Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Guerriero: Draghessa ha chiesto se c’e’ qualcuno che crede nell’ AMORE ETERNO!?
Micione, nn esiste, e quei pochi capaci di darlo, se la prendono sistematicamente in c….
scusa se te lo dico, ma ben ti sta.Eri disposto a rovianre la vita alla tua famiglia e ad abbandoanre i tuoi figli, ma non ti vergogni?!Spero solo che tua molgie abbia ascoperto tutto dandoti un calcio nel sedere, cosa che ti meriti…voi uomini siete davvero stupidi, per uan fighetta più giovane uccidereste vostra madre!
Tiziana
@ Draghessa, attenta a non inciampare sul red carpet.
Ora passiamo alle cose serie.
Cara Isis sono profondamente dispiaciuto per quello che ti sta accadendo. Ma so (e tutti qui lo sanno) che sei una donna forte e risoluta.
Sono certo che riuscirai a superare questa crisi tornando più forte e splendente di prima. E l’Amore tornerà a sorriderti.
Un abbraccio.
Anche a noi, Tiziana, ha fatto piacere conoscerti.
Ro…come stai? T ho scritto qualche mail….l hai ricevute?
Amici cari…sto malissimo, mi manca da morire, ho scoperto che aveva preso una casa per noi, che voleva darmi un fturo….ed ora…ora me ne sto qui a paensare a lui, a quanto mi manca, a quanto lo stare in casa mia ci abbia fatto male…e al se…tornare insieme….ma ho paura…ho paura a buttarmi….mi prenderò del tempo…per risolvermi dentro, ma quanto male fa!
@Isis: sono sicuro che qualsiasi decisione tu prenda, sarà quella giusta. Sei matura abbastanza da capire e da osservare. Anche dentro di te.
Ro…t ho scritto sabato e anche ieri…hai ricevuto lemie mail?
@Monk
la decisione credo sia definitiva, ci do un bel taglio, mi sta nevrotizzando, mi ha esaurito….se voglio essere serena devo tagliare, immagino che avrò ricadute di pensiero in fondo sono tanti anni ma resto ferma sulla mia strada…
Tu come stai?
@Isis: sto ok. Mi sono preso ferie ad oltranza da Lettere. Turbava la mia serenità interiore leggere tante cose 😀
Scrivo giusto quando ritengo sia proprio necessario, e il dibattito non sia sterile e fine a se stesso… quindi molto poco ahahah
Fai bene a rimanere sulla tua strada, Isis, se ti fa stare serena. Pensa a te. Te lo dico, perchè so che sei una persona intelligente e sveglia, e recepisci, a differenza di tante altre che continuano a strapparsi i capelli per i soliti bimbi finchè non rimangono senza più un pelo in testa. 😉
non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole, mi dai forza, e questo è importante per me…
grazie Monk
grazie davvero