🙂
Enzo,
non saprei cosa dirti su queste telefonate infantili, a parte che lasciano il tempo che trovano. E’ ridicolo questo genere di comportamento, là dove fosse stato fatto da una persona adulta, per quanto mi sforzi non riuscirei a trovare nessuna spiegazione logica e valida che le giustifichi. Tranne se nel frangente non sia uscita una di quelle nuove promozioni last minute tipo vuoi rompere le scatole a tizio? chiama il numero 42xxx e formula la parola chiave IMBECILLE…in quel caso sarebbe tutto più chiaro.
Rossana
questa è una di quelle poche verità che conosco, assolutamente inconfutabili su cui il dubbio non sussiste. 🙂
“qualche volta ridendo diceva “mi devo trova un vecchio co pensione”e io rispondevo “embbe na bella ragazza di 32 anni a spogliarsi cu nu vecchio”lei rispondeva “ma che m n fott””
enzp
certe cose difficilmente si dicono per scherzo. questa sua frase secondo me riassumeva bene il tutto, senza bisogno di cercare di capire molto altro..
anche il mio ex della Romania era così: le uniche cose vere che mi ha detto in quasi due anni, erano state le cose più brutte. magari dette “tra le righe” o fatte passare per battute. L’errore grande, da parte mia, è stato quello di non dare alla cosa alcun peso. e invece quelle “frasette” dette così qua e là, erano tutti SEGNALI D’ ALLARME.
maria grazia te l ho data la mia mail enzodiw@libero.it
scusatemi l essere polemico…..ancora una cosa che nn ho detto,dopo circa 20gg che se ne era andata,era il giorno del mio compleanno e stetti tutta la giornata con mio figlio,lo riaccompagniai….ma mi frullava chissa cosa nella mente…mi armo di santa pazienza e decisi di andare a casa del fratello che vive con la moglie rumena in zone limitrofe…tomo tomo busso… c era solo la moglie(CIAO lina come va,lei enzo tutto bene…e inizziammo a parlare io gli dissi e mira…lei inizia,no enzo sono cose che nn so….ti deve dire lei se vuole….e io esplicitamente ma ha un altro….lei si…ma sai sono cose vstre…e io spontaneamente gli risposi…,lina e se venivo fra 3 mesi la trovavo co 3 bambini e iniziai a ridere,lei ancora ma so che voi….nn parlavate piu…nn gli compravi nemmeno piu le sigarette….e gli dissi guarda che io per fargli capire quanto spendeva al mese scrivevo tutto…lei insisteva so cose che ti deve dire lei…io nn so…quando ad un certo punto lei mi racconta della precarieta che vivono lei e il marito e mi dice ,guarda enzo noi abbiamo 5 euro in casa ma che dobbiamo fare ….,poi verso la fine del parlare cosa che mi rimane scioccante mi dice (ENZO MA VENIVI PRIMA QUI)io tra me e me pensai ma che e la mia ex una ………ana al miglior offerente ma….rimasi sempre allibbito cmq gli chiesi di chiamarla lei provo piu di una volta e disse nn risponde allorche provai con il mio telefono e lo stesso….gli riferiii fammi chiamare…,poi dalla macchina gli mandai un sms…dove gli scrissi in poche parole grazie per il regalo che oggi mi hai fatto e che avevo saputo…tutto..mai una risposta e mai altro….tranne quelle telefonate anonime ricevute…io poi silenzio totale…….
Lo so enzo grazie. scusa se non ti ho ancora scritto ma in questi giorni sono un pò presa. un saluto!