Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Roberto, non per tutte le donne gli uomini sensibili ed innamorati sono dei co......!!!! Io al contrario ho solo conosciuto dei co...... che non mi amavano e mi hanno fatto soffrire…Ora ho trovato un uomo sensibile ed innamorato e penso proprio che sia l’uomo migliore della terra….Cavolo, ragazzi, non fate sempre di tutta l’erba un fascio!!!
isis garzie ancora, devo ammetterlo i tuoi pensieri mi danno fiducia. a te come va?
fire, sono contento per te, ma credimi sei una mosca bianca. il tuo uomo è fortunato, non perderlo e non farlo soffrire, perchè ricorda un uomo soffre soprattutto se è sensibile, magari in silenzio, per alcuni atteggiamenti della propria compagna.
Ragazzi vorrei raccontarvi cosa ho fatto oggi.
Sono stato a scuola dei miei figli ed è stata una bella emozione.
Non solo perché le pagelle erano eccezionali e gli insegnanti si sono complimentati per l’educazione, il profitto e il comportamento dei miei gioielli, ma perché ho oltremodo capito quanto fortunato sia ad avere una famiglia così bella.
In questi momenti capisco quanto sciocco sia stato ad impelagarmi in una storia tanto sporca e squallida.
Ho tanta vergogna, prima di tutto verso me stesso, per quello che ho fatto e soprattutto sento tanta rabbia dentro per non avere ancora superato la cosa.
Mi chiedo perché sto ancora male anche se ho capito di che donnaccia mi sono innamorato, la peggiore persona incontrata in 44 anni di vita.
Non mi ha mai amato, ma è stata presa, per un periodo, solo dalla mia vita quotidiana. Lei desiderava una famiglia come la mia e un marito come me, tutto casa e lavoro, ma non riusciva ad avere figli e aveva un marito con mille altri interessi, tant’è che l’ha poi mollata. Ecco perché la donnaccia, piena di malignità e invidia, ha volutamente e preordinatamene deciso di rovinarmi la vita.
Perché esistono persone così malvagie e perché adesso che è tutto chiaro non riesco a mettere definitivamente un punto a questa brutta avventura?
Buona serata a tutti
Roberto non fare cazzate, stai zitto e continua come prima. Non pensare che condividere il tuo fardello con tua ,moglie ti scarichi la coscienza, anzi, se non vi amate più potresti dare a tua moglie il motivo per separarvi. Sono opportunista? Purtroppo se non vuoi finire sotto un ponte devi stare zitto. A meno che non hai i mezzi per comprarti un’altra casa. Con questo non ti sto difendendo, anzi, questo è solo un consiglio pratico. Dal punto di vista caratteriale devo dire che sei stato proprio un co....... Purtroppo noi maschietti quando siamo innamorati perdiamo facilmente la testa, e non va bene. Le donne da questo punto di vista sono fatte molto meglio di noi, se non rispetti i loro requisiti non schiodano, loro sono le vere opportuniste. Devo dire che sei stato proprio senza carattere, come hai scritto avevi i campanelli di allarme ma non li hai ascoltati, quindi la colpa è tua. Non è questione di essere duri o stronzi, la questione è che bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole e mantenere la linea, invece spesso ci facciamo abbindolare e non facciamo come vorremmo perché così crediamo di ottenere quello che vogliamo, sbagliando e pagando a caro prezzo. Adesso spero hai capito che siccome abbiamo le palle occorre usarle, solo così ti meriti il rispetto che devi, altrimenti sai già come va a finire. Io la lezione l’ho imparata presto, dopo un bidone colossale se non va come dico io in poco tempo giro i tacchi, non ci sto più a farmi prendere in giro. CMQ vedi di riconquistare tua moglie, quando i figli sono grandi vedrai che non li vedi più e potrete tornare a divertirvi…
Roberto dimentica la donnaccia, sei ancora in tempo.
Pensa alla tua famiglia che ancora è ben salda.
Per dimenticare meglio fai finta di aver scopato una puttana, che a differenza delle puttane normali non l’hai pagata.
Quindi peggio ancora, almeno le puttane sono più serie, non mettono di mezzo i sentimenti.
si, forse sono ancora in tempo. ma è tanta la rabbia. raffaele le puttane sono molto più serie di quella tipa!!!
loro, almeno, ti dicono subito che vengono con te solo per un interesse, lei , al contrario, mi ha fatto credere ben altro, si è posta a santa, quando è una gran tro... giocare con i figli e i sentimenti degli altri è la cosa più sporca e vigliacca. questo mi brucia tanto e forse vorrei solo vendicarmi dei torti subiti, ma non ne sono capace.
a te come va raffaele?
marco mai sei un ex incasinato o un incasinato attuale?
PS lo so di essere stato proprio un co......!
Ecco.
Dopo il raffinato consiglio di Raffaele direi che la discussione è chiusa.
ciao grande ari, dove sei stata? tutto ok?
non conosco raffaele, come nessuno di voi d’altronde, ma lui mi dà l’impressione di un uomo giovane con alle spalle grandi fregature, ecco perchè capisco la sua intemperanza e i suoi modi apparentemente duri. credo, però, sia solo un tentativo di difesa il suo, evidentemente quando si è posto per quello che è ha avuto solo trombate colossali. mi piacciono, però, le persone che si pongono per quello che sono, senza maschere e senza voler per forza piacere agli altri. anche tu credo sia così e per questo ti chiedo un consiglio: secondo te devo dire tutto a mia moglie e lasciarla o continuare a tenermi dentro questo inferno e aspettare che tutto passi? ciao
Fossi in Raffaele mi offenderei di più per la tua disamina condiscendente che per le mie punzecchiature.
Per quanto riguarda la tua domanda, non sognarti nemmeno di parlargliene.
Espia in silenzio.
Fai i lavori domestici.
Tieni i bambini.
Mandale fiori e cioccolatini.
Lei capirà, ma le farà comodo la situazione.
ciao Roberto ho letto la tua storia, nn so se sia giusto raccontare tutto a tua moglie,no nn meriterebbe di soffrire per sbagli che ha commesso suo marito…pensa che tutto si riverserebbe anche sui vostri figli.
nella vita nn sai mai quello che puo’ capitarti…ed e’ per questo che devi sempre seguire un tuo percorso e portarlo avanti con i piedi per terra.quello che devi fare e’ di dimenticare tutto cio’ che ti sta facendo soffrire.ricominciare da quando hai perso la fiducia nella tua famiglia e cercare di essere un Uomo,credendo nel tuo matrimonio e nella tua vita …ma soprattutto in te stesso….dando un valido esempio anche ai tuoi figli…ciao!