Salta i links e vai al contenuto

Quasi quasi mi ci fidanzo. Voi cosa fareste?

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Gennaio 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quasi quasi mi ci fidanzo. Voi cosa fareste?

106 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    Trader -

    Darkitty, evidente Konta frequenta donne dalle tendenze fedifraghe. Se lui è fatto così, frequenta le stesse persone. Chi si somiglia, si piglia. In questo caso, si piglia in giro.

    Konta, tu resterai fregato. Ti innamorerai di una donna, si, di una donna giunonica e i suoi baci non ti basteranno mai!
    Ti sbatterà impunemente il suo seno enorme sulla tua faccia, ma ti piacerà!

  2. 82
    Konta Giante -

    @Darkitty
    Ribadisco: la mia non è paura né sofferenza pregressa. E’ spietata, lucida e scanzonata conoscenza dell’universo femminile. Che mi mette al riparo da perdite economiche, menate assurde, accuse, sfanculamenti e musi lunghi permettendomi di godere allegramente di quel poco di buono che le femmine possono offrire: sesso e, se son capaci, performances culinarie.
    Io bombo quando voglio senza dover render conto a nessuna. La sfera emozionale mi appartiene pienamente: ma la vivo nella leale amicizia virile, nel contatto con la natura, nell’amore per gli animali. Certamente non la svendo per andar dietro alle sciacquette isteriche, incontentabili e intellettualmente povere di questi nostri tempi funesti. Per quello ci sono i beta, gli irrisolti, i finti maschi, gli stallieri. Yepa!

  3. 83
    Darkitty -

    Dovresti cambiare secondo me frequentazioni..forse tendi a conoscere tutte donne poco interessanti e di conseguenza la tua stima verso le donne diminuisce..già conoscendo l’avvenente architetto/a hai avuto un sensibile cambiamento nel modo di vedere il rapporto e sembravi entusiasta di questa nuova conoscenza tanto da pensare ad un probabile fidanzamento. Non è una cosa bellissima?? Daiii buttati

  4. 84
    Trader -

    KONTA, bella questa: “E’ spietata, lucida e scanzonata conoscenza dell’universo femminile.”

    Konta conoscerebbe l’universo femminile, bella questa! E’ il colmo, detto da uno che non sa nemmeno spiegare cosa intenda per pseudocurvy e perché una figacciona sarebbe brutta solo perché non ha il seno piccolo.

  5. 85
    Trader -

    Darkitty, lo penso anch’io: chi si somiglia, si piglia, per questo motivo Konta Giante avvicina solo donne limitate, credendo che tutto il genere femminile sia fatto così.

  6. 86
    Darkitty -

    Trader..magari l’architetto/a milanese riuscirà a fargli capire quello che stiamo dicendo..chissà…
    Rifuggi da una vita vuota e superficiale! Accogli l’amore! Pentiti! Non è mai troppo tardi per redimersi!!! 😛 😛

  7. 87
    Dante -

    150.000 di multa per chi dissente: 🙂

    La spiegazione della pseudocurvy ha lo stesso regolamento del Fight Club:
    -Non si parla della pseudocurvy;
    -Non dovete mai parlare della pseudocurvy. 🙂

  8. 88
    Max -

    Ma la pseudocurvy di cui parlate, alla fine cos’è? Perché se si intende una persona che sembra avere le curve e invece non le ha, allora, italianamente, io la definirei pseudocurve (plurale: pseudocurvi, così come la persona che parla allo stesso modo è bilingue, plurale bilingui). Peraltro, se colei che esercita la professione di architetto, se vogliamo magari rendere il concetto che è una persona molto affermata e volessimo seguire la logica che usiamo in altri campi lavorativi (quello è proprio un avvocatone), ebbene, nin riferimento alla signora in questione, a quale incidente linguistico rischiamo di andare incontro? Meditino, su questo, i fautori della parità linguistica di genere, che esigono che per ogni termine maschile vi sia un corrispettivo femminile.

  9. 89
    Max -

    E che dire di quegli ignoranti che nella Costituzione Italiana, così come in qualsiasi altro documento, pretendono che non si parli più di “diritti dell’uomo” perché ritengono che tale formulazione sia sessista? Ma lo sanno, sì o no, che qui l’espressione “uomo” corrisponde al latino “homo”, quindi essere umano, e non a “vir”, ovvero maschio? E corrisponde al greco “ànthropos” e non a “anèr”? Allora non dovremmo più parlare di “homo abilis”, o di “homo sapiens”, bensì di “homo/femina” habilis o sapiens”? Che poi mi sa tanto che certe persone, già che ci siamo, quel “femina” vorrebbero direttamente trasformarlo in “domina”. Meditate, gente. E soprattutto studiate: studiate l’italiano e studiate le lingue antiche che hanno contribuito a crearlo. La revisione stilistica della Costituzione Italiana non l’ha fatta uno stupidotto qualsiasi, ma Concetto Marchesi, uomo di cultura che aveva l’italiano, il latino e il greco sulle punte delle dita.

  10. 90
    Darkitty -

    Ragazzi, ho capito: una pseudocurvy gli ha spezzato il cuore, per questo le odia e non ne vuole parlare 😛

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili