Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ecco Roberto, adesso hai provato cosa si prova, noi donne, quando veniamo avvicinate da un uomo con pochissimi scrupoli e che ti fa sentire una regina, l’unica della sua vita…e invece vuole solo usarti. Quindi, fai tesoro di questo e riprenditi. Non ci sono solo orche in giro, ma anche brave persone.
Io come donna penso che l’uomo sia ormai specializzato in questo malomodo di comportarsi nei confronti delle donne e non credo, onestamente, che se ne ravvederà mai.
Ti auguro di ritrovare la tua forza e il tuo equilibrio.
Ciao Roberto, a me e successa la stessa cosa ma all’inverso. Lui sposato io sposata, ha fatto di tutto per conquistarmi nonostante sapesse benissimo quello che pensavo del tradimento, ma il mio matrimonio non andava bene e ci sono cascata. Mi ha riempito di gentilezze, di coccole, di tenerezze, di speranza e di amore, di tutto quello che mi mancava.Poi ad un tratto si e accorto di avere una famiglia e che se continuava con me probabilmente la moglie si sarebbe accorta di tutto (penso che lei sappia benissimo che lui la tradisce ho scoperto che lo aveva gia fatto anche prima e lei lo ha tradito a sua volta) e mi ha lasciato cosi in un attimo. Nonostante sappia benissimo che e una persona che non vale niente ci soffro terribilmente. Soffro perchè non ha avuto un minimo di rispetto per me nonostante tutto quello che mi diceva, soffro perche ho tradito i miei principi, la mia vita, mio marito per una persona falsa, ipocrita e vigliacca che non è assolutamente come voleva farmi credere.
Soffro perchè non potrò mai piu essere quella di prima.Quindi vedi non sono uomini o donne sono persone ignobili che si approfittano di chi e cosi ingenuo da credere nell’amore.
Strano che dopo avere tradito la moglie e la famiglia ti senta ingannato ecc, ma quello che hai fatto alla moglie( o adesso Ex),è altrettanto subdolo e meschino, quindi ingoia il rospo! Sei allo stesso livello della tua amante.
Buona vita