Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Credo tu abbia molto coraggio Rosy, e credo ceh il comprendere sia incessante, ma oltre al conprendere si debba superare la cosa, ci si riesce? Creod bisogna essere molto umili senza cadere nel buonismo… ci hai dato una bella lezione di vita con le tue parole.
Grazie del pensiero che mi hai rivolto, va un pò meglio.
Un abbraccio, Isis
Roberto, che dirti..sono rimasta senza parole..ma una cosa a 24 anni anni l’ho capita: Chi tradisce continuerà a tradire…è come un tossico…un’alcolizzato….il tradimento è una malattia……ma cmq devi essere contento e devi metterci una pietra sopra…
ciao a tutti… ma mi domando.. perchè arrivare a tradire? che bisogno c’è di stare in un rapporto quando si sente che non si riesce ad essere rispettosi ed onesti? nessuno in fondo ci obbliga a sopportare una persona giusto? e quindi che certe perosne restino singles se hanno queste intenzioni!!
il bello è che sta gente, spesso nn è in grado di stare da sola, ed ecco che si comporta in quel modo schifoso
Io credo che a volte dopo tani anni insieme si perda il ruolo di se nella coppia, se ne investa un altro tralasciando quello fondamentale, è l errore di questi tempi, concentrarsi solo su un ruolo…sia uomini che donne…se ci sis venisse piu incontro, se si tenesse bene in mente cosa siamo nella coppia non credo ci sarebbero queste problematiche, perchè a volte non volendo ci si trascura in modo irrimediabile in quel momento invece con un pò di occhio aperto u tutto…si potrebbe evitare, anceh se credo che tutto sia rimediabile se ci si ama..ma ci si ama davvero..non solo pensando alla passione…
credo che molto sia imputabile al dover essere multitasking, fare piu cose piu ruoli inisieme…si tralascia sempre qualcosa si fa tutto ma tutto un po per volta…tutto a metà…se riscoprissimoi nostri veri ruoli nella coppia e nella società,credo che vivremo meglio.
Uno studio scientifico giapponese ha testimoniato che non siamo affatto multitasking…coem anche i pc che noi stessi inventiamo non funzionano così bene se gli facciamo fare troppe cose insieme così anche noi non funzioniamo bene solo che poi c’è chi fugge, chi si esaurisce, chi si deprime….non siamo macchine è questo il fatto.
Credo rosy che sei debole, e cercare di ricostruire a volte è un alibi perchè si ha paura di andare verso l’ignoto, usi tuo figlio come scusa per stare ancora con lui che a quanto ho capito è il solito porco che va a t….mentre sua moglie sta a casa col bimbo, giusto? cosa ci sarebbe da prendere da un uomo del genere? credo che sia solo stata una sventura incontrarlo.
ed è qui che sbagli caro Luca, ogni storia va presa per quello che è, ho dimostrato in questi tre anni di essere molto più forte di quello che addirittura avrei pensato io stessa.
Non voglio essere buonista a tutti i costi però prima di giudicare bisognerebbe conoscere e sapere realmente i fatti.
Io, invece, credo che Rosy sia una donna molto forte!
Assai piu’ semplice sarebbe seguire la via del “calcio nel sedere” da dare a chi “ha sbagliato”!
Molto piu’ difficile, ammettere i propri errori, anche, e cercare di ricostruire!
Complimenti Rosy, poichè pur essendo tu la “vittima”, dimostri di essere la piu’ forte della coppia!
Hai fatto ben, Rosi, a riprenderti tuo marito se ci tenevi così tanto.
Ti do un consiglio: confessagli piangendo che anche tu, mentre eravate separati, hai avuto una storia ( anche se non è vero affatto).
Digli che però adesso ami lui e hai dimenticato l’altro.
Mi farebbe piacere che mi dicessi come la prende.
Ciao roberto bhe che dirti….anche noi donne siamo sciocchie quando siamo innamorate… certo che le persone che tradiscono sono strane anzi trovano la scusa secondo me che e/o sianio stati momenti di debolezza…e/o perche’ non le siamo stati vicini…scusate il termine…sono tutte stronzate…perche’ se relmente ami la propia donna come anche nel caso l’uomo non ci si arriva a tradire anzi dialogare capire li problema dell’altro e affrontarli assieme cioe’ ma che cosa si ottiene a tradire? nulla…. solo questo stare male che poi col tempo si capisce per poi trovarsi pentiti ma poi e troppo tardi…io non condivido il tradimento le umiliazioni le mensogne tra un rapporto di coppia nzi ci si deve avere rispetto l’uno con l’altro e amarsi sempre vi dico questo per mia esperienza…e ho rabbia quando penso ma nello stesso tempo sono orgogliosa fiera di me perche’ so amare realmente e con fede…STEFANIA(£