Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao miciò, mi ha fatto piacere il tuo post, grazie!
È vero, non c’è alcuna differenza quando si soffre per amore, non contano le forme del rapporto, né il sesso, né le estrazioni sociali e culturali. quando si “Ama” e non si è ricambiati si soffre, ma quando si è addirittura ingannati e oltraggiati nel sentimento è…. devastante.
Purtroppo c’è troppa falsità nelle persone. Ma caro micio, la colpa non è loro ma solo ns, che per inseguire l’idea di un sogno(unilaterale) abbiamo abbassato la guardia, perso la dignità, calpestato i ns valori, invece di capire con chi avevamo a che fare e regolarci di conseguenza; ecco perché credo che il titolo della mia lettera si possa adattare a tantissime altre storie.
La tipa? È trascorso oltre un anno dall’ultima volta che le ho dato la confidenza di sentire la mia voce, anche se, occasionalmente, e per lavoro incrocio la sua persona, ma sto molto attento a non incrociare il suo sguardo.
Tu stai un po’ meglio micio? posso permettermi di darti un suggerimento?
Sei, come tanti in questo forum, giovane, bello e colto, ma ti inviterei a non trascurare la tua professione. Sono anni decisivi, per il lavoro, quelli tra i 30 e i 40, pensa a diventare un buon professionista, non sprecare tempo ed energie nel ricordo di quella favola che non c’è mai stata. Pensa alla professione, sarà l’ennesimo motivo di orgoglio per te e per chi ti vuol bene.
Ciao micio e “occhio”, per strada… c’è tanta gentaglia.
Un abbraccio sincero e fatti sentire.
Alessio, non conosco la tua storia, ma sembri un ragazzo molto sensibile. “ormai nei giovani d’oggi non c’è più alcun valore e non riesco ad affrontare certi discorsi senza passare per paranoico…qua tutti i ragazzi pensano solo a cosa fare il fine settimana… “ capisco quello che vuoi dire, ma non temere di esternare quello che pensi, sei diverso da molti giovani, ma questo deve essere motivo di orgoglio e mai di insoddisfazione.
Scrivi quello che hai dentro, non può che farti bene.
In bocca al lupo e su con la vita che è tanto bella soprattutto alla tua età.
Ciao.
enrico, ovvio che se ti sei innamorato di un’altra non amavi e\o non eri amato da tua moglie, ma come è finita con la tipa?
Ciao Alessio, quanod si cade ci sembra che non si riescamai a risollevarsi..in realtà, di appigli ne abbiamo tantissimi, solo in quel momento non li vediamo…posso dirti che il fondo l ho tacato ben benino ed è propio quello stato a darmi la spinta per risalire!
Perchè dopo un pò la mente non tollera più la sofferenza, l inedia, e tutto il resto e ti impone di reagire, è una sorta di difesa….non capisco però se non hai grossi problemi come fai a dire che sei caduto…spiegami ti prego, potrei, forse, darti una mano….
La tipa non la vedo e non la sento da 1 settimana, pensoi che sia tornata dal maritino che tanto odiava quando era con me.
Penso l amore eterno esista..ma bisogna crederlo in due..e per crederci bisogna accontentarsi e investire energie nella coppia invece di cercare al di fuori di essa. Tante coppie crescono e invecchiano insieme. L amore è come costruire un Hotel a 7 stelle. Un mattone al giorno e dopo 100anni di vita insieme ecco costruito l Hotel della felicita. Auguri a tutti..io il mio hotel lo sto costruendo da 6 anni e direi che i lavori in corso mai fermati e mai crisi..l amore è vita credeteci sempre ma sappiatevi accontentare nel bene e nel male..e durerà per sempreee
..l amore è vita credeteci sempre ma sappiatevi accontentare nel bene e nel male..e durerà per sempreee
d’accordissimo, ma vallo a spiegare a certi imbecilli
Roby ci sei? E’ un pò che non ti sento più… tutto ok?
Roc? Come va?
Draghessa….si è vero ma certa gente ste cose non le capisce, e certe situazioni qui non vengono a galla per cui è facile giudicare…
ciao isis, si tutto ok e tu novità, sei già al mare?
Quel paio di Hotel che ho cercato di costruire probabilmente non erano a prova di terremoto.
Abbrax a tutti.
Non è vero anton62, tu l’avevi costruito bene l’hotel: con sacrificio, passione, onestà e sentimento, ma spesso i cataclismi che spazzano via tutto, non sono prevedibili.
x micio: ma sei in vacanza? beato te!
Ciao Ro…bentornato…. al mare…solo domenica…poi sole si ma per altri motivi…diciamo lavorativi legati alla mia seconda attività…Ciao Ant, io concordo con Roby..tu li avevi construiti bene gli Hotel…non fartene una colpa..
Un abbrax a tuttiiiiiiiiii/eeeeeee, Isis