Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Azz, Isis… 🙁
Draghessa,
da subito ho avuto l’istinto di “levarmi l’odore di dosso”.
Non riuscivo a capire perchè, ma non sopportavo che rimanesse, per settimane, mesi o magari anni, l’ultimo uomo.
Adesso, con la tua simpatica definizione, mi è tutto più chiaro. Sì, ammetto che “essermi levata l’odore” non ha risolto il problema ma sicuramente mi ha fatto stare un po’ meglio. Il mattino dopo mi sono infatti svegliata senza pensieri, dopo giorni ininterrotti di delirio.
Isis, facci sapere come va.
Micio è successo che si è lasciata col suo ragazzo, le cose nna andavano bene
Grazie Guerrie’!
Senti, Isis, TU DEVI TIRARTI SU!
LO DEVI FARE PER TE STESSA E PER NOI!
c..... LO VUOI CAPIRE CHE TI VOGLIAMO SENTIRE SERENA!
Capisco che tu stia attraversando un brutto momento, pero’DEVI RISOLLEVARTI!
Devi fare come hai fatto tante altre volte!
FORZA ISIS!
TI VOGLIO BENE!
Cara Vic, tra donne ci capiamo meglio. Per Roberto, ehy vedo che io e te non ci capiamo proprio. Lei mica deve andar col primo venuto. Ne deve scegliere tra 50, e ti dirò perchè no anche bono, muscoloso, alto, abbronzato e pure col curriculum di miglior gigolo del mondo. IL TOP dico no il primo venuto. Oh! Sono donna io e so io come si sente Rob, non te. È tutto!
Salvea tutti…scusate…mi faccio viva solo ora..
ma non ho avuto granchè modo di collegarmi..
devo dire ceh le cose andavano piu che male io tappavo buchi ma queli si ricreavano…e per io intendo solo io….
la decisione di farla finita l ho presa io ma tanto prima o poi l avrebbe fattolui…anceh se la realtà dei fatti è una sola ma lui piu di me on vuole accettarla…
ci eravamo abituati a star insieme, lui gli faceva comodo una casa gratis senza spese neppure per il vitto, nella quale fare cio ceh voleva perchè tanto non faceva nulla o quasi per noi, io avevo un uomo vicino che diceva di amarmi…che schifo a ver scambiato tutto cio per amore, amici miei…ceh schifo…
ma la cosa peggiore è stata che lui dopo i nostri discorsi mi dice che lui lo sapeva che andava così, ceh se lo aspettava ceh io sono pazza ed esaurita…etc etc…
Io? Io pazza? mah non mi sembra prorpio , io ho analizzato le cose, io ho cercato di andare oltre l apparenza del nostro rapporto ed IO ho accettato la realtà delle cose senza nascondermi dietro cose srane o malattie immaginarie…lui invece giu a dire che adesso lo lascio senza casa, che lui l ho rovinato ( see infatti chi l ha mantenuto per 5 anni…chi??? se non io)
Insomma io sto male perchè 5 anni non si dimenticano, erchè cmq gli voglio bene dell anima…lui…lui invece pensa solo alle cose materiali…che tristeza…
grazie per l appoggio ragazzi/e…anche se credo ceh ora cambierete opinione su dime…
Cmq, si Draghessa esco tanto e faccio mattina adesso, io sono così, non son capace a stare in casa a piangere sul latte versato…uomini?
vade retro al momento
per la sana scop….non sono tipo…io non sono da una sera e via….e forse è un peccato…magari mi diverto di piu ma è piu forte di me…
Micio, sei dolcissimo, mi mancavano le tue parole…
Ari…sono castana chiara e ben abbronzata, ti giuro il rosso mi dona….ho messo un abito sabato serae m hanno dettoche stavo da dio…peccato i tacchi alti che distruggono i piedi…ma va da se chi bello vuol comparire….
per inciso ci ho sempre tenuto a mostrarmi decentemente quando esco…non solo ora..
Isis,
alcune persone sono per loro natura molto attente agli aspetti materiali.
Ricordo benissimo che finchè lui era installato a casa mia e la schiava (io) puliva, faceva la spesa e cucinava, oltre ovviamente ad essere sempre sexy ed impeccabile, tutto era ok.
Non appena, per motivi legati al suo lavoro, è stato necessario spostarmi nella sua nuova casa, in un paese dalla lingua incomprensibile e -per forza di cose- nei primi tempi lui ha dovuto darsi da fare più di me, sono iniziate le prime irritazioni da parte sua, voglie di evasione, etc. etc.
Ha resistito, simulando affetto, fin quando non è riuscito a crearsi un nuovo giro di amicizie. Quando poi si è sentito abbastanza sicuro ha adottato la strategia dell’attacco per scaricarmi ovvero a cominciato a dirmi che ero io il problema … il solito repertorio insomma…
Bisogna fare molta attenzione agli opportunisti!!!
Hai fatto bene a scaricare quello smidollato.
Mi dispiace che tu ne soffra.