Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

La lettera ha ricevuto finora 583 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 59

  1. 501
    Draghessa -

    La mia domanda a voi: ma esiste qualcuno in questo blog che crede all amore eterno ‘in ricchezza e in povertà, in salute in malattia, finchè morte non ci separi’. Non mi rispondete con menate mentali tipo: era colpa di..c era crisi..se.. ecc. Se esiste quel qualcuno..mi dica solo: SI IO CI CREDO.

  2. 502
    roberto44 -

    come vedi draghessa non sai proprio un tubo di come si senta isis.è quanto!

    dai isis che sei in gamba!!!

  3. 503
    Monk -

    @Isis: perchè dovrei cambiare la buona opinione che ho di te? Ma non esiste. Isis, sei stata vittima di una situazione. Non la carnefice.

  4. 504
    Monk -

    @Draghessa: sì, io ci credo e ci ho sempre creduto dentro di me, ma nella vita reale, ORA, non lo ammetterei a nessuna manco sotto tortura. L’ho fatto fin troppo, e sempre calci in culo ho preso. Magari se me lo tengo per me è meglio.

  5. 505
    Isis -

    Grazie gente, di cuore.
    è strano, io che ho sempre voglia di parlare non ho voglia di aprir bocca senon per parlare d altro…..sto messamalino, ragazzi/e…davvero male…5kg in 5 gg ma così è la vita appena riuscirò a gioire mi rialzerò e sarò di nuovo la Isis di prima….per ora….boh non so mi sento insensita, delusa da me stesa prima che di lui, da me stessa per essere stata così cretina da permettergli di rovinarmi lavita per un po….che idiota…

  6. 506
    Draghessa -

    Dire a una donna: non hai capito un tubo ,è una grande offesa Roberto. Chiaramente solo un paio di voi han capito cosa intendevo dire. Detto questo io son donna e capisco una donna meglio di un uomo. Non vado oltre..perchè vedo che parliamo e non ci capiamo. Son capitata per caso in questo blog..a legger tradimenti ecc m è venuta la tristezza e con i miei commenti ho voluto lasciarvi la mia positività e pensieri belli e puliti sull amore che per me é eterno. E se ciò vuol dire essere offesa beh questo è il mio ultimo commento e non posterò piu. Ultima cosa..se avessi un amico uomo in crisi per la sua donna gli direi parlane con un uomo e non avrei la presunzione di capirlo più di quanto possa capirlo un uomo. Vi saluto per sempre, e guardo avanti. Mi sento diversa da voi perchè io non guardo indietro. Perchè io vado oltre..perchè per me le crisi e incertezze nell amore son solo menate mentali..ed è troppo bello godersi la vita col partner invece di pensare alle menate mentali..addio e auguri a tutti quelli che han apprezzato la mia positività..draghessa sul suo red carpet della vita vuole gente positiva..byeeee

  7. 507
    Ari -

    SI. IO CI CREDO.
    Costa una gran fatica.
    Un enorme impegno.
    E occorre una fortuna spudorata.

  8. 508
    roberto44 -

    draghessa ormai ti sei offesa e non ci leggerai più, ma volevo solo dirti che : SI IO CI CREDO!!!

  9. 509
    Monk -

    @Ari: molto spesso concordo sostanzialmente con i tuoi commenti, più raramente no, ma non avrei mai creduto che avresti detto “Sì, io ci credo”. Sai che ti facevo più cinica? 😀

  10. 510
    Raffaele -

    Si ci credo, ma ci deve credere anche “lei”.

Pagine: 1 49 50 51 52 53 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili